Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas rapido

    C'è più nessuno che fa i gas rapidi ricavati dal pieno per montare su cavi e chicciola originali?

  • Font Size
    #2
    Intendi x le vecchie moto senza rbw?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by linuc View Post
      Intendi x le vecchie moto senza rbw?
      Ah col ride by wire.... la vedo duretta e incasinata....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        C'è più nessuno che fa i gas rapidi ricavati dal pieno per montare su cavi e chicciola originali?
        Su che moto dici?

        La trovi lunga?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah col ride by wire.... la vedo duretta e incasinata....
          Esistono esistono
          https://www.wrs.it/it/comandi-gas-ra...881055197.html

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by linuc View Post
            Ah vedi.... chi lo fa? Jetprime? Marco Diazzi?


            Io cmq. prima di fare questa modifica.. su moto da 220 230 cv.. aspetterei di girare 58 al mugello tipo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by linuc View Post
              Intendi x le vecchie moto senza rbw?
              Si,vecchie moto!sul cbr1000 da pista ho l'euro racing completo,ma ho un cbr600 2004 completamente originale stradale che vorrei sostituire il comando lasciando il suo devioluci(che è tutto un blocco)!!una volte c'era anche un utente ddg che li faceva!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Su che moto dici?

                La trovi lunga?
                Ricordi che c'era un utente ddg che li faceva?? Però sono passati anni!! Forse troppi!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao. Io agli inizi. Per n mantenere come dici te il devioluci mi ero fatto il rapido da solo e l’ho usato per più di una stagione poi vabbhe ho iniziato pesantemente la strasformazine in solo pista. Detto questo. Se hai un po’ di manualità. Ci si riescie avevo preso una manopola del gas l’importante che monta una chiocciola che già usi . Poi in parole la parte esterna della chiocciola. Ho dischetto. Con una lima cominci ad assottigliare. Per farla stare dentro. Il tuo devio luci. .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non so se sono gli stessi, ma al 100%, per i kawa, Marcmoto li faceva e fa ancora. Avuti su Zx10r 2006 e 2011.
                    Ottimi a buon prezzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Paolo Grandi View Post
                      Non so se sono gli stessi, ma al 100%, per i kawa, Marcmoto li faceva e fa ancora. Avuti su Zx10r 2006 e 2011.
                      Ottimi a buon prezzo.
                      Si mi ricordo,lo avevo sulla zx10r 2004,ma poi li faceva anche un'altro utente sul forum,accorciava di un 30% circa ed era in alluminio/ergal!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per le Triumph 675 di una volta, si poteva acquistare a pochi euro il tubo gas delle 1050, che aveva la puleggia di diametro maggiore ed accorciava la corsa mantenendo i cavi ed il guscio originale.
                        Era inoltre compatibile anche il tubo della R6, che accorciava ulteriormente ma richiedeva di limare l'interno del guscio.

                        Conviene fare una ricerca su quali tubi gas siano compatibili col blocchetto della CBR 600, anche nel tuo caso potresti risolvere con un ricambio originale dal costo esiguo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusate ma la Domino o la robby Moto non le cita nessuno...fino all'avvento dei RBW si usavano questi.

                          per i comandi RBW li fa Domino (io lo uso su RSV4 e funziona bene per ora) e Jet Prime entrambi usati anche in SBK . So che ci stava lavorando anche Carraro engineering ma non so a che punto sia e se sia uscito con il suo modello.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ilModena View Post
                            Scusate ma la Domino o la robby Moto non le cita nessuno...fino all'avvento dei RBW si usavano questi.
                            si ma loro, come Euroracing , prevedono di togliere il blocchetto originale e mettere quello sottile affianco al nuovo comando gas.
                            Roberto invece aveva espressamente richiesto di mantenerlo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X