Originally posted by maxmatrix
OK i banchi prova e tutti i macchinari possibili e immaginabili, ma per andare a fare il giro sul penice alla domenica non mi serve la telemetria, mi serve invece una taratura delle sospensioni che mi consenta di non sfracellarmi i polsi, maroni e che mi trasmetta la sensazione di aderenza delle gomme, io non sono un tecnico e non voglio assolutamente paragonare la mia competenza a quella dei guru presenti nel forum, st? di fatto che dopo aver provato la gixxer di un mio amico dopo aver parlato un p? con lui ed aver ascoltato i sui commenti sulle sensazioni che gli dava la moto ho fatto alcune modifiche (senza stravolgere nulla) alle tarature...bh? la moto sembra cambiata radicalmente e lui ora viaggia molto + forte di prima senza + lamentarsi..anzi qasi quasi le staro di nuovo altrimenti faccio fatica a seminarlo
certo forse smontando la forcella ed il mono di serie, revisionandoli e provandoli sul banco prova della nasa salendo da Bobbio al penice potrebbe guadagnare 10 sec su un tratto da 30 min.

)e non ho problemi, anzi ti devo dire onestamente che l'anno scorso usavo Pirelli ed andava tutto bene, ma da quando ho montato le Dunlop le cose sono decisamente migliorete, ovviamente parliamo di tempi sul giro (non che vada forte, anzi sono abbastanza un cancello
????Che gomme usi?
???Le sospensioni sono di serie o le hai sostituite con altre pi? idonee
Comment