ma delle BRAKING che ne pensate???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Pompa Radiale)_Discacciati Vs Brembo
Collapse
X
-
Originally posted by maxmatrix View PostTutte e due ottime, se volgiamo essere pignoli le Discacciati sono ricavate dal pieno (le Brembo sono in fusione) ed hanno lo switch stop elettrico gi? nella confezione (con la brembo devi prendere lo stop idrauilico a parte) ecco se prorpio volgiamo essere pignoli.........
Per il resto la 20 come pistone la f? solo Discacciati, le brembo sono da 19X20 o 19X18 dove 19 ? il pistone invece il 20 o il 18 ? la distanza della leva (fulcro)
le pompe freno radiali sono universali............
Vedete che vuol dire comprare Ducati
(avevo le serie oro brembo anche sul vecchio 620)
Cmq Tornando a parlare delle pompe, ho visto che sul numero di SUPERBIKE di questo mese brembo adesso ha tirato fuori delle pompe con uno switch idraulico che varia la pompa da 18x19 a 19x20, non ricordo quanto costa ma hai gi? la possibilit? di poter capire cosa sia meglio in strada e in pista (se proprio vogliamo essagerare)
Comment
-
Originally posted by Sabre View PostVedete che vuol dire comprare Ducati
(avevo le serie oro brembo anche sul vecchio 620)
Cmq Tornando a parlare delle pompe, ho visto che sul numero di SUPERBIKE di questo mese brembo adesso ha tirato fuori delle pompe con uno switch idraulico che varia la pompa da 18x19 a 19x20, non ricordo quanto costa ma hai gi? la possibilit? di poter capire cosa sia meglio in strada e in pista (se proprio vogliamo essagerare)
visto anche io...ma mi sembra suu inmoto...(leggo entrambi...
) ...mi sembra che vada di listino sui 320
Comment
-
Ma quindi delle braking????
PS
Ringrazio Maxmatrix...che solo alla fine dei 1000 consigli si è capito che era il suo lavoro....ringrazio per l'onestà..che non è cosa di tutti!!!
Comment
-
No no sono sicuro, io leggo solo super bike (per il poster in mezzoOriginally posted by marce View Postvisto anche io...ma mi sembra suu inmoto...(leggo entrambi...
) ...mi sembra che vada di listino sui 320
) e ho tovato l? l'articolo...
Cmq io di Bracking conosco solo i dischi, e nons aprei darti dei conigli utili
Lamps a tutti!
Comment
-
Originally posted by Sabre View PostNo no sono sicuro, io leggo solo super bike (per il poster in mezzo
) ....!
Sudiciumeeeeeeeee....
anche se il mese scorso per la provo di magione del K5...il poster non c'era
e la modella era una bella patonzaaaaaaaaaaaaaaaa
CERCO ANCORA INFO SU BRAKING
Comment
-
la nuova brembo varia da 19x20 a 19x18, vuol dire che il pistone rimane da 19 ma cambia la corsa. 20 piu' modulabile e 18 piu' brusca. non male come idea ma con 100/130 euro in meno si prendono delle ottime pompe tradizionali che soddisfano tranquillamente le nostre esigenze, sia di frenata che di look.
e adesso non iniziate con le battute sulle pompe!!!
Comment
-
Ciao ragazzo, ohhhh non esagerare con il farmi pubblicit?!!!!!!!!!!!!!Originally posted by paolino17 View Postla nuova brembo varia da 19x20 a 19x18, vuol dire che il pistone rimane da 19 ma cambia la corsa. 20 piu' modulabile e 18 piu' brusca. non male come idea ma con 100/130 euro in meno si prendono delle ottime pompe tradizionali che soddisfano tranquillamente le nostre esigenze, sia di frenata che di look.
e adesso non iniziate con le battute sulle pompe!!!

Comment
-
ok Marce per? per il prox anno.. tengo ancora aperta l'assicurazione 1 settimana per poter dar due dritte a un amico che si prende la sua prima moto.
la Braking fa pure pompe? mmm non conosco.
Comment
X

Comment