Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modificare il dbkiller!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Con db killer o senza la differenza c'? ad alti regimi
    HO Leovince SBK evo II scat.,i db killer li ho stappati come consiglia il foglio illustrativo che ? dentro la scatola,praticamente il rumore cambia un po' ma niente esagerato,con o senza il suono ? quasi uguale al minimo,ma quando spalanchi ? e va da spettacolo,cmq li ten go sempre inseriti,bel sound lo stesso e va benissimo ugualmente ,ripeto un pelo meno ma va bene cos?
    Ps imiei db killer sono dritti senza fori laterali,solo come gi? detto non hanno il tappo in fondo che gi? di serie ? appena puntato con la saldatrice e i gas di scarico escono sia dal centro che ai lati dei db killer

    Comment


    • Font Size
      #17
      test per il dbkiller
      Last edited by iettafune; 09-04-09, 11:38.

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh che infilino pure la paletta ma è una prova empirica......... se ti fanno la multa e tu vai da contestarla nessun giudice darà ragione a loro in quanto la prova della "paletta" non ha nulla di scentifico!
        che facciano le prove col fonometro allora sei nella cacca!

        gli exan che avevo sullo z-1000 avevano i dbk però erano dritti quindi la paletta arrivava se volevano fino ai pistoni...... però gli scarichi erano omologati e il dbk era il suo.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Scorpion View Post
          io nn capisco: se lo tagli dopo la saldatura se ci infilano la paletta nn c'? niente a fermarla quindi ? come nn averlo
          Esatto ...Cmq io sto parlando di DB killer per uso in pista ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            si si cobra.... avevo capito

            ma nn riuscivo a capire x il discorso paletta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Scorpion View Post
              io nn capisco: se lo tagli dopo la saldatura se ci infilano la paletta nn c'è niente a fermarla quindi è come nn averlo
              la mia moto è da pista,lo uso solo li, e in pista niente paletta...
              ps:visto che adesso è obbligatorio anche in pista, mi adeguo, mio malgrado...
              Last edited by manu27; 28-06-08, 16:30.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Con db killer o senza la differenza c'? ad alti regimi
                HO Leovince SBK evo II scat.,i db killer li ho stappati come consiglia il foglio illustrativo che ? dentro la scatola,praticamente il rumore cambia un po' ma niente esagerato,con o senza il suono ? quasi uguale al minimo,ma quando spalanchi ? e va da spettacolo,cmq li ten go sempre inseriti,bel sound lo stesso e va benissimo ugualmente ,ripeto un pelo meno ma va bene cos?
                Ps imiei db killer sono dritti senza fori laterali,solo come gi? detto non hanno il tappo in fondo che gi? di serie ? appena puntato con la saldatrice e i gas di scarico escono sia dal centro che ai lati dei db killer
                sul mio leovince non c'era nessun foglio illustrativo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per chi ha il dB killler con la curva questa potrebbe essere una soluzione valida anche per "la prova della paletta"

                  Last edited by flaska; 29-06-08, 12:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by max750s View Post
                    sul mio leovince non c'era nessun foglio illustrativo!
                    Il foglio in questione,oltre ad essere nella scatola dei miei Leovince era anche in quella di Riki R1 che ? una 07,08,solo che i suoi scarichi sempre Leovince hanno i db killer aperto di fabbrica perch? il gas di scarico nel suo modello escono solamente da dentro i db killer,mentre nei miei sempre evo II in titanio i gas escono anche all'esterno dei db killer oltre che dall'interno,cmq controlla il db killer,vedrai che se ? come il mio all'estremit? di questo dalla parte opposta della uscita c'? un tappo appena puntato con tre puntini di saldatura!
                    La cosa buffa ? che tale foglio illustrativo si trovava come gi? detto anche nella scatola die Leovince di Riki,ma visto che il mod. di scarico ? diverso nella parte finale rispetto al mio non capisco perch? tale foglio fosse presente......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by flaska View Post
                      Per chi ha il dB killler con la curva questa potrebbe essere una soluzione valida anche per "la prova della paletta"

                      Per farla breve i db killer della moto di Riki R1 sono identici a questi gi? di serie come vengono forniti dalla Leovince

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il mio è come il tuo..

                        forma decisamente fallica!
                        ma una volta modificato dovrebbe fare parecchio rumore!
                        in pratica è come non averlo perchè i gas passano all'interno e all'esterno|

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by max750s View Post
                          il mio ? come il tuo..

                          forma decisamente fallica!
                          ma una volta modificato dovrebbe fare parecchio rumore!
                          in pratica ? come non averlo perch? i gas passano all'interno e all'esterno|
                          Bravissimo!,il tuo db killer ? come i miei e ci giro tranquillamente
                          Chiaro se poi sgasso o viaggio in 1 nel centro la pula non mi guarda bene
                          Cmq non mi rompono le scatole,anche perch? quando passavo da originale nelle strade un po' pi? chiuse come quelle del centro il rimbombare si sentiva lo stesso,magari non come adesso,ma cos? il sound anche se pi? corposo ? ok!
                          Il db killer dei Leovince evo II dell'R1 07 di Riki sono identici a quello riportato nella foto,infatti li i gas escono solo da dentro il db killer,cmq il sound ? bello lo stesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            L'unica differenza da quelli di serie a quelli che faccio io è il diametro interno della riduzione..cmq x risolvere il problema paletta si mette una croce con del filo da 1 mm e la paletta nn passa piu...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              C'è nessuno che ha Arrow so R1 05? E che mi dica come fare per farla respirare un pochino di più? Cavolo da quando ho rimesso sti dannati così mi sembra di essere seduto su una zanzara e soprattutto risponde meno all'apertura, è possibile????

                              Come modificarli?

                              Help...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                li ho io sulla 06...
                                la modifica che ho fatto ? stata quella di tagliare completamente il tubo e di lasciare solo il coperchio...
                                il rumore ? un po' meglio....anche se cmq per i miei gusti non ? il massimo...per? mi pare che renda un filo di pi?...
                                ho anche passato un accurato controllo da parte delle forze dell' ordine a causa di un incidente che ho fatto a inizio stagione... ti assicuro che se potevano inc...rmi lo facevano !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X