Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction control

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76 View Post
    Io intanto ho fatto montare il tutto... ora non rimane che testarlo nel week per la mototemporada

Son li e ti controllo te dai tutto il gas che puoi in curva... se non funziona... lo racconto io

Comment

• Font Size
      Originally posted by sandro76 View Post
      Io intanto ho fatto montare il tutto... ora non rimane che testarlo nel week per la mototemporada
      Sandro se non fai un report a brevissimo, veniamo l? e ti riempiamo di mazzate forti e dolorose!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ancora? Ho gi? detto che dico ingeGNiere per mia licenza lingustica come cuGGino, raGGione, liBBro etc!
        OCCHEI...
        sei molto resing

Comment

• Font Size
          ATTENZIONE...Questo ? pi? collaudato...(AMA)

Stavo spulciando tra i siti di owners di ZZR1400 USA e...
          Ta-dan...da un p? di tempo a questa parte il must , o meglio , il buy or die a stelle e strisce ? proprio il TC...
          Mi sa che anche gli yankees cominciano a capire che i cavalli ? meglio scaricarli con l'elettronica piuttosto che con la wheelie-bar...

Un paio di ZZRisti lo stanno montando...sono molto curioso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            http://www.bazzazperformance.com/ind...mart&Itemid=26

Stavo spulciando tra i siti di owners di ZZR1400 USA e...
            Ta-dan...da un p? di tempo a questa parte il must , o meglio , il buy or die a stelle e strisce ? proprio il TC...
            Mi sa che anche gli yankees cominciano a capire che i cavalli ? meglio scaricarli con l'elettronica piuttosto che con la wheelie-bar...

Un paio di ZZRisti lo stanno montando...sono molto curioso...
            In teoria ? una fetekkia!

Mi sono letto qualcosa sul sito e dalla mancanza di sensori esterni (per poter essere AMA Legal, cio? utilizzabile nelle gare AMA) deduco che agisce tramite posizione della farfalla e i giri motore valutando pikki improvvisi di potenza (giri) senza che ci sia una corrispondente apertura del gas. In questo modo interpreta il pikko nei giri-motore come una perdita di aderenza della ruota posteriore, un p? come ? stato fatto (in maniera pi? primitiva) sulla nuova Ninja Zx 10.

Tecnicamente e prestazionalmente non vale come quello della FG a cui siamo interessati.

Comment

• Font Size

Mi sono letto qualcosa sul sito e dalla mancanza di sensori esterni (per poter essere AMA Legal, cio? utilizzabile nelle gare AMA) deduco che agisce tramite posizione della farfalla e i giri motore valutando pikki improvvisi di potenza (giri) senza che ci sia una corrispondente apertura del gas. In questo modo interpreta il pikko nei giri-motore come una perdita di aderenza della ruota posteriore, un p? come ? stato fatto (in maniera pi? primitiva) sulla nuova Ninja Zx 10.

Tecnicamente e prestazionalmente non vale come quello della FG a cui siamo interessati.
              Cavolo!Spiegazione recepita!Danke!

Comment

• Font Size

infatti lo avevo visto anche io ....ma lo prendiamo quello di Gubellini o no????

Comment

• Font Size
                  Lo prendo in settimana, poi appena tempo faccio un pò di prove.

Comment

• Font Size
                    Lo prendo in settimana, poi appena tempo faccio un p? di prove.

scusa ma non era una cosa cumulativa???? Non lo dovevamo prendere in piu' persone per strappare un prezzo migliore??? Io non l'ho ordinato aspettando voi....bha'

Comment

• Font Size
                      Allora...

A breve offerta per daidegassari. Rimanete sintonizzati sul post.

Comment

• Font Size

Avevo postato a novembre le mie intenzioni nell'acquistarlo ma ci sono stati diversi problemini con questo aggeggio e ho preferito tenermi la PC.
                        Ho chiesto in giro e sebbene qualcuno abbiano cominciato a venderlo (seppur in ritardo di 6 mesi rispetto alla data di lancio prestabilita), ci sono molte facce perplesse su questa centralina.
                        Per questo ho cominciato a progettare un TC semplice, piu' che altro un antispin regolabile, che mi dovrebbe costare non piu' di 100 Euro. Vedremo come si sviluppera' la mia idea.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mauri65 View Post
                          Avevo postato a novembre le mie intenzioni nell'acquistarlo ma ci sono stati diversi problemini con questo aggeggio e ho preferito tenermi la PC.
                          Ho chiesto in giro e sebbene qualcuno abbiano cominciato a venderlo (seppur in ritardo di 6 mesi rispetto alla data di lancio prestabilita), ci sono molte facce perplesse su questa centralina.
                          Per questo ho cominciato a progettare un TC semplice, piu' che altro un antispin regolabile, che mi dovrebbe costare non piu' di 100 Euro. Vedremo come si sviluppera' la mia idea.
                          Tecnicamente ? molto semplice un oggetto del genere. Diventa faticoso trovare i range di intervento adeguati e sono necessarie mille prove di sviluppo!

Comment

• Font Size
                            Ultrone, Mauri, state parlando di quello segnalato da Gabel vero? Il Gube dovrebbe funzionare discretamente...anche perchè, se ho un pò di fortuna, riesco a collaudarlo al Mugello il 17

Comment

• Font Size
                              17 Luglio? Venganchio!

Entri in pista per primo, così se ti sdrai rivedo le tarature!

Dimmi chi organizza che prenoto...

Comment

• Font Size
                                Se trovi ancora posto...ti mando in PM i dati...

Comment

X
                                Working...
                                X