Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Statore per cbr600rr (simil hrc)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    perche non ci posti qualche fotina? Vogliamo sapere d+ su sta accensione!!
    Il regime del minimo lo tiene regolare? La moto come si comporta in basso? E agli alti oltre il picco di potenza allunga come prima? Hai avuto modo di vedere la velocita max? Ho paura che diminuisca....
    Dai che son curioso!!!
    Foto del kit? Beh, non ne ho fatte ma a parte il coperchio del carter ? praticamente uguale (esteticamente) all'HRC.
    Il minimo ? ovviamente un po' irregolare e l'ho dovuto un po' abbassare poich? era salito di circa 500 giri.
    In basso da un calcio che per chi ha un RR '03 o '04 ? praticamente un sogno , in alto allunga praticamente come prima anche se la pista non pemetteva chiss? cosa. La vel max non la posso vedere sia perch? dipende dai rapporti sia perch? se la guardo vado a finire minimo nella via di fuga
    Ad ogni modo perdendo alcuni cv in alto anch'io credo che diminuisca un po' ma con quello che si guadagna in basso ben venga

Cazzarola ci vorrebbero i grafici del banco, li si che sarebbe tutto pi? chiaro

Comment

• Font Size
      A livello di meccanica quali altre modifiche hai fatto? Ad esser sincero mi sta venendo una mezza idea in mente.....
      Sgasando in folle si sente tanto la differenza tra le due accensioni?

Comment

• Font Size
        A livello di meccanica quali altre modifiche hai fatto? Ad esser sincero mi sta venendo una mezza idea in mente.....
        Sgasando in folle si sente tanto la differenza tra le due accensioni?
        Null'altro, il motore ? originale
        Sgasando non credo si sentano differenze, xch??

Comment

• Font Size
          curiosita...

Comment

• Font Size
            Strano che tu abbia perso cavalli in alto, il numero di giri che raggiunge ? il medesimo?

Comment

• Font Size
              La cosa è interessante e si potrebbe montare anche su altre moto. Io se mi facessi una 600 open ci penserei a metterlo...Si guadagnerebbe molto di più rispetto ad altre cose più costose e più in voga...

Comment

• Font Size
                Originally posted by 19xxx View Post
                Strano che tu abbia perso cavalli in alto, il numero di giri che raggiunge ? il medesimo?
                Beh, c'? il limitatore
                Non avendo i grafici sotto mano per? non so se le potenze massime sono espresse allo stesso regime. Ufffff

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  La cosa ? interessante e si potrebbe montare anche su altre moto. Io se mi facessi una 600 open ci penserei a metterlo...Si guadagnerebbe molto di pi? rispetto ad altre cose pi? costose e pi? in voga...
                  Infatti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ciairo View Post
                    Beh, c'? il limitatore
                    Non avendo i grafici sotto mano per? non so se le potenze massime sono espresse allo stesso regime. Ufffff
                    Intendi dire che la moto raggiunga il limitatore prima del picco di potenza max?
                    Posta i grafici.

Comment

• Font Size
                      Intendi dire che la moto raggiunga il limitatore prima del picco di potenza max?
                      Posta i grafici.
                      NONO frena !!!
                      Intendo dire che magari raggiunge il picco max prima, ma ovviamente ben lontano dal limitatore

Comment

• Font Size
                        Quanta confusione! Mi sa che dobbiamo attendere un tuo test piu completo,al momento mi sembri avere le idee parecchio confuse.

Comment

• Font Size
                          Ricapitolando.
                          Ai medio bassi va meglio sia sul banco che come impressione di guida.
                          Sul banco ha perso circa 3 cv in alto.
                          Non so a quanto raggiunge la potenza massima, se prima, dopo o agli stessi giri di quando aveva lo statore originale.
                          Per il resto servono i grafici di ***

Comment

• Font Size
                            Ok, ma pensi che sul giro in pista possa portare a miglioramenti? Cioè i guadagni in termini cronometrici pensi che ci siano?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darbarz View Post
                              Ok, ma pensi che sul giro in pista possa portare a miglioramenti? Cio? i guadagni in termini cronometrici pensi che ci siano?
                              Sabato andiamo a provare a Binetto, in serata ti faccio sapere Ad ogni modosu un 600 si dovrebbe vedere anche sul crono la differenza

Comment

• Font Size
                                Io monto un altro rotore .... da una vita sia sulla 2003 sia ora sulla 2006...l'ho fornito anche ad un rider nel CIV, Milanese.....la moto NON ha perso nessun cavallo, anzi ne ha presi 2,3 al top....ma non ? quello a stupire...? la velocit? con cui prende i giri!.....il rotore DEVE essere accompagnato da una antisaltellamento...altrimenti in scalata rischi di di eccedere il regime massimo....con evidenti problemi! La evidenza ?: maggior velocit? nel prendere i giri e quindi moto completamente diversa nella guidabilit?, NON carica la batteria sotto i 6000 giri circa, in staccata hai meno freno motore ma necessit? di avere una antisaltellamento;

La moto ? una bomba...

Comment

X
                                Working...
                                X