Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chiama feperis... visto che già si è spaventato con i dischi va a finire che rivende le pinze
oh, ma la smettete di mettermi in mezzo?
io le pinze NON le voglio neanche montareeeeeeeee....con i soli discacciati ed una spesa più che accettabile ho migliorato la frenata di un bel 10_15%...le pinze sono troppo per me...sono sicuro che se le provo non le tolgo più, ma PER me non vale la pena spendere tutti quei soldi...mi ci faccio 7-8 pistate (fuori italia ovviamente)
per quanto riguarda la mia frenata, nessun fastidioso ritardo in nessun caso...probabilmente sono abituato male, ma sinceramente non credo mi serva maggiore forza frenante...non è certo con quella che si fanno i tempi...e per la sicurezza sono convinto che dovrei arrivare moooolto lungo per non salvarmi con l'accoppiata disca+zcoo
bo...tu potresti essere uno che le sfrutta le pinze di elio
per quanto riguarda la mia frenata, nessun fastidioso ritardo in nessun caso...probabilmente sono abituato male
prova, giusto per sfizio
ormai le hai comprate, non ? mica un'impresa titanica collegare 2 tubi e fare uno spurgo... le C44 sono nuove... almeno ti togli lo sfizio, mica si rovina nulla
ma se li hai gi? spesi?
... o era un bonifico boomerang?
prova, giusto per sfizio
ormai le hai comprate, non ? mica un'impresa titanica collegare 2 tubi e fare uno spurgo... le C44 sono nuove... almeno ti togli lo sfizio, mica si rovina nulla
Bene ragazzi, ieri sono andato a profare i dischi nuovi ( sono di seconda mano)
Come sapete prima di comprarli avevo aperto una discussione per sapere cosa era meglio acquistare...e la maggiorparte di voi mi aveva consigliato discacciati.
Cosi' e' stato
Dico solo una cosa...pauraaaaaaaaaaaaaaaaa ho dovuto spostare in avanti tutti i riferimenti delle frenate
potentissimi e sinceri abbinati alla pastiglia sbs dual carbon come consigliato da Mario il Pollo sono una vera e propria arma
Unico difetto: sono un po' rumorosi nell' ultima parte della frenata
ottimo acquisto,le sbs le avevo anche io ma poi ho provato le did zcoo e non le cambio piu'
Comment