Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN POWER ONE opinioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A me il michelin mi ha dato pressioni assurde

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fabrizio_rr View Post
      le hai mai provate? io si le nuove power one in mescola B e non comprer? pi? le pirelli... sia per il prezzo sia per la durata... c'? da variare di poco l'assetto della moto ma considera che senza spostare un solo clic ho girato subito sugli stessi tempi che facevo con le pirelli...
      No,e cmq la versione precedente in confronto a Dulop,Pirelli e Metzler era penosa sotto tutti i punti di vista,sono pi? per Dunlop,le ultime gomme prodotte sono fantastiche,poi le altre che ho menzionato
      Tornando alle Michelin ultime il barra 55/190/17 mi sembra un po'piatto rispetto alle concorrenti,poi direte voi su grip,durata e sbacchettamenti vari se si verificheranno,percuriosit?,a che prezzo si trovano?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by EMI R1 View Post
        No,e cmq la versione precedente in confronto a Dulop,Pirelli e Metzler era penosa sotto tutti i punti di vista,sono pi? per Dunlop,le ultime gomme prodotte sono fantastiche,poi le altre che ho menzionato
        Tornando alle Michelin ultime il barra 55/190/17 mi sembra un po'piatto rispetto alle concorrenti,poi direte voi su grip,durata e sbacchettamenti vari se si verificheranno,percuriosit?,a che prezzo si trovano?
        mescola strada-pista con posteriore 190/50 + 120/70 vengono 226 euro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by max750s View Post
          mescola strada-pista con posteriore 190/50 + 120/70 vengono 226 euro
          Ciao potrei sapere dove hai trovato questo prezzo?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si è un utente del forum che vende gomme. giovo2001

            lo trovi qui..
            http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=364146

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by max750s View Post
              Si ? un utente del forum che vende gomme. giovo2001

              lo trovi qui..
              http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=364146
              Sto facendo scorta di Qualifer rr da Giovo tutte ottime e di produzione 09,190 50 e 55 al post
              Spedizioni fulminee

              Comment


              • Font Size
                #22
                ho visto che le utilizzavano nel trofeo del centauro all'interno del marco papa all'interno di un'altro trofeo be insomma avete capito no !! e devo dire che diversi piloti hanno confermato i loro tempi se non migliorato io ho utilizzato le interact ma la cosa mi ha incuriosito non poco in definitiva chi le ha provate le consiglia ?
                io utilizzavo le vecchie power race nel trofeo honda e devo dire che non mi dispiacevano erano molto svelte anche se un p? nervose ma il grip non era dei migliori e quando ti lasciavano lo facevano di brutto senza preavviso se hanno migliorato questo aspetto potrbbero essere una valida alternativa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io queste nuove power one le ho provate con l'ottica di fare il trofeo michelin... ho girato subito a magione sui tempi che facevo con le pirelli (1.16) senza variare assetto ma a dirti la verit? sento che c'? da cambiare soprattutto la forcella quindi spero di migliorarmi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bestix View Post
                    Il gommista me le ha offerte a 245 eurozzi a coppia.

                    Sembra che vadano bene, anche se a me la carcassa ? sembrata tanto morbida, chiss? come si comporta con la motopotente.....
                    morbida???? ? la gomma con la carcassa pi? dura che abbia mai visto e montato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      La Michelin per me pu? smettere di produrre gomme per moto,uso sempre e solo Dunlop o Pirelli o Metzler
                      d'accordo al 100%.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        La Michelin per me pu? smettere di produrre gomme per moto,uso sempre e solo Dunlop o Pirelli o Metzler
                        Bella questa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Saluto il buon 1000volteRR.....da Sob con furore...a questo punto posto il mio commento sempre fatto su Sob :


                          Beh...ora mi tocca esprimere il mio parere... intanto partiamo da Sabato 04....arrivo alle 12 scendo in pista nel pomeriggio, faccio la prima sessione, ed è stato TERRIFICANTE...avevo un assetto completamente sbagliato per Racalmuto...sopratutto non mi ricordavo tutte ste buche in uscita dal cavatappi e nel rettilineo ci sono le woops ,se devo essere sincero non mi piacciono assolutamente ... gli avvallamenti si sono fatti importanti....e io con sospensioni ORIGINALI e senza ammortizzatore di sterzo, poiche' mi si è rotto il Bitubo e sono in attesa, mi sono rotto il culo per tenere la moto...cmq faccio tre, quattro anche 5 aggiustamenti...in pratica la stravolgo, chiudo l'anteriore apro il posteriore etc....e vi giuro non so come ho fatto....ma sono riuscito, dall'alto della mia ignoranza sospezionistica, a regolarla come volevo...perche' nella seconda sessione mi sono veramente divertito sempre con le mie Pirelli Diablo Supercorsa SC2 che funzionavano come al solito alla perfezione... divertimento allo stato puro...anche se c'erano altri tipi di problemi...con il crono che non voleva partire...quindi viaggiavo senza riferimenti...ma poco importa, mi sono divertito veramente...nella terza sessione sono uscito molto carico ma dopo 4 o 5 giri sono dovuto rientrare, causa pioggia, la sfiga mi perseguita ...mi sono detto e va be... domani con le nuove POWER ONE spacco tutto .... la giornata è spettacolare...temperatura ottima e neanche troppo calda... partiamo con gomme fresche, prima sessione da PANICO ....le gomme in generale hanno tanti pregi, ma un difetto largamente evidenziato da tutti i partecipanti...

                          Ma partiamo dai pregi:
                          -gomma posteriore saldamente...e dico saldamente...ancorata al terreno, spaventoso il feeling in apertura...puoi dare badilate di gas ;
                          -la moto diventa veamente una 250...agile e precisa in inserimento di curva;
                          -degradamento della gomma uniforme ;
                          -una volta in piega tiene da paura;

                          Difetto :
                          il difetto è uno solo ma metteva la gente nel panico...praticamente sul dritto la moto sembra che cammini sulle uova...la moto sbacchetta da morire...pero' c'è da dire che io praticamente ero senza ammortizzatore di sterzo...cioè avevo l'originale ma è una schifezza...

                          in definitiva posso dire che cercando di regolare la moto come meglio potevo ho migliorato molto...queste gomme secondo me hanno un grande potenziale...basta fare una regolazione delle sospensioni accurata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fabrizio_rr View Post


                            morbida???? ? la gomma con la carcassa pi? dura che abbia mai visto e montato!
                            Parlo della versione stradale, per quelle in mescola invece concordo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TheEngineer View Post
                              Saluto il buon 1000volteRR.....da Sob con furore...a questo punto posto il mio commento sempre fatto su Sob :


                              Beh...ora mi tocca esprimere il mio parere... intanto partiamo da Sabato 04....arrivo alle 12 scendo in pista nel pomeriggio, faccio la prima sessione, ed ? stato TERRIFICANTE...avevo un assetto completamente sbagliato per Racalmuto...sopratutto non mi ricordavo tutte ste buche in uscita dal cavatappi e nel rettilineo ci sono le woops ,se devo essere sincero non mi piacciono assolutamente ... gli avvallamenti si sono fatti importanti....e io con sospensioni ORIGINALI e senza ammortizzatore di sterzo, poiche' mi si ? rotto il Bitubo e sono in attesa, mi sono rotto il culo per tenere la moto...cmq faccio tre, quattro anche 5 aggiustamenti...in pratica la stravolgo, chiudo l'anteriore apro il posteriore etc....e vi giuro non so come ho fatto....ma sono riuscito, dall'alto della mia ignoranza sospezionistica, a regolarla come volevo...perche' nella seconda sessione mi sono veramente divertito sempre con le mie Pirelli Diablo Supercorsa SC2 che funzionavano come al solito alla perfezione... divertimento allo stato puro...anche se c'erano altri tipi di problemi...con il crono che non voleva partire...quindi viaggiavo senza riferimenti...ma poco importa, mi sono divertito veramente...nella terza sessione sono uscito molto carico ma dopo 4 o 5 giri sono dovuto rientrare, causa pioggia, la sfiga mi perseguita ...mi sono detto e va be... domani con le nuove POWER ONE spacco tutto .... la giornata ? spettacolare...temperatura ottima e neanche troppo calda... partiamo con gomme fresche, prima sessione da PANICO ....le gomme in generale hanno tanti pregi, ma un difetto largamente evidenziato da tutti i partecipanti...

                              Ma partiamo dai pregi:
                              -gomma posteriore saldamente...e dico saldamente...ancorata al terreno, spaventoso il feeling in apertura...puoi dare badilate di gas ;
                              -la moto diventa veamente una 250...agile e precisa in inserimento di curva;
                              -degradamento della gomma uniforme ;
                              -una volta in piega tiene da paura;

                              Difetto :
                              il difetto ? uno solo ma metteva la gente nel panico...praticamente sul dritto la moto sembra che cammini sulle uova...la moto sbacchetta da morire...pero' c'? da dire che io praticamente ero senza ammortizzatore di sterzo...cio? avevo l'originale ma ? una schifezza...

                              in definitiva posso dire che cercando di regolare la moto come meglio potevo ho migliorato molto...queste gomme secondo me hanno un grande potenziale...basta fare una regolazione delle sospensioni accurata.
                              Mi sembra un report un p? paraculo, ovvero se ne parla bene perch? c'? stato qualche "scambio" tipo gomme gratis o pistata gratis...

                              Prover? anchio queste Michelin, ma ? dai tempi delle leggendarie TX23 che la Michelin non ha pi? fatto una gomma Racing decente.

                              Le gomme Michelin di solito costano di pi? (pagare lo stipendio di Valentino e tutta la pubblicit? che fanno?) e sono peggiori della concorrenza. Ma chi le compra???

                              Vabb?... diamogli un'altra chance...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quto con il paraculo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X