Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    ...io continuo a non vedere report di UTENTI che lo hanno provato.
    Io e Guido, "l'altro", lo abbiamo si comprato in versione "beta" per testarlo e renderlo quello che è adesso, leggi la recensione sull'altro topic fatta da Xsandrox o a pag 16 dell'Ultrareport del Mugello che trovi su Suzuki...
    Ma abbiamo avuto "trattamento di favore" nonostante di € di posso garantire che ne abbiamo tirato fuori parecchi...ai tempi costava 1600€

    Nel caso di Guido, a mio vedere, ne avresti avuto un ritorno d'immagine notevole, sia per la competenza che per la "professionalità" del ns Guido
    Essendo "plug&play" non si sarebbe neanche rovinato e, montato ad inizio giornata e smontato alla fine...non vedo dove fosse "il fare il furbo"...

    Scelte vostre...siete cmq uno dei rivenditori più conosciuti e affermati...avrete i vs motivi.

    Noi aspettiamo Jet...che lo compra direttamente da Bazzaz
    Last edited by alem74; 22-05-09, 18:25.

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by alem74 View Post
      ...io continuo a non vedere report di UTENTI che lo hanno provato.
      Io e Guido, "l'altro", lo abbiamo si comprato in versione "beta" per testarlo e renderlo quello che ? adesso, leggi la recensione sull'altro topic fatta da Xsandrox o a pag 16 dell'Ultrareport del Mugello che trovi su Suzuki...
      Ma abbiamo avuto "trattamento di favore" nonostante di ? di posso garantire che ne abbiamo tirato fuori parecchi...ai tempi costava 1600?

      Nel caso di Guido, a mio vedere, ne avresti avuto un ritorno d'immagine notevole, sia per la competenza che per la "professionalit?" del ns Guido
      Essendo "plug&play" non si sarebbe neanche rovinato e, montato ad inizio giornata e smontato alla fine...non vedo dove fosse "il fare il furbo"...

      Scelte vostre...siete cmq uno dei rivenditori pi? conosciuti e affermati...avrete i vs motivi.

      Noi aspettiamo Jet...che lo compra direttamente da Bazzaz
      Quoto tutto....fermo restando che su moto 1 tengo il TCG (anche da me pagato profumatamente) e su moto 2 monto il Bazzaz...che pago meno che in Italia...ma comunque pago....e di tasca mia!

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by jetpipe View Post
        Quoto tutto....fermo restando che su moto 1 tengo il TCG (anche da me pagato profumatamente) e su moto 2 monto il Bazzaz...che pago meno che in Italia...ma comunque pago....e di tasca mia!
        stica...

        ma stai facendo un team???

        Comment


        • Font Size
          #319
          scusami ma non ci conosciamo bene.

          Originally posted by Ultrone View Post
          A scanso di equivoci: Non è che volevo il Bazzaz gratis.

          1) Perchè non lo monterei mai
          2) Se ragioni in termini meramente commerciali, allora significa che non hai capito lo spirito con cui ti ho proposto di provarlo.
          3) Se qualcuno del forum lo provava e ne parlava bene (per te a costo ZERO) a quest'ora forse 2 o 3 in più li avevi venduti
          4) Mi spiace che mi hai visto come un cliente che voleva fare "il furbo" e non una persona corretta che voleva portare in pari la situazione rispetto al post kilometrico sull' altro.
          5) Amen
          Scusami Ultrone ma non ci conosciamo bene, anzi per niente, tranne che sul forum , se lo devo far provare a te perchè non lo dovrei far provare a tutti ???
          Non ho pensato mai che volessi fare il furbo .
          Lo stesso Davide Polo mi aveva chiesto di provarla, e gli ho detto di no......assolutamente , eppure a Davide devo tanto , perchè negli anni ha speso fior di quattrini da me e mi ha mandato moltissime persone importanti e team a comprare da noi, senza mai pretendere nulla, anzi nonostante tutto mi ha sempre messo gli adesivi sulla moto. Non mi ha mai ritardato mezzo pagamento, Davide è un grande ed un vero appassionato . Mi ha detto che appena avrebbe raccimolato la cifra sarebbe andato da Robby Moto a comprarlo ed istallarlo , ed io l'unica cosa che potevo fare e chiamare Robby per fargli avere un occhio di riguardo sulla mappatura e messa a punto della moto .
          Mi sembra anche al quanto scorretto per tutte le persone che lo hanno acquistato,fidandosi ciecamente di noi e del prodotto , ossia di chi lo distribuisce e chi lo vende (ossia Omnia Racing che negli anni dopo un'attenta selezione di marchi di qualità si è circondata delle migliori aziende sul mercato).
          Cosa ben diversa farla provare a riviste accreditate che hanno tanta esperienza di guida , nulla togliendo a te o ad altri . Credo che il giudizio dei tester della rivista special, il giudizio di alcuni piloti/tester di fama italiana, il giudizio del tester che prova alcune moto in TV su Easy rider , ed ancora quelli che verranno ossia i test fatti dai tester/istruttori della scuola di guida sicura di Motosprint/In Moto/ Master Bike in collaborazione con la FMI , diano delle spiegazioniu più nitide e certosine , in base ad una loro sensibilità di guida superiore alla media.
          Spero che sia davvero stato gentile e chiaro allo stesso tempo .
          Last edited by omniaracing; 23-05-09, 08:58.

          Comment


          • Font Size
            #320
            prodotto nuovo

            [QUOTE=alem74;5301188]...

            Nel caso di Guido, a mio vedere, ne avresti avuto un ritorno d'immagine notevole, sia per la competenza che per la "professionalit?" del ns Guido
            Essendo "plug&play" non si sarebbe neanche rovinato e, montato ad inizio giornata e smontato alla fine...non vedo dove fosse "il fare il furbo"...

            Scelte vostre...siete cmq uno dei rivenditori pi? conosciuti e affermati...avrete i vs motivi.

            [QUOTE]

            Ribadisco il concetto che ho speigato ad ultrone ; innanzitutto non ho mai visto in giro cerchi marchesini in prova, mono ohlins prestati per vedere come vanno etc etc .
            Il prodotto verr? testato da tutte le riviste del settore che ne hanno richiesto autonomamente di testarlo . Noi ci stiamo mettendo a disposizione con loro , con il fior fiore di tester specializzati per farlo provare , come gi? ho detto ad Ultrone : lo ha provato Moto Special, con vari tester , lo prova martedi Motosprint, quindi MasterBike In Moto, e scuola guida FMI, lo ha chiesto di provare Superbike e fare il test di durata , con normali persone che lo useranno come normali utenti....non piloti , ma solo appassionatissimi e bravissimi tester .
            Il fatto che tu non veda interventi, ? una cosa normalissima, non tutte le persone che comprano qualcosa , lo scrivono su un forum , credo che sarebbe anormale il contrario. Infatti non vedo Post di decine e decine di prodotti interessanti e che funzionano alla grande..... di prodotti semmai che funzionano benissimo e sono molto venduti . Questa cosa ? altrettanto vera e confermata se parliamo di prodotti "nuovi" sul mercato o prodotti consacrati ma aperti ad un "nuovo" mercato .

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by omniaracing View Post

              Ribadisco il concetto che ho speigato ad ultrone ; innanzitutto non ho mai visto in giro cerchi marchesini in prova, mono ohlins prestati per vedere come vanno etc etc .
              Il prodotto verr? testato da tutte le riviste del settore che ne hanno richiesto autonomamente di testarlo . Noi ci stiamo mettendo a disposizione con loro , con il fior fiore di tester specializzati per farlo provare , come gi? ho detto ad Ultrone : lo ha provato Moto Special, con vari tester , lo prova martedi Motosprint, quindi MasterBike In Moto, e scuola guida FMI, lo ha chiesto di provare Superbike e fare il test di durata , con normali persone che lo useranno come normali utenti....non piloti , ma solo appassionatissimi e bravissimi tester .
              Il fatto che tu non veda interventi, ? una cosa normalissima, non tutte le persone che comprano qualcosa , lo scrivono su un forum , credo che sarebbe anormale il contrario. Infatti non vedo Post di decine e decine di prodotti interessanti e che funzionano alla grande..... di prodotti semmai che funzionano benissimo e sono molto venduti . Questa cosa ? altrettanto vera e confermata se parliamo di prodotti "nuovi" sul mercato o prodotti consacrati ma aperti ad un "nuovo" mercato .

              Ti ho gi? detto che hai le tue ragioni che io non metto in discussione.
              Ma di una cosa sono certo...il report "amatoriale" rende molto di pi? di quello del tester della rivista...non certo per competenze ma per "realt?". I tester, con moto originali di tutto punto dalle gomme agli specchietti, di norma vanno pi? forte della stragrande maggioranza di noi che abbiamo mono forcella dischi carene gomme in mescolissima ecc ecc...
              Ecco perch? il test fatto dalla rivista, sulla persona che deve sborsare un sacco di ?, ha meno peso che quella fatta "dall'amico"...ho reso l'idea?

              Alla maggior parte di noi non interessa tanto l'opinione del pilota, ma dell'amatore, del "fermone veloce"...

              Per il fatto che non trovi tutto il resto in prova...? anche vero che non tutti sono Omniaracing e scrivono su un forum di una delle comunit? pi? grande della rete

              Comment


              • Font Size
                #322
                E' una questione di scelte. Qualcun'altro lo ha fatto provare e qualcuno non lo ritiene giusto per i più svariati e ragionevoli motivi.

                Io non ero interessato all'acquisto ma a farti una recensione positiva dell'oggetto e, visto che mi sono fatto un pò di esperienza sul campo, avrebbe avuto un certo peso tra gli amatori "lenti" della pista o tra gli "stradisti", NON il parere di un Team che lascia un pò il tempo che trova.

                L'oggetto ti sarebbe tornato intonso e a costo zero avresti avuto una certa pubblicità quà sul forum. Sai, da cosa nasce cosa...

                Fatto stà che a "quell'altro" gliene ho venduti una ventina...

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  siamo grandi appassionati

                  Originally posted by alem74 View Post
                  Ti ho gi? detto che hai le tue ragioni che io non metto in discussione.
                  Ma di una cosa sono certo...il report "amatoriale" rende molto di pi? di quello del tester della rivista...non certo per competenze ma per "realt?". I tester, con moto originali di tutto punto dalle gomme agli specchietti, di norma vanno pi? forte della stragrande maggioranza di noi che abbiamo mono forcella dischi carene gomme in mescolissima ecc ecc...
                  Ecco perch? il test fatto dalla rivista, sulla persona che deve sborsare un sacco di ?, ha meno peso che quella fatta "dall'amico"...ho reso l'idea?

                  Alla maggior parte di noi non interessa tanto l'opinione del pilota, ma dell'amatore, del "fermone veloce"...

                  Per il fatto che non trovi tutto il resto in prova...? anche vero che non tutti sono Omniaracing e scrivono su un forum di una delle comunit? pi? grande della rete
                  Dai titolari ai dipendenti alla segretaria, siamo nati e cresciuti con le mani sporche di grasso, con la puzza anzi l'odore dell'olio 2T ricinato , con i gruppi 80 sulle aprilia e sulle vespe tirate a cilindrate assurde , fino ad arrivare ad essere quello che siamo , cercando di avere le mani pulite ma giusto perch? usiamo i guanti buoni, avendo un commerciale appassionato e vicino al motociclista , perche' prima noi tutti di Omnia siamo motoclisti ed appassionati. Ed ? il motivo per cui scrivo e leggo Daidegas ed altri forum..... forse le altre aziende di moto non sanno nemmeno come una moto com'? fatta e non hanno girato in lungo ed in largo l'Italia con una XL600 tenda e sacco a pelo , le nostre origini sono da motociclista quello del famoso Zoccolo Duro !!! Quando cammino su una Mv F4 o provo una moto 2009 , riesco ancora a ricordare la puzza del mio giubbino macchiato di olio della mia aprilia Et50 che puzzava come una discarica abusiva !! ^__^
                  Non ti preoccupare i fermoni veloci scriveranno prima o poi, non devi aver fretta ne di compralo ne di leggere giudizi altrui .

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    grazie mille davvero

                    Originally posted by Ultrone View Post
                    E' una questione di scelte. Qualcun'altro lo ha fatto provare e qualcuno non lo ritiene giusto per i pi? svariati e ragionevoli motivi.

                    Io non ero interessato all'acquisto ma a farti una recensione positiva dell'oggetto e, visto che mi sono fatto un p? di esperienza sul campo, avrebbe avuto un certo peso tra gli amatori "lenti" della pista o tra gli "stradisti", NON il parere di un Team che lascia un p? il tempo che trova.

                    L'oggetto ti sarebbe tornato intonso e a costo zero avresti avuto una certa pubblicit? qu? sul forum. Sai, da cosa nasce cosa...

                    Fatto st? che a "quell'altro" gliene ho venduti una ventina...
                    Avevo capito bene il tuo intento e ti ringrazio comunque.

                    Ti ringrazio davvero, ci saranno occasioni di provarlo .

                    Colgo l'occazione per ricordare che domani siamo a Sarno (al kartrodomo internazionale Napoli) per l'evento Fashion Motor , e ci saranno clienti interessati ed avremmo tutte le info che chiedete, e poi saranno in pista con noi alcuni rivenditori autorizzati come Officina Fucile di Avellino (sig. Saverio) , l'officina Solomoto di Benevento , (sig. Agostinelli titolare / Peppe Meccanico) etc e probabilmente porteranno le loro moto allestite Bazzaz e le moto di qualche cliente con la centralina istallata (fermoni veloci) .

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      io martedì sarò a vallelunga con la FIM, speriamo di avere qualche buona notizia!!

                      (io però ho una ducati, quindi per ora nulla)

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by alem74 View Post
                        ........
                        Noi aspettiamo Jet...che lo compra direttamente da Bazzaz

                        e bravo...mi dai del chiodo eh....T'aspetto eheheheheheh!
                        Last edited by jetpipe; 23-05-09, 18:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          No no...non del chiodo, del RIVETTATO!!!
                          ...purtroppo non avrai mai la soddisfazione di battermi, dubito di riuscire a venire a trovarti con la moto...e lo stesso dubito potrai fare te
                          E a parole...sono VELOCISSIMO!!! Puoi chiedere a tutti quelli che mi conoscono...se voglio non ti faccio neanche capire dove inizio e dove finisco

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by alem74 View Post
                            No no...non del chiodo, del RIVETTATO!!!
                            ...purtroppo non avrai mai la soddisfazione di battermi, dubito di riuscire a venire a trovarti con la moto...e lo stesso dubito potrai fare te
                            E a parole...sono VELOCISSIMO!!! Puoi chiedere a tutti quelli che mi conoscono...se voglio non ti faccio neanche capire dove inizio e dove finisco

                            Rivettato..?????inchiodato....ebbene s?....ginocchio sx (che continua a calciare)....clavicola dx....che ancora supporta e sopporta le mie minchiate.....
                            Cmq...ho da comprare 5 treni di gomme....per la gara ad agosto e le prove di fine Giugno ....se mi avanzano soldi.....procedo...io ho la YEC quindi comunque montero' quella....anche perche' con due moto posso fare una mappa pseudo comune!

                            Niente team....o meglio s? ...il mio.... YAMAHA MOTOCORSE!

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              oggi ho visto la moto in prova con il sistema della bazzaz in prova a vallelunga.
                              mi sono avvicinato 2 minuti, ma non sò i risultati.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                IO faccio parte dei fermoni ( non veloci ) e per la mia sicurezza e passione personale ero proprio intenzionato all'acquisto, ma questo atteggiamento da "zoccolo duro" e forse la politica commerciale che non discuto ognuno sul suo fa come crede non l'ho preso.
                                Non perchè non sapevo se funzionava o meno mi piace provare cose nuove, ma solo ed esclusivamente per principio e dubbi sull'effettiva competenza di chi vende il Vs. prodotto ( lista nominativi fornita da voi ) che all'inizio non sapevano neanche di cosa parlavo e successivamente prezzi imposti senza un briciolo di sconto. Capisco che forse magari siete risicati come margine, non faccio i conti in tasca a nessuno, ma sono convinto che senza un approccio un po' più morbido e a toni bassi anche come prezzi a quest'ora scrivevo su come fantastica era questa centralina. Questo non per polemica ma per supportare il discorso e associarmi all'idea di preferire qualche persona " normale " che scriva a dispetto di pilotoni e grandi team.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X