Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi...quali su strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho montato oz in alluminio forgiato
    sono fuori produzione ma erano gli ultimi che avevano in magazzino per la zx9r
    pagati una caxxata (300? + iva la coppia ) e sono piu leggeri degli originali della mia z1000 e la differenza si sente (oltre ad essere bellissimi)

    prova a sentire se gli ? rimasto qualcosa per la tua , ai tempi costavano 1500?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dymag 5 razze in carbonio omologati a 3000? oppure in magnesio, 7 razze forgiati a 2600?.
      Alla fine ho scelto quelli in carbonio. Fighissimi, leggerissimi, costano quanto i Marchesini ma SONO OMOLOGATI e quindi sicuri almeno quanto quelli in aluminio forgiato 8che della Dymag mi apre costino 1900?. Li uso in pista e tutti i giorni. La pula mi ha fermato 2 volte ma solo per vedere da vicino le 2 opere d'arte in quanto hanno stampigliata l'omologazione, quindi nessuna sorpresa. Ultima cosa: velocissimi nella consegna: 5 giorni! In conclusione sono contentissimo dell'acquisto e mi sento di consigliartelo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by roadracer View Post
        Dymag 5 razze in carbonio omologati a 3000? oppure in magnesio, 7 razze forgiati a 2600?.
        Alla fine ho scelto quelli in carbonio. Fighissimi, leggerissimi, costano quanto i Marchesini ma SONO OMOLOGATI e quindi sicuri almeno quanto quelli in aluminio forgiato 8che della Dymag mi apre costino 1900?. Li uso in pista e tutti i giorni. La pula mi ha fermato 2 volte ma solo per vedere da vicino le 2 opere d'arte in quanto hanno stampigliata l'omologazione, quindi nessuna sorpresa. Ultima cosa: velocissimi nella consegna: 5 giorni! In conclusione sono contentissimo dell'acquisto e mi sento di consigliartelo.
        Hai comprato per posta?e-bay?Tramite loro o tramite importatore?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Li ho contattati direttamente via emial con il mio inglese da schifo. Mi hanno fornito il numero di telefono del loro importatore: sig. Roncallo: 3402682576. Gentilissimo.

          Comment

          X
          Working...
          X