Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provate le gomme!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ti prego, dimmi che hai messo uno zero di troppo...altrimenti, pi? che un passo medio-lento avevi un R6 a levitazione elettromagnetica che non sfiorava il suolo.
    ma che te credi....27000 km in 5 anni con una media di 2 treni di gomme l'anno

27000 km con un treno solo manco se fanno le gomme in palissandro ce la fai

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      io son sempre andato in giro con moto che di originale, o buono per girar in strada non avevo nulla o quasi....per? la siurezza il feling che mi danno quelle gomme non lo baratter? mai con il rischio seppur grande del ritiro del libretto....insomma dammi un'altro motivo se c'?
      Mah...
      Ci sono molte popolazioni che mangiano i propri genitori una volta che sono morti...Dammi qualche buona ragione per cui non farlo...

Io dico sempre una cosa...
      Se ti svendono una cosa, vuol dire che vale quanto ti chiedono, forse meno.
      Io per tenere il cul.o sulla strada spendo volentieri qcosa di pi?.Poi, se siamo tutti dei dementi che non abbiamo capito che con met? spesa avremmo il doppio della prestazione e il doppio di feeling e sicurezza, vabb?, amen.Buon per voi eletti che potrete continuare a fare affaroni.Anche perch? se comprassimo tutti le SC usate presto le farebbero pagare di pi?...

Comment

• Font Size
        ma che te credi....27000 km in 5 anni con una media di 2 treni di gomme l'anno

27000 km con un treno solo manco se fanno le gomme in palissandro ce la fai
        Mai sottovalutare le mitiche Metzeler MZ4 in bachelite arricchita in granito.
        Cmq scherzi a parte anche per le Roadtec Z6 in Metzeler GARANTIVANO almeno 10000 km.

Comment

• Font Size
          Mah...
          Ci sono molte popolazioni che mangiano i propri genitori una volta che sono morti...Dammi qualche buona ragione per cui non farlo...

Io dico sempre una cosa...
          Se ti svendono una cosa, vuol dire che vale quanto ti chiedono, forse meno.
          Io per tenere il cul.o sulla strada spendo volentieri qcosa di pi?.Poi, se siamo tutti dei dementi che non abbiamo capito che con met? spesa avremmo il doppio della prestazione e il doppio di feeling e sicurezza, vabb?, amen.Buon per voi eletti che potrete continuare a fare affaroni.Anche perch? se comprassimo tutti le SC usate presto le farebbero pagare di pi?...
          ma che vuol dire scusa??....da sempre io compro gomme usate dai team, sono quasi nuove e soprattutto consumate molto bene.....se con due treni di queste ci faccio un'anno a pari prezzo come se prendessi un treno di stradali b? dov'? l'errore??...ma tu le hai mai provate?....fallo se gi? non le conosci e poi ritorniamo a discutere sulle gomme, una sola volta ho preso le rennsport stradali, vanno certamente bene ma il grip e la sicurezza te lo danno per i primi 3000 km poi decadono e non poco quindi quei km in pi? che ci fai non sono in piena sicurezza....anzi

Comment

• Font Size
            ma che vuol dire scusa??....da sempre io compro gomme usate dai team, sono quasi nuove e soprattutto consumate molto bene.....se con due treni di queste ci faccio un'anno a pari prezzo come se prendessi un treno di stradali b? dov'? l'errore??...ma tu le hai mai provate?....fallo se gi? non le conosci e poi ritorniamo a discutere sulle gomme, una sola volta ho preso le rennsport stradali, vanno certamente bene ma il grip e la sicurezza te lo danno per i primi 3000 km poi decadono e non poco quindi quei km in pi? che ci fai non sono in piena sicurezza....anzi
            Ops, non far caso alla mancanza di faccine...sto parlando in tutta serenit?...Se ti trovi bene(e magari il tuo inverno ? pi? mite del nostro...)fai bene a fare come fai...
            Mi sembra solo strano tutto qui...Tra l'altro ho un amico gommista che segue dei team...Posso anche provare...IO per ora ho provato i Metzeler K2 su un CBR1000RR '04 e tutto sto feeling, in Ottobre non l'ho trovato.
            Non sono un gommaiolo ma IMHO una gomma racing ? meno evoluta in senso stretto di una buona stradale...proprio per garantire VERSATILITA'...Ripeto...mi sembra strano anche che tu possa millantare percorrenze kilometriche superiori a favore delle racing...Non so...
            Scusa ma allora, a rigor di logica un SC1 dovrebbe andarti meglio e un SC3(non so se ? gi? uscito...)molto peggio...non trovi? A rigor di logica...

Comment

• Font Size
              Ops, non far caso alla mancanza di faccine...sto parlando in tutta serenit?...Se ti trovi bene(e magari il tuo inverno ? pi? mite del nostro...)fai bene a fare come fai...
              Mi sembra solo strano tutto qui...Tra l'altro ho un amico gommista che segue dei team...Posso anche provare...IO per ora ho provato i Metzeler K2 su un CBR1000RR '04 e tutto sto feeling, in Ottobre non l'ho trovato.
              Non sono un gommaiolo ma IMHO una gomma racing ? meno evoluta in senso stretto di una buona stradale...proprio per garantire VERSATILITA'...Ripeto...mi sembra strano anche che tu possa millantare percorrenze kilometriche superiori a favore delle racing...Non so...
              Scusa ma allora, a rigor di logica un SC1 dovrebbe andarti meglio e un SC3(non so se ? gi? uscito...)molto peggio...non trovi? A rigor di logica...
              come chilometraggio una stradale pura ne f? sicuramente di pi? per? come ho scritto prima dopo 3000 km le rennsport non mi davano pi? la fiducia di quando erano nuove o quasi, poi altri 2000 almeno ne vengono fuori ma con minore sicurezza secondo me, considera che con un treno di sc2 usate ci facevo una giornata in pista e 2/3000 km su strada prima di finirle, quindi quei 5000 all'anno di media li tiravo fuori con 2 treni usati, tieni conto pure che autunno e inverno la velocit? ? molto ridotta per via delle strade spesso sporche o comunque umide e asfalto freddo, quindi sia con le stradali che con le mescola mai raggiungo il limite...d'estate invece le mescola si scaldano tantissimo anche in strada al contrario di quello che diceva qualcuno qui....io non son tipo da fare rotonde cittadine o semaforo semaforo tirando a palla e sgommando....insomma per una guida normalmente veloce e soprattutto su strade guidate le sc2 mi hanno sempre offerto tanto

Comment

X
              Working...
              X