Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by jetpipe View Post
    ok 155 messaggi...il 50% da moderatori, il 40% da Omnia e il 10% da sprovveduti o pseudo tali
    e pi? di 1000 visite
    a me interesserebbe sapere, quel che pensano tutti quelli che hanno letto standosene zitti

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Maoni View Post
      e pi? di 1000 visite
      a me interesserebbe sapere, quel che pensano tutti quelli che hanno letto standosene zitti
      analizzando il tutto dico solo che ho visto un grande lancio pubblicitario....una marea di battute....e tutto ancora da testare sul campo almeno qui in italia.....quindi credo sia troppo presto per esprimere giudizi...positivi o negativi che siano.....

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by conte max View Post
        analizzando il tutto dico solo che ho visto un grande lancio pubblicitario....una marea di battute....e tutto ancora da testare sul campo almeno qui in italia.....quindi credo sia troppo presto per esprimere giudizi...positivi o negativi che siano.....
        non mi pare siano stati espressi giudizi

        le premesse sono buone e c'è tanta curiosità ....staremo a vedere
        Last edited by Maoni; 18-04-09, 08:48.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Maoni View Post
          non mi pare siano stati espressi giudizi

          le premesse sono buone e c'? tanta curiosit? ....staremo a vedere
          sei tu che hai chisto cosa ne pensavamo...!!!! e comunque giudizi sono stati espressi piu o meno velatamente sia da Omnia che da altri....

          Allora metto sul piatto ebay....Z FI si trova in US a 680 euri lo
          Vogliamo parlare del perche' dobbiamo sempre pagare tutto il doppio qui in Italia ????

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Maoni View Post
            e pi? di 1000 visite
            a me interesserebbe sapere, quel che pensano tutti quelli che hanno letto standosene zitti
            Originally posted by conte max View Post
            analizzando il tutto dico solo che ho visto un grande lancio pubblicitario....una marea di battute....e tutto ancora da testare sul campo almeno qui in italia.....quindi credo sia troppo presto per esprimere giudizi...positivi o negativi che siano.....
            Penso la stessa cosa.... gran pubblicit?...di sostanza ancora poca (per il 3d, non per la centralina in s?)

            per ora resto in attesa, le novit? mi piacciono (tanto...troppo ), ma le risposte tipo "la differenza che c'? fra un mono originale e un ohlins" lasciano il tempo che trovano.

            aspetto report pi? tecnici e, soprattutto, esperienze dirette


            PS: mi auguro che i mod partecipino cos? attivamente anche ad altre discussioni

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by conte max View Post
              sei tu che hai chisto cosa ne pensavamo...!!!!
              ti ho forse rimproverato ? tutti possono dire la loro.....che male c'? ?

              Originally posted by conte max View Post
              Allora metto sul piatto ebay....Z FI si trova in US a 680 euri lo
              Vogliamo parlare del perche' dobbiamo sempre pagare tutto il doppio qui in Italia ????
              ecco, fatti spedire un pacchetto da oltreoceano, vai in dogana e ritiralo
              ah! se poi riscontri qualche difetto, basta rispedirlo indietro....vedrai, tutto gratis e in un paio di giorni te la cavi

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by mito22 View Post
                Eh vabb? mi sacrificher?... va bene anche uno un p? pi? bello e simpatico di te ale? Buahha...
                Ehehe...in effetti potresti anche andar bene...ma come fai a fare la "comparativa"?

                Io sono gi? DOTATO e con un altro potrei fare pazzie

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Maoni View Post
                  ti ho forse rimproverato ? tutti possono dire la loro.....che male c'è ?


                  ecco, fatti spedire un pacchetto da oltreoceano, vai in dogana e ritiralo
                  ah! se poi riscontri qualche difetto, basta rispedirlo indietro....vedrai, tutto gratis e in un paio di giorni te la cavi
                  non la prendere male....si scherza dai. Tu hai chiesto cosa ne pensavamo ed io ho risposto.
                  Riguardo alla dogana ti posso dire che l'ultima volta per uno scatolone con dentro molle ohlins...pc3...e tanta altra robetta ho pagato 100 euro.... Riguardo ai problemi in genere le grandi aziende hanno delle garanzie internazionali e a maggior ragione chi come bazzaz vuole entrare in un mercato ricco come quello del tuning moto certamente obblighera' il distributore a dare anche assistenza, come avviene d'altronde per tutti i prodotti di un certo livello e comunque parto dal presupposto che questi aggeggi elettronici non si debbano rompere. Per quanto riguarda il doppio del prezzo visto che di listino in US sta a 999 dollaroni, quindi 765 eurini, mi sarebbe piaciuto che nel battage pubblicitario fosse anche compreso un prezzo di lancio adeguato....magari uguale ma non certo maggiore di oltre 400 euro (800 lila delo vecchio conio !!!!!). Non compro a scatola chiusa e non certo un prodotto ancora tutto da testare !!!! E' estremamente facile dire che fa i miracoli....io sono come San Tommaso davanti a queste cifre e piu' che altro per principio. Fanno tutti a gara a prenderci per la gola...autodromi, gommisti, alluminiari (costruttori di pedane e minchiate di alluminio che se le fanno pagare a peso d'oro) etc etc e noi li zitti e appecorati a pagare....
                  Last edited by conte max; 18-04-09, 09:39. Reason: bo

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by conte max View Post
                    non la prendere male....si scherza dai. Tu hai chiesto cosa ne pensavamo ed io ho risposto.
                    dimmi da cosa si evince che io l'abbia presa a male ...sono propio curioso

                    Originally posted by conte max View Post
                    Fanno tutti a gara a prenderci per la gola...autodromi, gommisti, alluminiari (costruttori di pedane e minchiate di alluminio che se le fanno pagare a peso d'oro) etc etc e noi li zitti e appecorati a pagare....
                    "tutti" tranne le aziende italiane.....ovviamente

                    ah! l'ho detto in un precedente msg: io cerchero di adattare quello del 1098

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      e cmq, adesso compro un ducati negli USA, lo pago 4/5000 euro in meno ..e se rompo qualcosa lo porto a B.Panigale...voglio vedere cosa mi dicono

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Come lo aPPoGGio a ConteMax!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          [QUOTE=Maoni;5209105]dimmi da cosa si evince che io l'abbia presa a male ...sono propio curioso

                          miiiiiiiiiiiiiiii.......dai si scherza.......lo so che non te la sei presa a male !!!!!! ti pare che un ducatista se la prende a male per queste cose....gia' ha tanti problemi di suo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Maoni View Post
                            e cmq, adesso compro un ducati negli USA, lo pago 4/5000 euro in meno ..e se rompo qualcosa lo porto a B.Panigale...voglio vedere cosa mi dicono
                            sai che credo che te lo riparano se e' un problema di garanzia.....bastano poche parole magiche....scrivo alle riviste del settore !!!!
                            Last edited by conte max; 18-04-09, 09:54. Reason: bo

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Maoni View Post
                              e cmq, adesso compro un ducati negli USA, lo pago 4/5000 euro in meno ..e se rompo qualcosa lo porto a B.Panigale...voglio vedere cosa mi dicono
                              Scusa, ma se compri una Dodge e si rompe non te la riparano perch? ? americana? Se compri una Ducati in america l'avranno ben costruita a BP no? E allora a BP la dovrebbero anche riparare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                [QUOTE=conte max;5209121]
                                Originally posted by Maoni View Post
                                dimmi da cosa si evince che io l'abbia presa a male ...sono propio curioso

                                miiiiiiiiiiiiiiii.......dai si scherza.......lo so che non te la sei presa a male !!!!!! ti pare che un ducatista se la prende a male per queste cose....gia' ha tanti problemi di suo..
                                vai tranquillo
                                anzi stai attento...qualcuno si ? appoGGiato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X