Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUPO vs OHLINS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MUPO vs OHLINS

    Ciao
    Avrei bisogno di qualche delucidazione dai tecnici del forum....
    Premesso che uso la moto prevalentemente in strada (3-4 uscite in pista l'anno..)
    Vorrei cambiare il mono della mia R1 '05.
    Inizialmente avevo scelto il 46PRXLS della Ohlins...al momento del preventivo dal mio ricambista mi ha consigliato di valutare l'ipotesi MUPO.
    Costa circa 150 euro meno ma mi ha giurato che ? decisamente migliore...? lo stesso componente racing che usano i team sbk mentre l'ohlins ? top di gamma ma "stradale"....
    che mi dite in proposito???
    consigli....

  • Font Size
    #2
    Guarda io ho sia mono che cartuccie per la forca e devo dire che vanno molto bene... Non ho mai avuto Ohlins ma con le Mupo da fermone, ho preso la prima moto stradale l'anno scorso e sono passato a gennaio all'R1, giro in 2'20''26 al mugello... Bisogna saperle regolare ma questo penso valga per tutte le sospensioni in generale... L'ultima volta poi c'era il camion ufficiale Mupo al mugello e mi hanno fatto le regolazioni sul posto oltre a, visto che le avevo comprate da poco, offrirmi di farmi un'evoluzione che avevano studiato poco prima anche sulle mie. Risultato: spedite sospensioni e ritornate aggiornate senza spendere una lira...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ohi Ohi, aspetto i rispettivi tecnici... fuoco & fiamme, fuoco & fiamme!

      Io so gi? la risposta ma vorrei divertirmi un po', ti dico solo che non c'? confronto.....

      Ciauz


      PS: Visto che mi danno del Commerciante e che sei di Monza, lo faccio! Vieni a trovarmi e ..... magari tra i due litiganti.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla
        Ohi Ohi, aspetto i rispettivi tecnici... fuoco & fiamme, fuoco & fiamme!

        Io so gi? la risposta ma vorrei divertirmi un po', ti dico solo che non c'? confronto.....

        Ciauz


        PS: Visto che mi danno del Commerciante e che sei di Monza, lo faccio! Vieni a trovarmi e ..... magari tra i due litiganti.....
        infatti era nelle mie intenzioni :-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nickfury65
          ........visto che le avevo comprate da poco, offrirmi di farmi un'evoluzione che avevano studiato poco prima anche sulle mie. Risultato: spedite sospensioni e ritornate aggiornate senza spendere una lira...
          Cavolo che assistenza!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla
            Ohi Ohi, aspetto i rispettivi tecnici... fuoco & fiamme, fuoco & fiamme!

            Io so gi? la risposta ma vorrei divertirmi un po', ti dico solo che non c'? confronto.....

            Ciauz


            PS: Visto che mi danno del Commerciante e che sei di Monza, lo faccio! Vieni a trovarmi e ..... magari tra i due litiganti.....
            Hei ma tu sei ne approfitti sempre Ebbravoooooooo credo anch'io di sapere la soluzione, vincer?.........















            il migliore!!!!!
            P:S Dimenticavo, non copiarmi il saluto xch? mi
            MAX
            Last edited by maxmatrix; 12-10-06, 15:59.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maxmatrix
              P:S Dimenticavo, non copiarmi il saluto xch? mi
              MAX
              Piccccciiiiiiooooooooonnnnnnnnneeeeeeeee il mio portatargaaaaaaaaa!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                due prodotti validi.. mupo ti offre inpiu' garanzia a vita.. e un prezzo ragionevole..
                l'ho sulla mia e mi sono trovato benissimo.. tanto che anche il k7 avra' kit mupo all'anteriore e posteriore..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sbrasone
                  Piccccciiiiiiooooooooonnnnnnnnneeeeeeeee il mio portatargaaaaaaaaa!!!!
                  Appena faccio l'ordine lo inserisco, ok?!?!?!?!?!?!Pensa che mi ? arrivata oggi la merce di quella Azienda!!!!!!!!!!!
                  Ciauzzzzz
                  MAX

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quindi??? ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sulla prossima moto potrei provarle............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dado... tra i due andrei di mupo.... visto che cmq non fai un uso sfrenato in pista, su strada non c'? bisogno di chiss? quale assetto.. l'importante ? irrigidirla un po' ma non esasperarla.. mupo va benissimo e risparmi decisamente rispetto ad ohlins!

                        OVVIAMENTE IMHO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che MUPO sia un ottimo prodotto nessuno lo mette in dubbio, ma di al tuo rivenditore di farsi na pippa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla
                            Ohi Ohi, aspetto i rispettivi tecnici... fuoco & fiamme, fuoco & fiamme!

                            Io so gi? la risposta ma vorrei divertirmi un po', ti dico solo che non c'? confronto.....

                            Ciauz


                            PS: Visto che mi danno del Commerciante e che sei di Monza, lo faccio! Vieni a trovarmi e ..... magari tra i due litiganti.....
                            mi sa che ora vorrei un tuo parere....grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              come gi? esposto in qualche altra discussione, e non me ne voglia mupo o baldaz, non ? un problema di qualit?, secondo me ? pi? un problema di assistenza. ohlins dove ti giri trovi qualcuno che pu? metterci le mani, mupo........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X