Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bontà dischi originali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bontà dischi originali

    Per chi usa il CBR SC59 (2008 in poi) in pista , ha davvero senso spendere un "fottio" per dischi racing?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by shark81 View Post
    Per chi usa il CBR SC59 (2008 in poi) in pista , ha davvero senso spendere un "fottio" per dischi racing?
    Mah, in generale, sì: io invariabilmente sulle moto con cui ho fatto un po' di pista, dopo un po' mi trovavo i dischi storti. Quindi, coglievo la palla al balzo mettendo i Supersport e morta lì. Comunque migliora la frenata, soprattutto quelle "lunghe", con maggior costanza di rendimento. Potenza invece tutto uguale.
    Ergo: se già li devi cambiare, metti i Supersport (o equivalenti), altrimenti aspetta tranquillamente di piegare gli originali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esattamente quello che immaginavo, i miei sono ancora perfetti , allora come dici tu aspetto che vadano , perché non credo che a livello di forza frenante cambi chissache'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by shark81 View Post
        Esattamente quello che immaginavo, i miei sono ancora perfetti , allora come dici tu aspetto che vadano , perché non credo che a livello di forza frenante cambi chissache'
        Forza frenante non cambia NIENTE, ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by shark81 View Post
          Per chi usa il CBR SC59 (2008 in poi) in pista , ha davvero senso spendere un "fottio" per dischi racing?
          Confermo quello scritto da Tora. Sul CBR 600 RR, dischi dopo pistata storti, e sostituiti con flottanti ALTH.
          Su BMW anteriore dx, dopo pistata storto, sostituiti con Brembo SS.
          Problemi risolti!! 😉

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by shark81 View Post
            Esattamente quello che immaginavo, i miei sono ancora perfetti , allora come dici tu aspetto che vadano , perché non credo che a livello di forza frenante cambi chissache'
            Vai sereno che quella moto frena benissimo , i dischi si stortano per via delle pastiglie , mai stortato un disco originale MAI , metti pastiglie buone bracking p1r o brembo e vedrai che non avrai problemi

            Comment

            X
            Working...
            X