Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I db killer stanno partendo... i tuoi sono particolari xke hanno il fissaggio tramite seeger.. quelli che metti vite e dado sono piu semplici..DOMANI SONO DA TE!!!!
grande giampy!!! adoro quest'uomo! Ieri ho provato a girare senza dbkiller ed è improponibile, ti sentono arrivare da 1km!!!! Non vedo l'ora di montarli!!! yeah!
provato il db killer arrow tagliato..che dire, resa migliore e suono accettabile..sparito l'effetto on/off e il rombo sembra simile a gsxr k6/k7 originale...
non sono sicuro che ad una accurata prova fonometrica passi ma comunque non è particolarmente rumoroso.
invece la resa ne ha guadagnato davvero tanto.
il taglio l'ho effettuato a circa 2 dita dall'ultimo buco da fondo del db killer
domanda.... tu hai tagliato il db killer originale... secondo te sta sotto i 98db...ok... e se ti fanno la prova e stai sopra? come fai? cosa gli monti?
conviene farne uno exra e modificare o farso fare gia racing..cosi se devi stare sotto il limite o ti fanno problemi montii l'originale...
A rumore come siamo messi? Quanto sono pi? corti degli originali? E a respirazione?
ho giusto giusto acceso la moto per sentire un po' ma ancora niente giretto... devo dire che il rumore cambia nettamente ? molto pi? cupo e forte ma di certo non come quando sono stappati, siamo molto pi? bassi.
Per il resto vi sapr? dire meglio domani quando metto anche mappa 2 cos? tiro per bene le somme.. arrow + filtro bmc + dbkiller stappati
Comment