Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane arretrate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pedane arretrate

    Ciao ragassi volevo chiedervi quali pedane arretrate avete sulla vostra bimba e che tipo se 1.0 1.5 2 ecc... x capire le migliori marche ecc..

    Ho visto delle valter moto tipo 1 e 1.5 ma hanno la pedivella a cilindro e nn a punta come le orginali.. questo mi e' parso di poca tenuta del piede quando si mette in punta per la piega...

    consigli e pareri?

  • Font Size
    #2
    Io ho le Rizoma e sono molto soddisfatto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le Valter moto sono brutte e costano un botto. Vai di Lightech che sono un'opera d'arte e costano come le Valter. Oppure se vuoi spndere poco ma le vuoi molto funzionali vai sul sito di Rosmoto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Valtermoto 2,5 la pedivella cilindrica non mi da nessun problema d'appoggio, a mio parere sono ottime e si trovano i pezzi di ricambio facilmente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          azzie raga, da fermi a parer mio le pedane originali in punta anno un appoggio molto ottimo... quelle cilidriche mi son sembrate no buone hiihih

          sara' solo n'impressione del casu' mia..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Io ho le Rizoma e sono molto soddisfatto.
            Secondo me le Rizoma sono splendide, puoi darci qualche info in pi? tipo quante regolazioni hanno in orzzontale e verticale?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho appena installato delle Arata e devo dire che sono una vera meraviglia
              Sia come disegno, sia come cura costruttiva sia come funzionamento.
              Last edited by 13Promet; 04-02-08, 15:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 13Promet View Post
                Io ho appena installato delle Arata e devo dire che sono una vera meraviglia
                Sia come disegno, sia come cura costruttiva sia come funzionamento.
                Si..ma costano una fucilata!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 13Promet View Post
                  Io ho appena installato delle Arata e devo dire che sono una vera meraviglia
                  Sia come disegno, sia come cura costruttiva sia come funzionamento.
                  e dici poco .... non hai installato delle pedane , MA LE PEDANE.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by HC6 View Post
                    Secondo me le Rizoma sono splendide, puoi darci qualche info in pi? tipo quante regolazioni hanno in orzzontale e verticale?
                    4 fori in senso orizzontale e 5 in senso verticale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sulla mia ho messo le valter moto tipo 1, sono arretrate il giusto e mi trovo benissimo, 160 euro, meglio di cos?!!!

                      Last edited by Fredsbk; 04-02-08, 20:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho rizoma

                        contento e soddisfatto
                        oltre alle classiche regolazioni come altezza e posizione ce ne sono altre che permettono di sistemare le leve nella migliore posizione possibile per voi


                        permettono di riutilizzare il sensore stop originale ed hanno l ancoraggio per la molla per il freno dietro
                        in piu vendono singolarmente ogni ricambio in caso di necessit? (sgrat sgrat)

                        l'unica cosa che non mi ha mai garbato ? il poggiapiede un po troppo scivoloso per i miei gusti.....l'ho dovuto modificare con il dremel

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Le Valter moto sono brutte e costano un botto. Vai di Lightech che sono un'opera d'arte e costano come le Valter. Oppure se vuoi spndere poco ma le vuoi molto funzionali vai sul sito di Rosmoto.
                          Quoto Ultrone sia sulla critica alle ValterMoto che sul consiglio ROSMOTO.

                          Io monto Arata sullo ZZR1400 e Lucas sullo Zx12r ma settimana prossima mi arrivano le Arata anche per lo Zx12r.

                          Se vuoi qcosa di originale mi butterei sulle BKG:



                          Se vuoi Qcosa di racing le SBK di RobbyMoto...

                          Se vuoi LE PEDANE come giustamente ti fa notare Mohican...

                          ARATA!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Se vuoi LE PEDANE come giustamente ti fa notare Mohican...

                            ARATA!
                            le volevo pure io ma per la mia non le fanno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by linuc View Post
                              le volevo pure io ma per la mia non le fanno
                              No retreat no surrender!!!

                              Ci sono molte ditte che copiano spudoratamente Arata,alcune arrivando ad eguagliarle...
                              Sato Racing:


                              K-FAC:


                              NAO:


                              Rivercrane:


                              TRICKSTAR:


                              BEET:


                              Moriwaki:


                              AGRAS:


                              Vortex:
                              [IMG]http://vortexracing.com/clientuploads/directory/Products/RS441S.jpg
                              [/IMG]

                              Son sicuro che tra questi puoi trovare un Arata-clone per la tua.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X