Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buco sulla leva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=motohead;4713312]
    questa ? per evitare che la pressione dell'aria azioni la pompa

ancora????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste View Post
      eh certo....ma a voi sopra chi ? che vi racconta tutte quelle cazzzate??
      Ripeto, intervista in corsia box ad un team manager di un team ufficiale superbike (non ricordo quale) e dati rilevati dalla telemetria.

Poi se il tipo in questione sparasse boiate io non lo so! Non e' comunque una teoria che mi sono inventato io!

Comment

• Font Size
        a me sembra impossibile che l aria possa premere una pinza....il muso la sposta tutta ai lati tra il resto...cmq se lo dicono loro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by petrus View Post
          Ripeto, intervista in corsia box ad un team manager di un team ufficiale superbike (non ricordo quale) e dati rilevati dalla telemetria.

Poi se il tipo in questione sparasse boiate io non lo so! Non e' comunque una teoria che mi sono inventato io!
          io pensavo che fosse una balla inventata dalla rizoma per vendere le sue costosissime leve , difatti l'avevo letta sul cartellone nel loro stand un una vecchia bike exp? a padova

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste View Post
            a me sembra impossibile che l aria possa premere una pinza....il muso la sposta tutta ai lati tra il resto...cmq se lo dicono loro...
            Ti diro', la cosa ha lasciato (e lascia) abbastanza perplesso anche me.

Sicuramente il motivo principale per cui lo fanno e' di favorire la rottura in quel punto.
            Poi, dato che bisogna forare, fanno l'asola in modo che passi anche l'aria.

Comment

X
            Working...
            X