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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sulla FJR per fare una prova abbiamo montato le biellette link della Z1000 ... il Post si è alzato di 6cm si centimetri ... pareva na pazzia, invece la Moto è diventata una bicicletta... sempre stabile in Velocità ma si piegava col pensiero ... poi con o senza borse non faceva differenza
PS: Max ma la 888 non aveva il Minimo perché si spegneva ?
Beh lui era 188 ... però si può fare anche meno di 6cm ovviamente
Abbiamo fatto altre due Moto super Impuntate, non ricordo i cm ma ...
TLR1000 con AS 20,9° da Camion a Spettacolare
GSXR1100 alzata dietro al max, non andava dritta, ma in Curva paura
Credo per la tua che tra 2 e 4cm già sia un ottimo cambiamento eppoi se non mi sbaglio si può abbassare la Sella ... cmq si possono provare delle biellette eppoi farle apposite a misura ideale
Alura, confermo che il cut-off serve solo per le emissioni (e un pochino per i consumi).
Discorso incombusti: al di là del terrorismo, non è che il motore a gas chiuso smetta di bruciare completamente benzina. Le candele fanno sempre la scintilla, il motore comunque aspira aria e quindi iniettando benzina questa brucia. Gli scoppiettii che si sentono, tra l'altro sono da SMAGRIMENTO, cioè da TROPPA POCA benzina per bruciare correttamente in camera di scoppio, non da troppa. Quindi, eliminare il cut-off di per sé non ammazza nessun catalizzatore.
Certo, se eliminare il cut-off significa INONDARE il motore di benzina (cioè iniettare al max della portata), allora sì, qualche problemino il kat potrebbe avercelo, ma direi che anche l'erogazione risulterebbe un po' sporchina, và
Quindi, la risposta finale è: se fatto per bene, eliminare il cut-off non causa problemi di affidabilità, ma aumenta sicuramente le emissioni in quel range di utilizzo
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