Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Derapare "morbido" in staccata...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    il semimanubrio esterno va premuto in sequenza esterna alla spinta interna della pedana dx e la sx idem, spero di essere stato pi? chiaro

    Comment


    • Font Size
      #47
      chiarissimo ... grazie





      Comment


      • Font Size
        #48
        mi sa che pero' le parole servono a poco...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by davidanz View Post
          hola, no nessun problema di indurimento, la frizione ? rimasta uguale a prima
          gracias!

          Comment


          • Font Size
            #50
            allora babbei (in particolare il ragazzo che scrive sopra feperis)

            io ripeto mah.................quando vedro uno di voi che fa le derapate (DI TIPO MORBIDO EH...)in inserimento allora F O R S E pensero di seguire con interessei!!!!se poi intendete derapate le cagatine tipo il piccolo sbandieramento alla staccatona poderosa che fanno sempre e solo gli eroi (vedi foto)allora ritiro tutto...chi ha dato interessanti consigli potrebbe postare una foto sua e illuminarci su come fare.........me le tirate proprio fuori eh...
            ecco un esempio-----con simpatia!!!!

            ps feperis finche il mio grafico non diventa piu corto del tuo non ti parlo piu!!!!

            Last edited by Ste; 17-07-08, 19:52.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ste View Post
              allora babbei (in particolare il ragazzo che scrive sopra feperis)

              io ripeto mah.................quando vedro uno di voi che fa le derapate (DI TIPO MORBIDO EH...)in inserimento allora F O R S E pensero di seguire con interessei!!!!se poi intendete derapate le cagatine tipo il piccolo sbandieramento alla staccatona poderosa che fanno sempre e solo gli eroi (vedi foto)allora ritiro tutto...chi ha dato interessanti consigli potrebbe postare una foto sua e illuminarci su come fare.........me le tirate proprio fuori eh...
              ecco un esempio-----con simpatia!!!!

              ps feperis finche il mio grafico non diventa piu corto del tuo non ti parlo piu!!!!


              fantastico ste

              io infatti ho detto che la moto mi sbandiera volentieri, e che in curva ci entro lo stesso, ma che sono ben lontano dal poter dire di entrare in derapata controllata

              Comment


              • Font Size
                #52
                ps......i 10 caratteri sono fatti con i puntini

                Comment

                X
                Working...
                X