Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modificare il dbkiller!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modificare il dbkiller!!!!

    test per il dbkiller
    Last edited by iettafune; 09-04-09, 11:37.

  • Font Size
    #2
    Secondo me diminuisce appena il rumore e basta...non credo possa influire sulle prestazioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      test per il dbkiller
      Last edited by iettafune; 09-04-09, 11:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, io ne ho due, uno come quello in foto, e uno come lo vuoi fare tu... ho sempre usato quello corto, il rumore un filino cambia, ovvero strozza meno i DB, e a livello di prestazione e' quasi ininfluente. Quindi vai...al max se ti crano problemi, monti quello piu' lungo ...(piccolo trucco : il tubo invece che lasciare l'uscita tonda, taglialo a fetta di salame, in questo modo allarghi la sezione di ingresso dell'uscita dei gas, facemdogli aumentare un filo la pressione)

        Ciao
        Last edited by Cobra; 27-06-08, 11:39.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cobra View Post
          Ciao, io ne ho due, uno come quello in foto, e uno come lo vuoi fare tu... ho sempre usato quello corto, il rumore un filino cambia, ovvero strozza meno i DB, e a livello di prestazione e' quasi ininfluente. Quindi vai...al max se ti crano problemi, monti quello piu' lungo ...(piccolo trucco : il tubo invece che lasciare l'uscita tonda, taglialo a fetta di salame, in questo modo allarghi la sezione di ingresso dell'uscita dei gas, facemdogli aumentare un filo la pressione)

          Ciao
          quoto...fatto uguale anche x le piste me li porto tutti e due ma x il momento quello taroccato e' sempre andato bene !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            test per il dbkiller
            Last edited by iettafune; 09-04-09, 11:37.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi spiace non ho foto sottomano.....ma la tua idea e' giusta...fallo costruire uguale ,ma al posto di avere il tubo rientrante curvato come in foto fallo finire subito dopo la saldatura e come dice cobra tagliato a fetta di salame !

              Comment


              • Font Size
                #8
                test per il dbkiller
                Last edited by iettafune; 09-04-09, 11:37.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ietta, quello sopra e' come il mio, quello sotto taglialo un po' piu' indietro, altrimenti non strozza il suono a dovere se ti dovessero dire qualcosa ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    test per il dbkiller
                    Last edited by iettafune; 09-04-09, 11:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Forse ti stai confondendo....la miglior cosa e' quello sopra senza tubo, pero' se poi per qualsiasi motivo devi montare quello col tubo perche' l'altro fa troppo casotto, almeno fagli il taglio a fetta di salame perche ha una sezione di ingresso dei gas piu' ampia rispetto al cerchio, per poi andare a registringersi nella sezione tonda del tubo ed aumentare la pressione in uscita !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cobra...ma quante ne sai!!!

                        Prendo spunto e lo farò anch'io...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          :d:d:d:d:d:d:d....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by iettafune View Post
                            arg.... il mio dbkiller originale è come quello nell'immagine ma non è curvo è dritto e il taglio non è a fetta di salame ma dritto..


                            quello che farei riprodurre è come quello nell'immagine ma lo volevo tagliare dove c'è la saldatura (vedi immagine sotto)



                            se lo taglio li come faccio a farlo a fetta di salame?? oppure lo taglio cosi?

                            quel dbkiller cosi' come in foto lo vendono nello shop center di ADRIA, a 20 euro. lho preso io a marzo,è identico, e anch'io l'ho tagliato un po per avere piu sfogo, e sulla mia (yoshimura rs3 racing completo) va benissimo.
                            di diametro mi pare 41/42(circa)
                            Last edited by manu27; 27-06-08, 21:43.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io nn capisco: se lo tagli dopo la saldatura se ci infilano la paletta nn c'è niente a fermarla quindi è come nn averlo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X