Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi CBR 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi CBR 1000

    Per il mio CBR 1000 del 2008 , uso solo pista , fino ad ora ho usato i dischi originali con pompa , tubi in treccia pastiglie Zcoo e tutto l'ambaradan, ora mi è capitata un occasione con dei newfren , a vederli già il fatto che abbiano molti più nottolini sembra un upgrade, che mi dite , vale la pena? O meglio gli originali?

  • Font Size
    #2
    Brembo ss o t drive,oppure discacciati light,sono quelli che ho avuto io,se devi cambiarli per passare a newfren tieni gli originali!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si mi sa che farò così , sulla mia ex K5 avevo i Brembo supersport , cercherò qualcosa del genere pure per il CBR

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io usa da sempre braking Margherita con le sue p1r come pasticche . Vanno da Dio frenata costante sempre e durata infinita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io uso alth da anni e vanno una meraviglia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si sto vedendo qualche alth anche io , mi ero quasi convinto per i 330 ma poi ho pensato che non mi servono così grandi e credo che influiscono anche su effetto giroscopico e peso , andrò di 320.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by davegan View Post
              Io usa da sempre braking Margherita con le sue p1r come pasticche . Vanno da Dio frenata costante sempre e durata infinita
              a quanto le trovi le p1R?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by shark81 View Post
                Per il mio CBR 1000 del 2008 , uso solo pista , fino ad ora ho usato i dischi originali con pompa , tubi in treccia pastiglie Zcoo e tutto l'ambaradan, ora mi è capitata un occasione con dei newfren , a vederli già il fatto che abbiano molti più nottolini sembra un upgrade, che mi dite , vale la pena? O meglio gli originali?
                I NEWFREN li avevo provati sulla Suzuki... e mi ero trovato bene..... ma ti parlo di anni e anni fa...


                Ultimamente sulle mie moto uso i dischi BITING PERFORMANCE prima usavo Brembo.

                Non te li regalano, non è roba cinese o fatta da cavolo... .... ma ti assicuro che son fatti molto bene... ricavati dal pieno...cura dei materiali..... non tranciati come altri...

                https://www.bitingperformance.com/it/








                A breve mi arriveranno anche quelli per Aprilia RSV4 2021.... con pastigliette Biting

                Comment

                X
                Working...
                X