Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto strumentazione AIM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto strumentazione AIM

    Ciao ragazzi oggi ho fatto una cavolata ho appena preso un r6 con strumentazione aim telemetria blipper ecc… dato che ho visto un filo staccato al sensore aria aspirata e lo strumento non segnalava l’errore ho collegato la strumentazione originale per vedere se ci fossero altri errori che poi non c’erano il problema è che ora non mi va più la strumentazione AIM. Aiuto!!! Che devo fare? Devo reimpostare qualche valore? Non ho neanche il cavo per collegarla al pc…

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Menca View Post
    Ciao ragazzi oggi ho fatto una cavolata ho appena preso un r6 con strumentazione aim telemetria blipper ecc… dato che ho visto un filo staccato al sensore aria aspirata e lo strumento non segnalava l’errore ho collegato la strumentazione originale per vedere se ci fossero altri errori che poi non c’erano il problema è che ora non mi va più la strumentazione AIM. Aiuto!!! Che devo fare? Devo reimpostare qualche valore? Non ho neanche il cavo per collegarla al pc…
    Se la strumentazione è la p&p yamaha (mxl intendo) vedi tutti gli errori che vedresti con la strumentazione originale anche con centralina yec o peppizzata...
    Se ricollegandola non torna a funzionare ho paura tu debba spedirla in aim...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anch'io feci un collegamento azzardato e bruciai un componente interno... Tornò col componente sostituito, aggiornato, pulito..nuovo insomma..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ha solo riattaccato la vecchia e poi ricollegata l aim la vedo difficile fare dei danni. Sicuro che il connettore sia inserito correttamente? O che qualche pin non si sia piegato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          In tanto grazie ragazzi della risposta, la strumentazione è questa, il fatto è che non l’ho scollegata dato che ha un impianto tutto suo, ho solo collegato quella originale al suo cablaggio dove appunto non ci era collegato niente

          Comment


          • Font Size
            #6


            Comment


            • Font Size
              #7
              la strumentazione aim funziona cioè si accende ma non segnala più nulla, giri temperatura esterna acqua ecc… ha smesso di funzionare anche il blipper

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sa che telefonare ad aim sia l'unica..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho provato… mi hanno detto di mandare una email e in pratica mi hanno risposto che magari avevo sbagliato qualche collegamento ma non ho staccato nulla dalla strumentazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Menca View Post
                    la strumentazione aim funziona cioè si accende ma non segnala più nulla, giri temperatura esterna acqua ecc… ha smesso di funzionare anche il blipper
                    Ah ok. Hai provato a collegarti tramite pc con il suo software x vedere che non abbia perso la configurazione?
                    Magari da lì riesci a capire qualcosa in più

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by linuc View Post

                      Ah ok. Hai provato a collegarti tramite pc con il suo software x vedere che non abbia perso la configurazione?
                      Magari da lì riesci a capire qualcosa in più
                      Domani proverò a collegarla al pc, ho scaricato sia race studio 2 e il 3… vediamo un po’…
                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ora non so se è una versione speciale x yamaha senza modo di essere modificata, ma tramite pc puoi vedere com'è configurata e nella pagina "live measurement" vedi in tempo reale i livelli di tensione x ogni canale assegnato e cablato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13



                          allora ci sono, da quel che ho capito se apro la finestra informazioni dispositivo mi doveva far vedere cosa era configurato sulla strumentazione ma ovviamente non va.
                          non trovo la pagina live measurement? È su race studio 2?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              se la cerco sotto configurazione dispositivo non c’è

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X