Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progressive o lineari?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Progressive o lineari?

    Ciao a tutti, devo fare una revisione alle sospensioni del mio cbr 1000 del 2007, e sono ad un bivio, molle lineari o progressive hyperpro? Io peso 110kg e non vorrei cambiare tutto il mono posteriore, qualcuno di voi ha montato le hyperpro? Come vi siete trovati?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by flaviope74 View Post
    Ciao a tutti, devo fare una revisione alle sospensioni del mio cbr 1000 del 2007, e sono ad un bivio, molle lineari o progressive hyperpro? Io peso 110kg e non vorrei cambiare tutto il mono posteriore, qualcuno di voi ha montato le hyperpro? Come vi siete trovati?
    Qua serve il parere di Mr.Molla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma non so come contattarlo, lo volevo chiamare per parlarci ma non riesco neanche a mandargli messaggi privati... Sono una Sega sul forum

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by flaviope74 View Post
        Si ma non so come contattarlo, lo volevo chiamare per parlarci ma non riesco neanche a mandargli messaggi privati... Sono una Sega sul forum
        Te scrivi.... Piano piano potrai mandare anche messaggi privati!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comunque se mai Mr molla dovesse leggere gli lascio qui i miei contatti o mi fa uno squillo e lo richiamo io o mi manda una mail
          Flavio +41768237254
          Flaviope599@gmail.com

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se chiedi ad un forum, soprattutto uno corsaiolo come questo, i pareri saranno discordanti e potenzialmente schierati verso le lineari.

            La mia esperienza è che in 10 anni con le HyperPro mi sono sempre trovato bene.
            Giravo in un gruppo chiuso, tutti con la stessa moto, e facevo quello che facevano gli amici con le cartucce Matris ma avendo speso un terzo.

            Rispetto alle lineari hai una forbice molto più ampia e viste le condizioni delle strade la cosa non guasta.

            Le consiglio al 100%
            Last edited by omarMT01; 17-02-21, 08:55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              zx10 del 2004 tutto ok ,giornata molto allegra in officina, lui è un personaggio ...Per avere risposta immediata ti consiglio di aprire post in sezione motomondiale con il titolo "desmo sedici la miglior ciclistica della motogp",vedrai che tempo due minuti te lo ritrovi nel post.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by omarsmanetto View Post
                zx10 del 2004 tutto ok ,giornata molto allegra in officina, lui è un personaggio ...Per avere risposta immediata ti consiglio di aprire post in sezione motomondiale con il titolo "desmo sedici la miglior ciclistica della motogp",vedrai che tempo due minuti te lo ritrovi nel post.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io le ho montate sulla naked bmw,le ho usate poco x strada e mi permettevano una guida più pulita anche andando forte,ora la moto va pure in pista e sai cosa ti dico?
                  Se non 6 un pilota di mestiere le apprezzerai pure lì (ho solo ritoccato i precarichi)

                  Con questo non mi permetto di dire che ho le molle migliori del mondo ma a dispetto di chi denigra questo prodotto senza averle provate o speso del tempo a toccare 2 registri,le molle viola fanno molto bene il loro lavoro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    montate su tutte e 4 le moto che ho avuto in 15 anni di motociclismo, sulla daytona misi pure il mono completo Hyperpro 3D e l'ammortizzatore di sterzo hyperpro.
                    utilizzo stradale con poche puntate in pista
                    sempre trovato strabene, ma la differenza spesso la fa anche chi esegue il lavoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by flaviope74 View Post
                      Si ma non so come contattarlo, lo volevo chiamare per parlarci ma non riesco neanche a mandargli messaggi privati... Sono una Sega sul forum
                      Avia Srl

                      Indirizzo: Via Gabriele D'Annunzio, 27, 20900 Monza MB

                      Telefono: 039 214 8298

                      i recapiti dell'officina dovrebbero essere questi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il telefono risulta staccato...solo cellulare ma non l'ho....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie a tutti sono riuscito a contattarlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Lucio è un artista, e come tutti gli artisti è una primula rossa <3 ma i suoi lavori non si discutono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Confermo anch'io....grande Lucio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X