Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lezione 2 - Estensione e Compressione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by GianClark View Post
    mi sono letto tutta la lezione 1 e sono a pagina 12 della lezione 2 alla risposta 177 molla scrive con ririmento a brusk:
    Attenzione che le Forke di serie non arrivano mai al Piedino e che avete minimo 25mm di Stop Idraulico che ? simile ad andare a Pakko ?..

    MR, la fascetta di controllo che ho sulla forca ? proprio a circa 2cm e dal piedino, vuol dire che sono arrivato a pacco?

    Se si, dobbiamo intervenire?

    grazie molla

    Ehhhhh si si potrebbe essere prorpio cos?, al meno ch? la fscetta (metodo poco affidabile) non sia scesa un p? a causa delle vibrazioni, cmq se arriva a pacco IDRAULICO lo senti, perch? al moto sull'anteriore vibra ed inizia a saltellare!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #257
      amb?..siamo arrivati a pagg 18...forza MR MOLLA

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by maxmatrix View Post
        Ehhhhh si si potrebbe essere prorpio così, al meno chè la fscetta (metodo poco affidabile) non sia scesa un pò a causa delle vibrazioni, cmq se arriva a pacco IDRAULICO lo senti, perchè al moto sull'anteriore vibra ed inizia a saltellare!!!!!!!!!!!!!!!!!
        non l'ho sentita ne vibrare nè saltellare...bquindi dovrei essere ok... meno male!!
        Last edited by GianClark; 05-11-07, 16:19.

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by GianClark View Post
          non l'ho sentita ne vibrare n? saltellare...bquindi dovrei essere ok... meno male!!
          Si ma credo che cmq o ci sei gi? arrivato di poco o ci sei veramente vicino!!!!!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X