Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la maggior parte di questi produttori neanche la conoscevo
cmq la sfiga ? che nel mio caso ho bisogno delle pedane doppie, quelle passeggero sono insieme a quelle del pilota.........il che limita molto i produttori
I poggiapiedi e pedalini sono del tipo 1 però , carine ed economiche però per me sono molto fragili , quando ho avuto l'incidente la moto è caduta di lato praticamente da ferma e si è rotto oltre alla parte dell'appoggiapiedi , che è normale , anche la leva del cambio , quella solidale alla pedana ( si è piegata non proprio rotta , però poi non scorreva più e l'ho dovuta sostituire ) , quindi consiglio il modello con la pedanina richiudibile .
la maggior parte di questi produttori neanche la conoscevo
cmq la sfiga ? che nel mio caso ho bisogno delle pedane doppie, quelle passeggero sono insieme a quelle del pilota.........il che limita molto i produttori
ieri sera me so seduto sopra la moto di un amico con pedane arretrate con pedalino cilindrico e come gia detto per me le originali hanno un appoggio migliore essendo a punta... sembra che il piede se si mette in punta nn ha un bel appoggio.... anche voi avete notato sta cosa? parlo di pista...
ieri ho chiesto per le pe-rizoma mi hanno sparato 430 peuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ieri sera me so seduto sopra la moto di un amico con pedane arretrate con pedalino cilindrico e come gia detto per me le originali hanno un appoggio migliore essendo a punta... sembra che il piede se si mette in punta nn ha un bel appoggio.... anche voi avete notato sta cosa? parlo di pista...
ieri ho chiesto per le pe-rizoma mi hanno sparato 430 peuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si rizoma ha dei prezzi veramente alti per tutti gli accessori , qualità e design sono buoni di solito , però bisogna essere disposti a sganciare il grano .
La gilles tooling fa delle belle pedane ma anche qui il prezzo è quello che è...
Belle le pedane maconfireblade , però per i ricambi sei coperto?
le pedane ti devono servire per migliorare la posizione....per me le potrebbero fare pure in blocco unico color cacca ma se assolvono la funzione e non costano più di 150 euri va bene così...spendere 4 piotte per delle pedane è follia, considerando pure che se fai una scivolata se sfasciano e i ricambi non costano poco
aumentano o diminuiscono???
O io o te lo diciamo sbagliato...Bisogna solo capire chi...Scusa Giu, se ho pi? luce a terra piego di pi?...se ne ho meno ho un chopper.No?
Ma tu dici che le regolabili diminuiscono(o aumentano per te) la luce a terra perch? hanno la piastra forata SU cui si monta la pedana...giusto?
aumentano o diminuiscono???
O io o te lo diciamo sbagliato...Bisogna solo capire chi...Scusa Giu, se ho pi? luce a terra piego di pi?...se ne ho meno ho un chopper.No?
Ma tu dici che le regolabili diminuiscono(o aumentano per te) la luce a terra perch? hanno la piastra forata SU cui si monta la pedana...giusto?
Si praticamente esprimiamo lo stesso concetto.
Comunque le regolabili toccano prima proprio perch? c'? quella piastra che ti allarga di un bel cm e quindi vai a toccare prima.
Io in particolar modo tocco col piolino della frizione perch? essendo molto arretrate l'ho inclinato parecchio per essere comodo.
Se non ci fosse stata quella piastra regolabile avrei avuto ancora parecchio da piegare.
Comunque le regolabili toccano prima proprio perch? c'? quella piastra che ti allarga di un bel cm e quindi vai a toccare prima.
Io in particolar modo tocco col piolino della frizione perch? essendo molto arretrate l'ho inclinato parecchio per essere comodo.
Se non ci fosse stata quella piastra regolabile avrei avuto ancora parecchio da piegare.
Questa ? una cosa che ? successa anche ad altri.
Ti torna?
mI TORNA MA NON AVREI MAI PENSATO UNA COSA DEL GENERE...
Sapevo anche che i piloti serii avevano le pedane fisse...quello s?...ma per risparmiare peso...
quello che non mi tornava era il modo di dire aumentare la luce a terra
pi? c'? luce pi? puoi piegare...almeno da come la so io...
Comment