Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander Vs. Rapid Bike...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' che a volte sorgono spontanei certi argomenti...

Cmq per tornare in tema W Power Commander che mi fà smanettare di più con il suo prodotto! (ho espresso la mia scelta motivandola)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      E' che a volte sorgono spontanei certi argomenti...

Cmq per tornare in tema W Power Commander che mi f? smanettare di pi? con il suo prodotto! (ho espresso la mia scelta motivandola)
      Bisogna vedere se poi smanettando guadagni o perdi cavalli

Comment

• Font Size
        Intanto smanetto e mi diverto! Poi magari non ne vengo a capo, e allora mi rivolgo a chi di dovere. Ma intanto ci ho provato!

Io non amo chi mi tocca la moto e non mi dice cosa ha fatto. Che mi dice: "Non ti preoccupare! Vai e provala!"

Ho pagato e voglio sapereeee!

Smanetta smanetta alla fine, anche sbagliando, ho imparato a fare una taratura di massima sulle sospensioni di una moto e a destreggiarmi con un minimo di competenza tra i vari registri.
        Se non ci avessi provato non avrei mai imparato e sarei dipendente dei vari Mr. Molla, anche per la regolazione più semplice!

Eppure se avessi seguito la regola "Non toccare se non sai quello che fai che alla fine peggiori" non avrei mai capito cosa è il sag e come modificare un precarico su una pista corta e lenta!
        Last edited by Ultrone; 03-07-07, 14:35.

Comment

• Font Size
          Cio?? Non ho mica capito...

I prodotti italiani, sul fronte prezzi, sono ancora peggio, perch? pur non dovendo pagare tasse di importazione e dazi doganali, costano come gli altri (esteri)!

Sono pi? che felice che l'italiano medio stia prendendo consapevolezza del suo potere d'acquisto e che i produttori di aftermarket si lamentino di fatturati in discesa.

L'era del bengodi dei produttori ? finita! W l'Italia!
          non so a chi ti riferisci... a noi le cose vanno a gonfie vele

Comment

• Font Size
            Intanto smanetto e mi diverto! Poi magari non ne vengo a capo, e allora mi rivolgo a chi di dovere. Ma intanto ci ho provato!

Io non amo chi mi tocca la moto e non mi dice cosa ha fatto. Che mi dice: "Non ti preoccupare! Vai e provala!"

Ho pagato e voglio sapereeee!

Smanetta smanetta alla fine, anche sbagliando, ho imparato a fare una taratura di massima sulle sospensioni di una moto e a destreggiarmi con un minimo di competenza tra i vari registri.
            Se non ci avessi provato non avrei mai imparato e sarei dipendente dei vari Mr. Molla, anche per la regolazione pi? semplice!

Eppure se avessi seguito la regola "Non toccare se non sai quello che fai che alla fine peggiori" non avrei mai capito cosa ? il sag e come modificare un precarico su una pista corta e lenta!

il mondo ? bello perch? c'? libert? di scelta, infatti io non ho mai detto che sia meglio l'una o l'altra... sono diverse, e questo topic serve appunto a far conoscere le differenze, ma ognuna sicuramente ha dei pro e dei contro (come ho gi? detto). l'importante ? che tutti sappiano esattamente quali sono le differenze tra l'una e l'altra...

Comment

• Font Size
              AVVISO

Solo per avvisarvi che "mio malgrado" la prossima settimana sarò in ferie! quindi, da domani alle 18 e fino a lunedi 16 non potrò rispondere alle vostre domande!

perdonate il disagio!

a presto! e buon gas a tutti!!!!!

Comment

• Font Size
                anche se è OT buone ferie...a presto!
                Last edited by andy_s; 05-07-07, 17:29.

Comment

• Font Size
                  grazie mille! ne ho bisogno...

Comment

• Font Size
                    Ma Power Commander, latita?

Comment

• Font Size
                      vorrei sapere se ? possibile su RB3 o PC3+modulo spostare il limitatore a piacimento, anche entro un limite, ad esemio se io volessi portato a + 1000 o a + 250 o 450 o 700giri e se questo ? impostabile per ogni marcia (es. la 4 a 15000giri e la 3 a 14500giri )

grazie

Comment

• Font Size
                        dipende dalla moto... per che moto ti interessa? sul nostro sito www.rapidbike.it trovi tutte le info o alla peggio, dimmi di che moto si tratta e entro le 18 di oggi provo a risponderti io

Comment

• Font Size
                          Ciao RapidBike...
                          una segnalazione penso importante:

sul vostro sito c'è una info sbagliata che mi ha fatto fare una brutta figura con un cliente:

TRIUMPH DAYTONA 955i - Rapidbike2 - dalla tabella delle applicazioni risulta che si possono modificare anticipo ed iniezione, invece per quella moto è modificabile solo la mappa di iniezione. Io ovviamente guardando la tabella delle applicazioni gli avevo promesso la variazione di entrambe le mappe...

Tendenzialmente ci sono parecchie inesattezze, esempio R1 2004 la colonna "cambio elettronico" e "switch mappe" non sono marcate, quando invece sono 2 funzioni ottenibili con i relativi optionals originali dimsport

una bella aggiustatina a tutta la lista delle applicazioni non sarebbe male!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            vorrei sapere se ? possibile su RB3 o PC3+modulo spostare il limitatore a piacimento, anche entro un limite, ad esemio se io volessi portato a + 1000 o a + 250 o 450 o 700giri e se questo ? impostabile per ogni marcia (es. la 4 a 15000giri e la 3 a 14500giri )

grazie

Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                            dipende dalla moto... per che moto ti interessa? sul nostro sito www.rapidbike.it trovi tutte le info o alla peggio, dimmi di che moto si tratta e entro le 18 di oggi provo a risponderti io
                            ciao mi interessa saperlo per gsx r k5-6-7 e\o r1 04-05-06-07.
                            ciao

Comment

• Font Size
                              grazie delle dritte! ora faccio controllare la lista applicazioni...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kindly View Post
                                ciao mi interessa saperlo per gsx r k5-6-7 e\o r1 04-05-06-07.
                                ciao
                                ho chiesto... ora ti dico

Comment

X
                                Working...
                                X