Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candele Iridium

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Adesso spiegatemi se un povero cristo (come m&#232 ci capisce qualcosa da sto post
    FrankieR1 ha fatto na domanda precisa
    cercate d'aiutarlo e non creare ancora più confusione

Comment

• Font Size
      Ero giusto quà appollaiato sul ramo per vedere se interveniva qualcuno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero View Post
        Adesso spiegatemi se un povero cristo (come m?) ci capisce qualcosa da sto post
        FrankieR1 ha fatto na domanda precisa
        cercate d'aiutarlo e non creare ancora pi? confusione
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ero giusto qu? appollaiato sul ramo per vedere se interveniva qualcuno...
        Quello che penso l'ho scritto, senza alcuna ilarit?

Originally posted by asso View Post
        non condivido il tuo pensiero, gli elettrodi al platino iridio hanno una conducibilit? migliore e per le sue caratteristiche fisiche si riesce a creare l'elettrodo pi? sottile, il che si traduce nella necessit? di una minor tensione per innescare la stessa scintilla di una comune candela. Inoltre ha la caratteristica di diminuire esponenzialmente le mancate accensioni, dura circa il doppio delle candele tradizionali e ha un maggiore potere autopulente.
        Non capisco come possa la candela al platino favorire un grippaggio...
        Inoltre quando si sconsiglia l'impiego di queste candele nella competizioni si fa riferimento a motori elaborati, non motori di serie semplicemente usati in pista...su un motore elaborato si preferisce l'impiego di una candela al plasma, io per quel che costano le consiglio, e le ho montate notando un discreto miglioramento dell'erogazione nei bassi medi regimi.

Comment

• Font Size
          [QUOTE=FrankieR1;4280910]Ciao a tutti, per la mia R1 del 2001, ho comprato, non ancora montate, le candele ad iridium NGK CR9E-IX al posto delle normali NGK CR9E. Secondo voi avr? un rendimento migliore sia per i consumi che per le prestazioni?
          Premetto che ho il Kit Dynoget, filtro Bmc e terminale.[/QUOTE

FrankieR1 sei troppo avanti ............

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ero giusto quà appollaiato sul ramo per vedere se interveniva qualcuno...
            ... e .........???
            Last edited by corrado66; 14-05-08, 21:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by corrado66 View Post
              ... e .........???
              e.... un p? va bene ma prendere continuamente per il sedere le persone che non sono piloti o meno informate non ? un'opera meritoria per un Forum, e quando si supera il buon senso o si fa un passo indietro o ? doveroso l'intervento di un Moderatore (altrimenti che ci stanno a fare?).

Comment

• Font Size
                Quindi ora cercherai di fare un tuo esercito e coalizzarti contro di me?
                Ps.Mi scuso con il padrone del post per l'ot.
                Last edited by wolf-R; 15-05-08, 06:34.

Comment

• Font Size
                  .........per una semplice domanda, si è scatenato l'inferno.......... il mio mecca di fiducia, mi ha consigliato di montarle......gentilmente seguite le parole di LIBERO........Grazie...

Comment

• Font Size
                    .....Trikki, non sfottere, altrimenti ti lego alla caldaia del relitto.....

[QUOTE=trikki-trikki;4282766]
                    Originally posted by FrankieR1 View Post
                    Ciao a tutti, per la mia R1 del 2001, ho comprato, non ancora montate, le candele ad iridium NGK CR9E-IX al posto delle normali NGK CR9E. Secondo voi avr? un rendimento migliore sia per i consumi che per le prestazioni?
                    Premetto che ho il Kit Dynoget, filtro Bmc e terminale.[/QUOTE

FrankieR1 sei troppo avanti ............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wolf-R View Post
                      Quindi ora cercherai di fare un tuo esercito e coalizzarti contro di me?
                      Ps.Mi scuso con il padrone del post per l'ot.
                      Ma vaaaa! Per? ci dovresti arrivare anche te che a volte si supera la linea del buon senso, o no? Te e poi quelli che ti sono venuti dietro, 15 post prima che chi ha domandato abbia avuto una risposta sensata. A volte mi sembra che fate (non solo tu) un p? gli Snob verso chi non gira in 1:59 al Mugello e/o ? alle prime armi e fa domande a volte banali.

Te lo dico perch? spesso rispondo in questa sezione, magari dicendo anche qualche inesattezza, ma almeno la passione e il desiderio di aiutare ce lo metto!

Comment

• Font Size
                        ..mi ricorda tanto un vecchio post di un'amico che gli mancava una vite all'airbox e lamentava una perdita di cavalli

Comment

• Font Size
                          ........ha parlato Zichichi........non mi sembra di essere a quei livelli...
                          ......secondo me smanau andrebbe bannato con il 41bis.......
                          Originally posted by smanau View Post
                          ..mi ricorda tanto un vecchio post di un'amico che gli mancava una vite all'airbox e lamentava una perdita di cavalli

Comment

• Font Size
                            e chi gira in 59 al mugello...
                            E' solo che dopo 8 anni sui forum si capisce bene chi dice cose lette dai giornalini, chi sta per esser fregato da un meccanico, chi cerca consigli davvero, chi nasconde dietro la richiesta di un consiglio il mettersi in mostra e così via...
                            Il motociclismo è uno sport diventato popolare, ma come in tutti gli sport ci sono le caste. Per appartenere ad una casta non bastano parole e post su internet ma carta. In ogni caso, nonostante le caste c'è una chiave che apre ogni porta e si chiama umiltà. Con l'umiltà in questo sport si fa' più strada ceh con le macadam.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FrankieR1 View Post
                              ........ha parlato Zichichi........non mi sembra di essere a quei livelli...
                              ......secondo me smanau andrebbe bannato con il 41bis.......
                              cicciociccio.. per far girare decentemente quella specie di motoretta sai a chi

rivolgerti ..anche se ? mooooooolto difficile

Comment

• Font Size
                                Io però devo DAVVERO cambiare le candele e volevo sapere quali mettere

Cattiviiiiii

Comment

X
                                Working...
                                X