Originally posted by maxmatrix
OK i banchi prova e tutti i macchinari possibili e immaginabili, ma per andare a fare il giro sul penice alla domenica non mi serve la telemetria, mi serve invece una taratura delle sospensioni che mi consenta di non sfracellarmi i polsi, maroni e che mi trasmetta la sensazione di aderenza delle gomme, io non sono un tecnico e non voglio assolutamente paragonare la mia competenza a quella dei guru presenti nel forum, st? di fatto che dopo aver provato la gixxer di un mio amico dopo aver parlato un p? con lui ed aver ascoltato i sui commenti sulle sensazioni che gli dava la moto ho fatto alcune modifiche (senza stravolgere nulla) alle tarature...bh? la moto sembra cambiata radicalmente e lui ora viaggia molto + forte di prima senza + lamentarsi..anzi qasi quasi le staro di nuovo altrimenti faccio fatica a seminarlo

certo forse smontando la forcella ed il mono di serie, revisionandoli e provandoli sul banco prova della nasa salendo da Bobbio al penice potrebbe guadagnare 10 sec su un tratto da 30 min.

Comment