Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN POWER ONE opinioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ultrone View Post
    Qua si stanno dando i numeri! Si scambiano opinioni, che hanno cmq fondamento, con critiche, e siete tutti arrabbiati!
    quale fondamento se non le hai mai provate!!!!

    Manoncenepuòfreg&#224emeno, però non puoi pretendere che tutti pendano dalle vostre labbra come fosse il parere DEFINITIVO e che quantomeno qualcuno sospetti di una "turbativa" nel parere che avete espresso che sembra pari pari preso da un test da una rivista, con in fondo la pubblicità di detta gomma!
    io ed TheEngineer abbiamo pareri diversi io sono totalmente soddisfatto mentre TheEngineer ritiene comunque migliore pirelli di cosa ci vuoi accusare ,forse prima di aggredirci avresti dovuto leggere meglio....
    Suvvia! E poi dite che sono critiche da Bar, senza nemmeno sapere con chi parlate. Take easy... Manoncenepuòfreg&#224emeno
    spero che tu non voglia insistere, ma la tua opinione su questa discussione non è l' argomento proncipale ma è un altra cosa!!!!
    Last edited by 1000volteRR; 15-04-09, 15:30.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ultrone View Post
      Qua si stanno dando i numeri! Si scambiano opinioni, che hanno cmq fondamento, con critiche, e siete tutti arrabbiati!

      Manoncenepu?freg?demeno, per? non puoi pretendere che tutti pendano dalle vostre labbra come fosse il parere DEFINITIVO e che quantomeno qualcuno sospetti di una "turbativa" nel parere che avete espresso che sembra pari pari preso da un test da una rivista, con in fondo la pubblicit? di detta gomma!

      Suvvia! E poi dite che sono critiche da Bar, senza nemmeno sapere con chi parlate. Take easy...
      Non hai sbagliato una virgola,,Take easy

      Comment


      • Font Size
        #48
        Per 1000volte RR

        Se avessi letto attentamente potresti osservare che i miei dubbi sono sulle modalità della prova, non sulle gomme su quale non mi sono espresso, se non con una pregiudiziale, anche questa fondata, che è anni che la Michelin non fa una gomma decente. Non in senso assoluto, ma rispetto alla concorrenza del momento.

        Quindi per chi si è mezzo ammazzato con le vecchie Pilot Race (siamo in tanti) e chi ha sperimentato il penoso scalinamento nel punto di contatto tra le 2 mescole, e la repentina perdita di prestazioni delle Power Race, ci vuole ben più di una prova "paracula" (regalando gomme e turni, quindi molto poco probante) per essere finalmente convinti.

        Amen!
        Last edited by Ultrone; 15-04-09, 15:33.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by fabrizio_rr View Post
          le hai mai provate? io si le nuove power one in mescola B e non comprer? pi? le pirelli... sia per il prezzo sia per la durata... c'? da variare di poco l'assetto della moto ma considera che senza spostare un solo clic ho girato subito sugli stessi tempi che facevo con le pirelli...
          Pensa che chi ha usato DUNLOP dopo Pirelli/Metz ha abbassato di oltre 1.5 secondi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Dunlop FOREVER.

            Poi ora che le 209 GP Racer costano na sega, non hanno senso le altre gomme...

            Comment


            • Font Size
              #51
              ma perch? quando parlano quelli di sicilyonbike vi incaxxate tutti???

              hanno avuto la possibilit? di provare queste gomme e hanno espresso il loro parere, punto e a capo. Perch? dare loro dei paraculi??? bah, non capisco...

              ps: che razzo centrano ora le power race???

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by lucavelox View Post
                ma perch? quando parlano quelli di sicilyonbike vi incaxxate tutti???

                hanno avuto la possibilit? di provare queste gomme e hanno espresso il loro parere, punto e a capo. Perch? dare loro dei paraculi??? bah, non capisco...

                ps: che razzo centrano ora le power race???
                1) Io non mi sono mai incazzato, semai i facinorosi sono "quelli l?"

                2) Loro hanno provato a certe condizioni. Io ho espresso un'opinione LECITA su quelle condizioni

                3) Paraculo ? un aggettivo usato in maniera non offensiva per definire la non certo imparzialit? della prova (ti regalano la pistata e le gomme ci manca ancora che ne parli male! Anchio farei il "paraculo" in quelle condizioni...)

                4) Ora hai capito? Eppure ? semplice!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  1) Io non mi sono mai incazzato, semai i facinorosi sono "quelli lì"

                  2) Loro hanno provato a certe condizioni. Io ho espresso un'opinione LECITA su quelle condizioni

                  3) Paraculo è un aggettivo usato in maniera non offensiva per definire la non certo imparzialità della prova (ti regalano la pistata e le gomme ci manca ancora che ne parli male! Anchio farei il "paraculo" in quelle condizioni...)

                  4) Ora hai capito? Eppure è semplice!

                  Si, ho capito, ma avevo capito anche prima. Ciò che dici conferma ciò che ho espresso in precedenza.

                  E' evidente che ci sono tensioni verso quelli di sicilyonbike...ma fidati che dal di fuori non ci fai un bella figura..
                  Last edited by lucavelox; 15-04-09, 17:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    anche su superbike sono piaciute moltissimo!

                    soprattutto nella versione strada-pista

                    ci puoi fare il passo la domenica e la puntata in pista senza smadonnare a cambiare gomme

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      .........................
                      Last edited by LaBibi*; 15-04-09, 19:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by lucavelox View Post
                        Si, ho capito, ma avevo capito anche prima. Ciò che dici conferma ciò che ho espresso in precedenza.

                        E' evidente che ci sono tensioni verso quelli di sicilyonbike...ma fidati che dal di fuori non ci fai un bella figura..
                        Mi sa che invece non hai capito il mio "spirito".

                        SicilyOnByke non sò manco chi czz sono, come posso avercela con loro? Cge tensioni? Con chi!!!

                        Quello che ho detto lo direi con lo stesso spirito (amichevole) ad un amico e di me stesso, e l'ho anche detto prima che anchio farei il paraculo se mi regalassero le gomme, quindi rileggi bene indietro.

                        Ma trombare un pò di più no eh?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Pensa che chi ha usato DUNLOP dopo Pirelli/Metz ha abbassato di oltre 1.5 secondi
                          io spero di si perch? la moto ? abastanza diversa con queste nuove michelin e ancora non sento la stessa confidenza che avevo con le pirelli...

                          p.s. per quanto mi hai scritto sopra mi prendi per il c..o o dici sul serio? qua non si capisce pi? chi ? serio chi ? sarcastico chi ? inca..ato e chi parla tanto per...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Le Dunlop sono sempre state gomme super-performanti, ma il tam tam che si è creato negli anni per le "solite"" Pirelli/Metzeller, ha impedito che venissero conosciute a dovere.

                            Ora che le Dunlop non hanno più le peculiari caratteristiche che costringevano a ricercare assetti dedicati, sono le migliori gomme possibili.

                            Per chi ha dubbi chieda a chi corre sul serio.

                            Poi una cosa non secondaria per noi pezzenti: durano un'eternità.

                            Le Diablo Supercorsa, per fare un esempio, sono molto performanti ma per un numero limitato di kilometri, poi le vendi a chi ci va su strada o va in pista con tempi lenti. Le Dunlop hanno una durata superiore e sopratutto mantengono fino all atela performance elevatissime.

                            Il secondo e mezzo in meno al Mugello ci sta tutto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ragazzi per essere più precisi le gomme non le regalavano mica, giravi gratis una giornatase eri gommato michelin ed avevi la possibilità di gommarti direttamente in pista per avere diritto alla pistata se regalavano gomme e pista credo che non sarebbe bastata una sola pista ed un solo giorno per far girare tutti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Dunlop FOREVER.

                                Poi ora che le 209 GP Racer costano na sega, non hanno senso le altre gomme...


                                stra stra stra stra stra quoto!!!!!!
                                dopo svariate pirelli slick e scolpit.. metzelllller.. bridgestronz sono rimasto
                                sbalordito dalle dunlop d209 gp racer!!!!
                                e ci? pure un bel trenino di d 211 morbide per quando fa caldino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X