Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

farla scorrere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn so voi ma il mininmo della mia rsv nn so manco dov'è

io prima di entrare mollo i freni e cerco di mantenere la mia BICI sugli 7000/8000 giri faccio la curva bella rotonda e appena nn tocco+ il ginocchio gli do tanto gas tanto da sentire la ruota post che mi dice "basta così"

ho provato a spigolare ma nn c'è verso, mi prendo di quei calci nei denti che quando ho finito il turno devo andare dal dentista....
    Last edited by tex; 28-12-07, 14:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enry9 View Post
      infatti...forse non ci stiamo capendo...prima tu hai detto:

per? che so io il minimo di solito si alza alle 600 dove si cerca di entrare in curva il pi? forte possibile senza freno motore...coi mille anche se entri "piano" basta che raddrizzi e dai gas...infatti anche le traiettorie delle due cilindrate spesso sono molto diverse...con il mille si punta il cordolo interno in ingresso per fare meno strada e raddrizzare presto, col 600 invece si fa l'esatto opposto...
      Ti assicuro che si alza pi? sul mille che non sul 600. Anche il 1000 deve scorrere, non ? che si deve fermare in curva! Quando chiudi il gas a 4 pistoni da 250cc ciascuno la forza inerziale ? imponente e la moto rallenta tantissimo, troppo.

Di solito su un 600 i 2000 g/min sono sufficienti, su un mille da Stock si arriva anche a 3000.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post
        nn so voi ma il mininmo della mia rsv nn so manco dov'?

io prima di entrare mollo i freni e cerco di mantenere la mia BICI sugli 7000/8000 giri faccio la curva bella rotonda e appena nn tocco+ il ginocchio gli do tanto gas tanto da sentire la ruota post che mi dice "basta cos?"
        Male! Molto male! Anchio ho avuto la RSV. Alzalo a 2000 e poi anche a 2500 (piste lente) e vedi come ti trovi meglio. Anzi, anche su strada con un bicilindrico 2000 giri/min sono benefici. Prova per credere!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Male! Molto male! Anchio ho avuto la RSV. Alzalo a 2000 e poi anche a 2500 (piste lente) e vedi come ti trovi meglio. Anzi, anche su strada con un bicilindrico 2000 giri/min sono benefici. Prova per credere!

hai avuto rsv 04? mi dici dov'??

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex View Post
            hai avuto rsv 04? mi dici dov'??
            Ho avuto la 2001, ma il motore grosso modo ? uguale come comportamento (hai un filo di alti in pi?) Due cilindri da 500cc ciscuno sono il freno motore di un camion! Molli il gas e ti fermi!

Attualmente la mia RSV sta in un deposito sotto sequestro...

Comment

• Font Size
              Ti assicuro che si alza pi? sul mille che non sul 600. Anche il 1000 deve scorrere, non ? che si deve fermare in curva! Quando chiudi il gas a 4 pistoni da 250cc ciascuno la forza inerziale ? imponente e la moto rallenta tantissimo, troppo.

Di solito su un 600 i 2000 g/min sono sufficienti, su un mille da Stock si arriva anche a 3000.
              ah ok...purtroppo esperienze dirette sul mille non ne ho mai avute, so che le traiettorie sono diverse perch? quando me li trovo davanti prendiamo due punti di riferimento opposti, per? sul freno motore ero proprio convinto che non dovesse essere poi cos? alto, anzi credevo proprio il contrario visto che quando entrano in curva si piantano...

Comment

• Font Size
                Ho avuto la 2001, ma il motore grosso modo ? uguale come comportamento (hai un filo di alti in pi?) Due cilindri da 500cc ciscuno sono il freno motore di un camion! Molli il gas e ti fermi!

Attualmente la mia RSV sta in un deposito sotto sequestro...

della 01 sapevo anche io dov' era.....

ma questa nn lo trovo propio....

Comment

• Font Size
                  Strunz!

Cos'è che non trovi?

Comment

• Font Size
                    Strunz!

Cos'? che non trovi?
                    porca f iga la rotellina del minimo zio caro

su quella vecchia era tra telaio e carena ma questa....

che debba attaccare la telemetria x regolare il minimo?

Comment

• Font Size
                      Sta sotto il serbatoio un pò nascosta, A limite, se non la trovi, basta che sviti le due viti del serbatoio, lo alzi e curiosando sotto lo vedi subito il rimando che parte dal corpo farfallato e và alla manopolina di regolazione esterna.

Comment

• Font Size
                        Sta sotto il serbatoio un p? nascosta, A limite, se non la trovi, basta che sviti le due viti del serbatoio, lo alzi e curiosando sotto lo vedi subito il rimando che parte dal corpo farfallato e v? alla manopolina di regolazione esterna.

grazie mille

strunz

Comment

X
                        Working...
                        X