Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interpretazione Gomme Moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gyova46 View Post
    cosa bisogna fare alle sospensioni?+dure o + morbide?e come?
    Bella domanda! Cos? su due piedi, ti consiglio di verificare i SAG (statico e con pilota) e, se sei a posto, proverei cominciando ad aprire i registri idraulici 1-2 click alla volta. Prova prima la compressione e vedi come va.
    Mi raccomando, UNA regolazione alla volta, poi provi la moto, poi eventualmente ne fai un'altra e cos? via.

    Comment


    • Font Size
      #17
      premessa:ho rifatto quest inverno molle e pompanti all anteriore e x il posteriore il mono.è la prima volta ke la uso in pista in questa versione ma nelle curve nn mi dato nessun problema e nemmeno nelle esse.ho rifatto le sospensioni x' io ho sempre avuto questo tipo di problema anke con altre gomme (pilot race).sarò forse io?la mia guida fa cosi schifo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gyova46 View Post
        premessa:ho rifatto quest inverno molle e pompanti all anteriore e x il posteriore il mono.? la prima volta ke la uso in pista in questa versione ma nelle curve nn mi dato nessun problema e nemmeno nelle esse.ho rifatto le sospensioni x' io ho sempre avuto questo tipo di problema anke con altre gomme (pilot race).sar? forse io?la mia guida fa cosi schifo?
        E chi lo sa? Non ti resta che provare come detto, se risolvi bene, se no forse sei tu un toro della guida...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho controllato il sag:ant è 25mm mentre il post è 20.va bene?se no,cosa devo fare?

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi sapete dare una dritta su come modificare il mio sag al posteriore?grazie

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gyova46 View Post
              ho controllato il sag:ant ? 25mm mentre il post ? 20.va bene?se no,cosa devo fare?
              25 mm al post li tengo io sul motard!
              credo che devi stare sui 12 al max per una moto uso pista.
              leggi qui, mi e' sembrato esaustivo:
              http://www.motogatti.it/index.php?ac...topic=1070&t=1

              Comment


              • Font Size
                #22
                grazie,ho gia letto qualcosa e mi sembra molto interessante...

                Comment

                X
                Working...
                X