Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catalizzatore e quote

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Sull'Ant ho scritto Gomma e/o Forka Moscia ... nel tuo caso le Gomme sono Ok, ma la Forka sei tu a dire che la 20 ? Moscia

    Sul Mono il tuo ? una Ciofeca ... poi ho aggiunto che una nota marca come Bitubo non dovrebbe avere problemi di Stabilit? di Funzionamento
    come dire che forse ? solo il tuo ad essere cos? ... ora Revisionato da loro magari funziona a dovere, lo sai te

    Dopo c'? il Come Funziona ... e boh lo sai sempre te, certo che se ? prima la Forka ad andare in Crisi lo metti meno sotto torchio ...
    ed ? pure certo che se togli 8kg di Catalizzatore la Forka risulter? meno Moscia ... ma non credo vada apposto ...
    Tra Pieno e Vuoto ci sono ben oltre 10Kg e il Serbatoio ? in Alto ... in Riserva dovresti andare benissimo

    Piuttosto sei tu che gi? dovresti aver capito cosa fare ... viste le differenze tra Forka 15 e 20 ...
    Ok, ora ci siamo..... Riguardo all ultimo punto, si... Ho capito e l ho fatto... Bisognava dare sostegno alle forcelle che, come ese di serie, A CONFRONTO CON LA 2015, ? moscissima, ma grossomodo raccirdata col mono originale che viene consegnato con meno precarico rispetto alla 2015. I k molle ancora non li so, ancora non si riesce ad avere il manuale d officina.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Comment

    X
    Working...
    X