Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buco sulla leva
Collapse
X
-
Ripeto, intervista in corsia box ad un team manager di un team ufficiale superbike (non ricordo quale) e dati rilevati dalla telemetria.Originally posted by Ste View Posteh certo....ma a voi sopra chi ? che vi racconta tutte quelle cazzzate??
Poi se il tipo in questione sparasse boiate io non lo so! Non e' comunque una teoria che mi sono inventato io!
Comment
-
io pensavo che fosse una balla inventata dalla rizoma per vendere le sue costosissime leveOriginally posted by petrus View PostRipeto, intervista in corsia box ad un team manager di un team ufficiale superbike (non ricordo quale) e dati rilevati dalla telemetria.
Poi se il tipo in questione sparasse boiate io non lo so! Non e' comunque una teoria che mi sono inventato io!
, difatti l'avevo letta sul cartellone nel loro stand un una vecchia bike exp? a padova
Comment
-
Ti diro', la cosa ha lasciato (e lascia) abbastanza perplesso anche me.Originally posted by Ste View Posta me sembra impossibile che l aria possa premere una pinza....il muso la sposta tutta ai lati tra il resto...cmq se lo dicono loro...
Sicuramente il motivo principale per cui lo fanno e' di favorire la rottura in quel punto.
Poi, dato che bisogna forare, fanno l'asola in modo che passi anche l'aria.
Comment
X

Comment