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Domanda x Mr. Molla 2: Caratteristiche dei 600cc

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    #1

    Domanda x Mr. Molla 2: Caratteristiche dei 600cc

    hehehe....

    visto che ora ho un 600 e che ? stato aperto il topic sui 1000...

    ti aspetto per quando torni da Rijeka...

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    #2


    (czz 10 caratteri)

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      #3
      Aspetto pareri sul zx6-r '05 - '06...
      Per ora mi sono limitato ad alzare il mono inserendo uno spessore di 6 mm, la moto è ovviamente meno faticosa da guidare e maneggevole...direi che cosi' mi piace di piu'.
      Ho dovuto aprire l'estensione della forka del tutto perchè per strada praticamente salto ad ogni asperità .
      Last edited by IlNanni; 13-07-07, 06:50.

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        #4
        allora????????

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          #5
          Neeko, mi spiace ... ma non posso farcela questa settimana !!!

          Domani ho una giornata da panico, e gioved? vado in una grossa azienda motociclistica ... top secret ...

          Devo inserire un'altra lezione d'Idraulica e le 1000 attuali ....

          Venerd? Mare, sabato Mare+Festa, Domenica ... se riesco a dormire non mi far? male, luned? test in pista ... marted? qualche fanciulla inkazzata da gestire .... praticamente riportalo alto mercoled? prossimo ... se sono ancora vivo !!!

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            #6
            per le fanciulle incazate se vuoi ti posso dare un'aiutino io

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              #7
              Grazie Freccia, se mi porti un po' di fragole le abbonisco con quelle, ma un'altro giorno ... oggi ho mollato la spugna ... ne ho pieni i maroni dei discorsi da punto e croce

              Io direi di iniziare dal 2003, pk prima avevamo solo Yamaha e Suzuki come veri cavalli di razza ?.

              Via partiamo con la prima tranche, le Passate

              GSXR 600 K1,2 e 3: Ottima discendente della Famosa SRAD750 e poi 600, per i suoi tempi era un?ottima Moto, soffriva pi? che altro di avere dimensioni da 750 con un motore 600, magari non il pi? potente, ma quello con pi? tiro in basso ? buoni i freni ma niente di speciale, Sospensioni tendenti al Morbidone in particolare la Forcella ? il difetto maggiore cmq era quello di essere l?evoluzione di un progetto del 1996 ? quindi pi? di tanto non si pu? chiedere

              R6 03/04 : Anche questa ? l?evoluzione della Mitica R6 ?99, che per? a me non ? mai piaciuta, forse per le dimensioni mignon non proprio ideali al mio metro e 93, ma neppure all?1,80 ? certo che c?? da applaudire la Yamaha per aver fatto la Moto pi? piccola della categoria che diventa ideale con Piloti Fantini ?. Motore che gira alto e vuoto sotto, Freni poco pi? che decenti, Sospensioni certamente le migliori di tutta la serie R6 ? niente di speciale, sempre sul Morbido sia Forcella che Mono, ma sicuramente ben bilanciate e funzionanti, molto meglio rispetto ai modelli precedenti che erano Mollicce e poco Controllate ,5

              CBR 600 RR 03/04: Finalmente Honda decide di mollare il progetto CBR F/Sport, ottimo per la strada ma non abbastanza estremo per la Pista. Come primo modello per? decide, anche giustamente, di non esagerare ? quindi a Motore e Freni pi? Potenti e buoni, abbina una ciclistica decisamente pistaiola ed estrema, ma per non shockare il cliente classico, lascia le Sospensioni decisamente Morbide del vecchio modello ? il Posteriore ? pi? secco nelle risposte, ma la Forcella ? forse anche pi? morbida della Sport ?. Sempre troppo bassa al posteriore, e per il resto la solita classica Honda buona in tutto, ma perfetta solo nell?affidabilit? !

              ZX 6 03-04 : Se avete letto quanto ho scritto sullo ZX10 ?04, fate conto che sia la stessa Moto ma in versione 600 ?. Motore Ottimo grazie anche ai 36cc in pi?, ma che me frega amm?? Li ho, me li tengo! Freni scarsi ma non si nota come il 10 ? e Sospensioni, Dure Assatanate ? si salvavano solo in Pista dove anzi dettavano Legge ? ma in strada ? pressoch? inguidabile anche se i meno esperti la possono giudicare ?bella Dura, proprio Racing? ? puah! Si pu? guidare solo pk la potenza del Motore non la mette in crisi come il 10 ?. C?? da dire per?, che la Forcella, Molle Durissime a parte, ? una delle Migliori mai prodotte per quanto riguarda efficacia e funzionalit? dell?Idraulica che era solo migliorabile ma di poco (io la Modificavo solo per i Piloti ? agli altri non facevo buttar via soldi) e poi Ciclisticamente era Estrema e Perfetta in tutte le quote ? il Posteriore lo alzavo solo per recuperare la maggior cedevolezza di Molle pi? Morbide che utilizzavo ? ,5 , ma se parliamo di Pista netto

              Eee Voill?....

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                #8
                complimenti mister molla.tra poco tocchera al mio modello (che da quando quel minchione di tecnico l'ha toccata l'anno scorso a varano non son piu capace di farla curvare)

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                  #9
                  Originally posted by frecciaverde View Post
                  complimenti mister molla.tra poco tocchera al mio modello (che da quando quel minchione di tecnico l'ha toccata l'anno scorso a varano non son piu capace di farla curvare)
                  Non ti ha scritto le modifiche per poterla riportare come prima?

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                    #10
                    nooo ok ora non va piu a pacco davanti e non tocca piu la vasca a terra se esco da una curva troppo da maiale (son 98kg) ma per farla curvare ci vuole troppa cattiveria,devi prenderla e buttarla giu di forza....poi appena sfioro i freni si rddrizza subito....proprio non mi piace

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                      #11
                      Originally posted by frecciaverde View Post
                      nooo ok ora non va piu a pacco davanti e non tocca piu la vasca a terra se esco da una curva troppo da maiale (son 98kg) ma per farla curvare ci vuole troppa cattiveria,devi prenderla e buttarla giu di forza....poi appena sfioro i freni si rddrizza subito....proprio non mi piace
                      Effetto autoraddizzante?
                      Non saranno le gomme?
                      Alcune lo fanno molto pi? di altre.

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                        #12
                        Originally posted by frecciaverde View Post
                        nooo ok ora non va piu a pacco davanti e non tocca piu la vasca a terra se esco da una curva troppo da maiale (son 98kg) ma per farla curvare ci vuole troppa cattiveria,devi prenderla e buttarla giu di forza....poi appena sfioro i freni si rddrizza subito....proprio non mi piace
                        Te la butto li poi aspettiamo Mr Molla .....(scrivigli che modifiche ti ha fatto cos? sapr? almeno su che base partire....olio?molle?pompanti?solo regolata di settaggio?)
                        La vasca dove toccava? Davanti o dietro?
                        (se toccava sotto avanti/centrale)non ? che per sistemarti i tuoi 2 problemini ha precaricato e/o indurito davanti facendoti spostare il peso sul posteriore?
                        Aspettiamo qualche luminare.....
                        Ciaoooo

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                          #13
                          grande Mr......

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                            #14
                            Grande Mr.Molla....
                            dai quando hai tempo vai avanti

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                            • Font Size
                              #15
                              Grande Mr Molla sono i post pi? interessanti degli ultimi tempi.
                              Ma del mono del 636 '03'04 che mi dici (da cambiare?)
                              qualche consiglio su sfilamento forche e/o alzare il posteriore?
                              Il /65 all'anteriore come influisce?

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