Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candele Iridium

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wolf-R View Post
    e chi gira in 59 al mugello...
    E' solo che dopo 8 anni sui forum si capisce bene chi dice cose lette dai giornalini, chi sta per esser fregato da un meccanico, chi cerca consigli davvero, chi nasconde dietro la richiesta di un consiglio il mettersi in mostra e cos? via...
    Il motociclismo ? uno sport diventato popolare, ma come in tutti gli sport ci sono le caste. Per appartenere ad una casta non bastano parole e post su internet ma carta. In ogni caso, nonostante le caste c'? una chiave che apre ogni porta e si chiama umilt?. Con l'umilt? in questo sport si fa' pi? strada ceh con le macadam.
    sono in tanti.. forse anche troppi, che ne conosco io pi? di un centinaio

Comment

• Font Size
      no la domanda era al contrario...Nel sesno che le persone citate da ultrone non girano in 59 al mugello. Che poi ci siano 100 persone che girano in 59 al mugello credo che l'elenco sia molto più lungo...E per conoscerli basta guardare italia uno ogni tanto...

Ps per toledo se vuoi un consiglio sulle candele da utilizzare, ti consiglio di andare in una buona chiesa e accenderne qualcuna sperando ceh il santo di turno ti faccia la grazia...

Comment

• Font Size
        LA MIA EX mi ha detto che ce n'è una che farebbe al caso mio tra Corso Francia e Corso Racconigi...

La Santa e Devota Oracola

Comment

• Font Size
          se passi da me ti porto in san giovanni battista

lamps sgasssssssssssssss

Comment

• Font Size
            sgasata già ceh ci sei fagli fare un bagno di umiltè...

Comment

• Font Size
              ho sempre bisogno di bagni di umilté....

Ma chi mi lava la schiena???

Comment

• Font Size
                ........avevo chiesto se ci fossero eventuali migliorie con le candele ad iridium rispetto le originali normali, ma a quanto vedo, la demenza regna imperterrita.....questo è uno dei motivi per il quale frequento raramente questo forum........Thanks
                Last edited by FrankieR1; 15-05-08, 11:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrankieR1 View Post
                  ........avevo chiesto se ci fossero eventuali migliorie con le candele ad iridium rispetto le originali normali, ma a quanto vedo, la demenza regna imperterrita.....questo ? uno dei motivi per il quale frequento raramente questo forum........Thanks
                  Prima erano i post a finire in Vacca. Ora ? la gente che proprio v? via...!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Prima erano i post a finire in Vacca. Ora ? la gente che proprio v? via...!
                    Ti faccio un leasing per un pullman, cos? li vai a trovare tutti e li convinci che in un Forum non c'? solo gente che ha voglia di svagarsi, ridere e scherzare, ma c'? anche chi lo vive come la vita reale (tanto da settare le sospensioni di una moto sulle rotaie????)...

In attesa che Te lo consegnino (il pullman) evita di fare il professore, perch? (detto tra noi) non sei il massimo come esempio da seguire ...

ORA... Ste caxxo di candele, vanno bene, fan cagare, o non servono ad un caxxo???

Comment

• Font Size
                      Credo cmq che la differenza a questo punto diventi solo una questione di durata per i comuni mortali. Se hai la moto originale dal basso della mia ingoranza ti consiglio di rimettere le candele originali.
                      Last edited by wolf-R; 15-05-08, 13:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrankieR1 View Post
                        ........avevo chiesto se ci fossero eventuali migliorie con le candele ad iridium rispetto le originali normali, ma a quanto vedo, la demenza regna imperterrita.....questo ? uno dei motivi per il quale frequento raramente questo forum........Thanks
                        Magari detto in altri termini ma ti comprendo
                        Originally posted by Toledo View Post
                        ORA... Ste caxxo di candele, vanno bene, fan cagare, o non servono ad un caxxo???
                        Esatto o torniamo alla domanda principale o ? meglio chiudere il post

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabietto View Post
                          cos hai da dire contro motosparagn? nota rivista del settore per la quale scrivo da anni? se nn sai le cose salle..
                          questo ragazzo sta crescendo bene

p.s.: grazie per aver detto a Peppo dov'era l'alberino del cambio della mia moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            questo ragazzo sta crescendo bene

p.s.: grazie per aver detto a Peppo dov'era l'alberino del cambio della mia moto
                            ehehe visto? le so.. tutte... per favore di a ultrone che peppo non mi fa toccare i motori ma pulisco per terra e svuoto le vaschette d olio.. grazie..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabietto View Post
                              ehehe visto? le so.. tutte... per favore di a ultrone che peppo non mi fa toccare i motori ma pulisco per terra e svuoto le vaschette d olio.. grazie..
                              Confermo!

Fabietto porta a spasso anche il cane di Peppo

Comment

X
                              Working...
                              X