Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modificare il dbkiller!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quanto vuoi per una coppia di dbkiller (seconda serie...quelli non racing)?
    Marco

Comment

• Font Size
      Mi serve sapere la misura interna abbastanza precisa del tuo scarico...

Comment

• Font Size
        il dbkiller ha dimensioni: 50mm esterno, 35mm il tubo interno...sono gli arrow racetek

Comment

• Font Size
          raga,..io li ho presi da giampy... appena arrivano vi dico come sono :P

Comment

• Font Size
            I db killer stanno partendo... i tuoi sono particolari xke hanno il fissaggio tramite seeger.. quelli che metti vite e dado sono piu semplici..DOMANI SONO DA TE!!!!

Comment

• Font Size
              grande giampy!!! adoro quest'uomo! Ieri ho provato a girare senza dbkiller ed è improponibile, ti sentono arrivare da 1km!!!! Non vedo l'ora di montarli!!! yeah!

Comment

• Font Size
                provato il db killer arrow tagliato..che dire, resa migliore e suono accettabile..sparito l'effetto on/off e il rombo sembra simile a gsxr k6/k7 originale...
                non sono sicuro che ad una accurata prova fonometrica passi ma comunque non è particolarmente rumoroso.
                invece la resa ne ha guadagnato davvero tanto.
                il taglio l'ho effettuato a circa 2 dita dall'ultimo buco da fondo del db killer

Comment

• Font Size
                  Joska ma il tuo DB killer è tipo il mio della pagina di prima? Mi spieghi bene dove hai tagliato?

Comment

• Font Size
                    domanda.... tu hai tagliato il db killer originale... secondo te sta sotto i 98db...ok... e se ti fanno la prova e stai sopra? come fai? cosa gli monti?
                    conviene farne uno exra e modificare o farso fare gia racing..cosi se devi stare sotto il limite o ti fanno problemi montii l'originale...

Comment

• Font Size
                      grande giampy... sono dei capolavori! ecco i miei nuovi bimbi:

Marco

Comment

• Font Size
                        DICCI DICCI!!!!

A rumore come siamo messi? Quanto sono più corti degli originali? E a respirazione?

Comment

• Font Size
                          l'importante che vadano bene.....io sono contento quando riesco a soddisfare la persona che me li chiede...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giampy.gas View Post
                            Eccovi alcune foto... i primi3 sono i racing gli altri 2 i normali...

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

ora quelli normali... che tolgono un 12-13% di db......

sono costruiti in aisi 316...acciaio inox..non si ossidano e nn danno problemi..

io mi trovo bene, e nessuno si ? lamentato anzi...
                            porca miseria giampy, quando ti ho preso quello normale, mica me lo avevi detto che facevi ank quei cosini l? belli corti corti....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackstorm1 View Post
                              DICCI DICCI!!!!

A rumore come siamo messi? Quanto sono pi? corti degli originali? E a respirazione?
                              ho giusto giusto acceso la moto per sentire un po' ma ancora niente giretto... devo dire che il rumore cambia nettamente ? molto pi? cupo e forte ma di certo non come quando sono stappati, siamo molto pi? bassi.

Per il resto vi sapr? dire meglio domani quando metto anche mappa 2 cos? tiro per bene le somme.. arrow + filtro bmc + dbkiller stappati

Originally posted by giampy.gas View Post
                              l'importante che vadano bene.....io sono contento quando riesco a soddisfare la persona che me li chiede...
                              beh... sei stato un fulmine... pagati mercoled? e venerd? gi? montati... che si pu? volere di pi? dalla vita? un lucano? no..dai..na bella fia si per?

Originally posted by polsogrippato View Post
                              porca miseria giampy, quando ti ho preso quello normale, mica me lo avevi detto che facevi ank quei cosini l? belli corti corti....
                              ehehe.. c'? sempre da chiedere

Comment

• Font Size
                                Aspetto report sulla risposta alla manetta.

E intanto prendo le misure dei miei scarichi...

Comment

X
                                Working...
                                X