Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi e pastiglie pista senza mutuo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Torakiky View Post

    Ottimo! Che spessore sono?
    Sono dei 5 mm...come dicevo nulla di super prestazionale, ma sono certo che saranno decisamente meglio degli originali.
    Sicuramente un disco da 5,5 mm è tanta roba, ma non credo che mi farebbe tutta questa differenza nella guida... dopotutto devo limare dei secondi e non dei decimi... insomma, meno pippe e più gas, finché non arrivo a certi tempi il limite sono io.
    Ho trovato qualche recensione in rete (anche qui sul forum con tasto cerca) di gente che li ha usati anche su moto solo pista e si sono dichiarati tutti molto soddisfatti.
    A tenerli in mano si vede che sono fatti bene (gli ho anche dato una controllata rapida in azienda con gli strumenti del controllo qualità) e di lavorazioni meccaniche ne vedo ogni giorno per lavoro.
    Vedremo al test pratico appena possibile!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Centa87 View Post

      Sono dei 5 mm...come dicevo nulla di super prestazionale, ma sono certo che saranno decisamente meglio degli originali.
      Direi che sono equivalenti, a un ottimo prezzo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Torakiky View Post

        Direi che sono equivalenti, a un ottimo prezzo
        Sul catalogo Grimeca di allora, la linea DR era l'equivalente del ricambio originale, mentre questa linea DS era la "special performance"... a loro detta più performante come mordente, modulabilità e dissipazione del calore... poi magari è una supercazzola e vanno uguali, ma sinceramente mi va benissimo
        Rispetto ai miei Sunstar ad 8 nottolini prodotti a fine anni 90 (moto immatricolata a gennaio del 2000), questi hanno 2 nottolini in più quindi sicuramente reggono meglio gli stress della pista. Sui materiali, lavorazioni e trattamenti non mi risulta ci siano stati grossi sviluppi ...
        In effetti non li ho pesati per vedere la differenza, ma i miei se non sbaglio avevano il cestello in acciaio, questi dovrebbero averlo in ergal quindi qualcosina ci sarà.
        Insomma, gas e poche balle... se e quando scenderò sotto al 40 a Cremona con una cariola come la mia moto, posso pensare a degli upgrade seri

        Comment

        X
        Working...
        X