Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Derapare "morbido" in staccata...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Io invece che sono barbone e l'antisaltellamento non ce l'ho mi diverto un sacco a farla saltellare
    Noi senza antisaltellamento invece che mollare di botto l'amica cessa di quella che ci vogliamo pigiare doppiamo fargli due coccole e lasciarla con classe...

    ..et wall?... il traverso ? servito... poi entr? in curva ? un altro paio di maniche...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ste View Post
      mah...................

      dettagliato e preciso, un impareggiabile aiuto per colui che ha posto il quesito e per chiunque altro sia intervenuto precedentemente ! per questo tipo di intervento si pu? anche avere una deroga speciale per i 10 caratteri.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ste View Post
        mah...................

        che vuoi tu?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dunque:

          la moto cellò
          l'antisaltellamento cellò
          la voglia di allontanare la cessa per l'amica gnocca cellò

          Chi mi spiega?
          Last edited by Toledo; 15-07-08, 23:08.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Icy View Post
            Noi senza antisaltellamento invece che mollare di botto l'amica cessa di quella che ci vogliamo pigiare doppiamo fargli due coccole e lasciarla con classe...

            ..et wall?... il traverso ? servito... poi entr? in curva ? un altro paio di maniche...
            io la mollo a maiale apposta, mi piace sentire muovere quella che mi voglio pigiare , ma al tempo stesso voglio esser rapido a mollare l'amica cessa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io sono di parte ma ... MOLLErei la Forka !!!

              Cos? evito sia i Saltellamenti che gli Sbandieramenti ... entro in Curva pi? forte, e NON me la Meno ad entrare Intraversato che ? sempre un Terno al Lotto ...

              Cmq qualsiasi sia la Modifica alla Forka ... frenando Veramente forte ... NON come fanno gli Staccatori che NON scaldano le pastiglie racing in Strada ... la Moto si riesce a farla sbandierare cmq ...
              Per? una buona modifica ... che evita il pakko ... anche se NON garantisce Ingressi da Motard, almeno ti da infinite possibilit? in pi? di salvare il Kulo (oltre che la Moto ...) ...

              In ogni caso ... per Spostare il Posteriore all'esterno della Curva c'? solo un Sistema ... CONTROSTERZARE in Ingresso ... pratica che bisognerebbe imparare molto prima della Derapata ...

              Ah, dimenticavo ... se la moto Sbandiera ... e spingete sullo Sterzo* ... SON KAZZI VOSTRI !!!

              * Per Controsterzare ... ovvio che state gi? spingendo per tentare di stabilizzare ...

              Quindi ... potete pensare che sia qui per vendere ... sempre K.V. ... ma se tornate alla Prima Frase ... iniziate a Divertirvi


              PS: Le Faighe che hanno amiche Cesse sono STROONZE !!! (cio? quelle che trovi in giro superfighe con l'amica inguardabile) ...
              1a Regola ... baccagliate il cesso, che l'altra arriva per invidia
              2a Rogala ... Usate la Gnocca in tutte le Posizioni, ma evitate il Fidanzamento
              3a Regola ... Dopo il Sesso Mollatela ... come dovreste fare alla Vostra Forka

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Io sono di parte ma ... MOLLErei la Forka !!!

                Cos? evito sia i Saltellamenti che gli Sbandieramenti ... entro in Curva pi? forte, e NON me la Meno ad entrare Intraversato che ? sempre un Terno al Lotto ...

                Cmq qualsiasi sia la Modifica alla Forka ... frenando Veramente forte ... NON come fanno gli Staccatori che NON scaldano le pastiglie racing in Strada ... la Moto si riesce a farla sbandierare cmq ...
                Per? una buona modifica ... che evita il pakko ... anche se NON garantisce Ingressi da Motard, almeno ti da infinite possibilit? in pi? di salvare il Kulo (oltre che la Moto ...) ...

                In ogni caso ... per Spostare il Posteriore all'esterno della Curva c'? solo un Sistema ... CONTROSTERZARE in Ingresso ... pratica che bisognerebbe imparare molto prima della Derapata ...

                Ah, dimenticavo ... se la moto Sbandiera ... e spingete sullo Sterzo* ... SON KAZZI VOSTRI !!!

                * Per Controsterzare ... ovvio che state gi? spingendo per tentare di stabilizzare ...

                Quindi ... potete pensare che sia qui per vendere ... sempre K.V. ... ma se tornate alla Prima Frase ... iniziate a Divertirvi


                PS: Le Faighe che hanno amiche Cesse sono STROONZE !!! (cio? quelle che trovi in giro superfighe con l'amica inguardabile) ...
                1a Regola ... baccagliate il cesso, che l'altra arriva per invidia
                2a Rogala ... Usate la Gnocca in tutte le Posizioni, ma evitate il Fidanzamento
                3a Regola ... Dopo il Sesso Mollatela ... come dovreste fare alla Vostra Forka
                Ma dici di mollare il precarico o la compressione??? Perch? io dalla taratura originale dell' R6 '08 ho dovuto indurire la compressione di parecchio per evitarmi gli Stoppies ad ogni frenata, spettacolare a detta di chi guarda, un p? meno piacevole da parte mia che tutte le volte stavo col posteriore a 40cm da terra...mi spieghi un pochino che il 20 ho la gara...crazzie...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quindi in buona sostanza esiste un set up per derapare e un set up per deraprare bene.
                  Accidenti...Questo post è una panacea.
                  Ma l'antisaltellamento non si inserisce con un tasto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ohh finalmente!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io per togliermi ogni dubbio l'ho smontato e l'ho ridato in suzuki. In cambio mi hanno dato delle saponette alla lavanda

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io inizierei con i due tempi notoriamente con freno motore limitato.
                        La Vespa sarebbe l'ideale.

                        Ti metti in un piazzale e prendi come riferimento un palo in mezzo al piazzale, all'inizio farai delle sgommate dritte usando il freno dietro, con la pratica riuscirai a girare il palo prima "mezzo" e poi "totale". Ho visto i migliori enduristi sviluppare una pratica del genere con la Vespa....

                        Se la Vespa fosse dotata di figurina di Che Guevara rigorosamente all'interno dello scudo la derapata verrebbe decisamente meglio.

                        Tutte le curve si fanno in seconda.

                        Quoto Wolf a prescindere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma la vespa 50 oppure il PX125 E?
                          Last edited by giuseppe_d; 16-07-08, 07:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ohh finalmente!!
                            mwhahahaahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ma la vespa 50 oppure il PX125 E?
                              125! Che domande.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by wolf-R View Post
                                Quindi in buona sostanza esiste un set up per derapare e un set up per deraprare bene.
                                Accidenti...Questo post ? una panacea.
                                Ma l'antisaltellamento non si inserisce con un tasto?
                                stasera mi spieghi bene per cortesia??? sai che sono un po' lungo (di rapporti) ad assimilare concetti

                                Grazie fin d'ora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X