interessante sto post tennico!!!! ^__^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amici teNNici e un p? rikkioni: Costruiamo lo smanettometro!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Te l'avevo detto io Te l'avevo detto io Te l'avevo detto io Te l'avevo detto io Te l'avevo detto io Te l'avevo detto io Te l'avevo detto io Te l'avevo detto ioOriginally posted by Gas!!! View PostSe ne accende solo uno tipo supercar, e ti dir? che forse ? meglio perch? usando i led ad alta luminosit? temo che se si accendessero tutti darebbero fastidio.
Ho iniziato la stesura della guida spero di finirla in breve tempo.
Comment
-
Az ale, allora devo usare un chip diverso. Userò il vecchissimo UAA180 che pilota 12 led tutti insieme, e non uno per volta. C'è l'incognita della corrente per i led ad alta lum.
Mi sembra strano che il chippetto nuovo non piloti i led anche a striscia. Devo consultare il Data Sheet e verificare che non c'è qualche piedino da mettere sotto positivo e avere il pilotaggio come vogliamo noi.
Comment
-
Ora mi spiego a cosa servono i 3 contatti con un ponticello che gli unisce solo 2 alla volta basta spostarlo per avere l'accensione a barra oppure a singolo ledOriginally posted by Ultrone View PostHo appena visto il Data Sheet.

? Bar or dot display mode externally selectable by user

Alla fine tale opzione ? gi? contemplata nel PRB!
Comment
-
Verifica che sia il piedino 9 del chip a collegarsi al ponticello. Al positivo tutti i led accesi, al negativo si accende un led per volta.Originally posted by Gas!!! View PostOra mi spiego a cosa servono i 3 contatti con un ponticello che gli unisce solo 2 alla volta basta spostarlo per avere l'accensione a barra oppure a singolo led
Alla fine tale opzione ? gi? contemplata nel PRB!
Comment
-
Si si è il piedino 9, oggi ho fatto il collaudo su strada e i led ad alta luminosità si vedono bene anche in pieno sole
. Nel fine settimana dovrei finire la guida poi però non so come postarla
Comment
-
Hai ragione ma il bimbo non mi lascia tanto tempo libero, sono arrivato agli ultimi passaggi ho cercato di esaminare tutti i punti in modo da rendere il tutto il pi? chiaro possibile.Originally posted by mikyumm View Postallora? stiamo battendo la fiacca solo perch? ci sono giorni di festa?
Comment
X

Comment