Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction control

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come Vossia desidera...ma non condivido...non essendo proposta e portata avanti da DDG il sito ne è fuori da ogni responsabilità, e come accrodarci per i soldi etc è un problema di chi decide di comprare.
    Con le magliette si è fatto e ha funzionato, con i crono AiM anche...cmq, se è imposto ci adeguiamo.
    Il prezzo cmq non è cosa da dire ok lo compro e basta, si passano i 1500 €!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by libero View Post
      Quello che vuole dire Marketig ? che non essendo un'iniziativa proposte e portata avanti da DDG sarebbe meglio (e concordo) in una transizione privata.
      Anche perch? poi chi ? che si assume di recuperare tutti i soldi degli utenti interssati?
      se poi non v? a buon fine e qualcuno ha gi? versato la propria quaota come la si mette.

Noi vogliamo solo evitare al sito e a tutti voi inutili casini.
      Se siete interessati chiamate direttamente il produttore e lo acquistate singolarmente.
      Al max si pu? fare un prezzo aggievolato per gli utenti.
      ma fidatevi evitate gruppi d'acquisto
      Nella mail ho indicato "con eventuale accordo con il gestore del Forum", poi, per il denaro, ? ovvio che ognuno paga da se e per se direttamente al produttore.
      Certo se si impegna e non lo prende ci perde la faccia ma qu? siamo tutti utenti "anziani" quindi il rischio ? ridotto al minimo.

Comment

• Font Size
        Confermo al nostra richiesta. Non vogliamo che DDG si trasformi in un mercatino. Tutte le trattative dovranno essere praticate via email o messaggio privato

Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Allora ci siamo capiti male!

Cmq il TC della Ducati 1098R ha in pi? un giroscopio a 1 solo asse per l'inclinazione della moto (una specie di bilanciere a pendolo a gravit?) ed ? efficacissimo proprio per i NON-piloti, che aprono molto prima e con pi? fiducia.

Poi il fatto che sono un p? guascone (leggi cazz0ne) non significa che sia uno sprovveduto o idiota! Tu saprai smanettare sui motori ma l'elettronica e l'informatica lasciala agli Ingegnieri. Se vuoi possiamo sviluppare insieme un controllo di trazione con piattaforma inerziale a 3 assi implementando una tracciatura con GPS a coordinate UTC con offset booleano

In pratica rimane oscuro l'algoritmo con cui accordare il tutto, ma anche il TC di una motogp non ? che abbia chiss? quali segreti per chi mastica bene l'elettronica.
          ciapa questo:

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            Ancora? Ho gi? detto che dico ingeGNiere per mia licenza lingustica come cuGGino, raGGione, liBBro etc!

Comment

• Font Size
              Ancora? Ho già detto che dico ingeGNiere per mia licenza lingustica come cuGGino, raGGione, liBBro etc!
              Sesese ...... ... studia l'itaGGliano

Mi era sfuggita quella della piattaforma inerziale ... ... a parte che costano come un rene ... se la moto su cui la impieghi vola avrebbe certamente un senso diversamente no ...
              Siccome la motopotente vola sei scusato
              Last edited by buzzy84; 09-06-08, 22:21.

Comment

• Font Size
                Io ho un lontano sentore che questo TC farà sfracelli! (non di gente ammucchiata nei fossi eh! ).

Comment

• Font Size
                  Io ho un lontano sentore che questo TC far? sfracelli! (non di gente ammucchiata nei fossi eh! ).
                  Comunque scherzi a parte sono molto curioso di sapere come v? quindi appena qualcuno se lo accatta ci faccI sapere

Comment

• Font Size
                    Io sono in pole position. Ho contatti diretti con Gubellini, appena mi dà il via, per PM possiamo intrallazzare qualcosa per gli interessati. Il prezzo potrebbe essere molto buono ma aspetto che Gubellini mi autorizzi se e come diffonderlo.

Appena lo prendo sortita al Mugello per tastarne le potenzialità in uscita dalle varianti!
                    Last edited by Ultrone; 09-06-08, 23:26.

Comment

• Font Size
                      Io sono in pole position. Ho contatti diretti con Gubellini, appena mi d? il via, per PM possiamo intrallazzare qualcosa per gli interessati. Il prezzo potrebbe essere molto buono ma aspetto che Gubellini mi autorizzi se e come diffonderlo.

Appena lo prendo sortita al Mugello per tastarne le potenzialit? in uscita dalle varianti!
                      ...e io ti sono in scia...vicinovicinovicino (ocio a non fare come Simoncelli )

E se riuscir? ad averlo vediamo quanto forte si riesce ad sucire dalla Bucine...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        ...e io ti sono in scia...vicinovicinovicino (ocio a non fare come Simoncelli )

E se riuscir? ad averlo vediamo quanto forte si riesce ad sucire dalla Bucine...
                        Hai PM...

Comment

• Font Size
                          Hai PM...
                          Anche io sono vicino vicino!!! PM nche a me!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Io intanto ho fatto montare il tutto... ora non rimane che testarlo nel week per la mototemporada

Comment

• Font Size
                              Ammesso che il motore almeno questa volta funzioni a dovere

Comment

• Font Size
                                Sandro!!! Aspettiamo impazienti il tuo riscontro, ovviamente in PM che qua se no ci danno pure l'olio di ricino

Comment

X
                                Working...
                                X