Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchio crepato....non si ripara vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ovviamente dopo che lo fai saldare dovrai verniciarlo...

Comment

• Font Size
      ...strana sta cosa per?...
      ...ma ci hai preso qualche botta sul cerchio?

...a vederli mi sembrano gli stessi che ho io il mod. hl.01...

...ok ke hai su 30000km ed io ne avr? fatti si e n? 3-4000 per? mi sembra strano che si sia crepato senza averci sbattuto...

...cmq ci sono ditte ke fanno questi lavoretti e riparano cerchi anke + skiantati...se ti serve il n? tempo f? un mio amico gle li mando a riparare e te li riconsegnano anke riverniciati...un lamps

Comment

• Font Size
        Originally posted by tazmania View Post
        ...strana sta cosa per?...
        ...ma ci hai preso qualche botta sul cerchio?

...a vederli mi sembrano gli stessi che ho io il mod. hl.01...

...ok ke hai su 30000km ed io ne avr? fatti si e n? 3-4000 per? mi sembra strano che si sia crepato senza averci sbattuto...

...cmq ci sono ditte ke fanno questi lavoretti e riparano cerchi anke + skiantati...se ti serve il n? tempo f? un mio amico gle li mando a riparare e te li riconsegnano anke riverniciati...un lamps
        si, sono gli hl01
        botte non saprei, normale circolazione extraurbana. di buche ne ho prese, ma niente di che
        il fatto che di solito in caso di botte si rovina il bordo, nel punto dove l'ho rotto io ? un po anomalo

cmq vediamo prima cosa mi risponde oz, mi fiderei piu a far fare il lavoro a loro.altrimenti vedr? di muovermi attraverso altre strade

Comment

X
        Working...
        X