Originally posted by davidanz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power Commander Vs. Rapid Bike...
Collapse
X
-
okOriginally posted by RAPIDBIKE View Postci stanno lavorando... alla peggio lasciami la tua mail che ti mando il pdf della lista applicazioni aggiornata

davidanz@ngi.it
p.s. puoi fare una domanda ai tecnici da parte mia?
la domanda ?: riesco a creare una mappatura "depotenziata"? cos? quando cammino in strada e non ho "pretese" la switcho e passo in modalit? economy
Comment
-
ho girato ai tecnici tutto quanto: appena ti rispondono (pdf + risposta alla tua domanda) fammi un fischio! (se passa troppo tempo i pdf cerco di recuperarteli io...)Originally posted by davidanz View Postok
davidanz@ngi.it
la domanda ?: riesco a creare una mappatura "depotenziata"? cos? quando cammino in strada e non ho "pretese" la switcho e passo in modalit? economy
Comment
-
so che ti hanno risp. tutto ok?Originally posted by davidanz View Postok
davidanz@ngi.it
Comment
-
AVVISO IMPORTANTE
DA SABATO 4 A DOMENICA 19 AGOSTO NON POTRO' RISPONDERE ALLE VOSTRE RICHIESTE IN QUANTO SARO' (mio malgrado ehehehehe) IN FERIE! SCRIVETEMI IN PVT O ANCHE SU QUESTO POST, AL MIO RIENTRO CERCHERO' DI RISPONDERE A TUTTI.
BUONE VACANZE RAGAZZI!
Comment
-
(ehehehe tranquilli, con questo messaggio voglio solo tirare un po' su il topic altrimenti quando torno dalle ferie non lo trovo più!)
p.s. grazie a tutti i 1400 e oltre che hanno letto fino ad ora!
Comment
-
Io personalmente ho usato di tutto sulla mia R1
YEC by peppe
PC3 usb
RAPID
sia singolarmente, sia abbinamenti YEC/PC3 YEC/RAPID ed ancora non
ho una preferenza netta.
Tutto fatto con l'ausilio di un banco frenato (OK) avvalendomi anche di scambi
di info con personale qualificato sia su PC3 sia su RAPID.
Comment
-
ok, non me ne voglia Rapid, ma oltre al senso commerciale di questo thread, del confronto iniziale con PC non se ne discute pi???
Ivan (gixxo), sei in vacanza o sei corso a montare una rapid sul tuo zuzuchi??
Comment
X

Comment