Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma con le pinze disca è tutto più facile, più modulaBBili (tiri e molli è immediata la risposta, non ha ritardi come con quelle di serie), più costanti nel rendimento, più dirette (non si deformano)
impoZZiBLe non usare un vero prodotto racing almeno una volta nella vita
ma con le pinze disca è tutto più facile, più modulaBBili (tiri e molli è immediata la risposta, non ha ritardi come con quelle di serie), più costanti nel rendimento, più dirette (non si deformano)
impoZZiBLe non usare un vero prodotto racing almeno una volta nella vita
Quoto,cmq ci sono pinze di serie monoblocco che sono valide,vedi quelle dell'R1 04,05,06,queste in accoppiata ad una pompa Discacciati 19x19 o 20x18 e chiaramente ai tubi in kevlar,fanno il loro lavoro egreggiamente,se poi si monta anche le DID ZCOO
Quoto,cmq ci sono pinze di serie monoblocco che sono valide,vedi quelle dell'R1 04,05,06,queste in accoppiata ad una pompa Discacciati 19x19 o 20x18 e chiaramente ai tubi in kevlar,fanno il loro lavoro egreggiamente,se poi si monta anche le DID ZCOO
non so quelle delle r1
quelle del suzuki (almeno quelle che avevo sul mio K7) erano uno schifo: cominciavano a esercitare pressione sul disco in ritardo rispetto al comando impartito alla leva, sia tirando che mollando
io non sono un pilota che (sicuramente) se ne frega e si adegua al problema del ritardo o della ridotta modulabilit?: mi davano fastidio e lo ho sostituite
quelle discacciati erano perfette, modulabilissime, prontissime (4 pastiglie), potentissime ed assolutamente stupende da vedere (CNC con pistoni in titanio forati)
le monoblocco brembo che uso adesso sono francamente ad un ottimo livello tanto come potenza quanto come modulabilit?
non so quelle delle r1
quelle del suzuki (almeno quelle che avevo sul mio K7) erano uno schifo: cominciavano a esercitare pressione sul disco in ritardo rispetto al comando impartito alla leva, sia tirando che mollando
io non sono un pilota che (sicuramente) se ne frega e si adegua al problema del ritardo o della ridotta modulabilit?: mi davano fastidio e lo ho sostituite
quelle discacciati erano perfette, modulabilissime, prontissime (4 pastiglie), potentissime ed assolutamente stupende da vedere (CNC con pistoni in titanio forati)
le monoblocco brembo che uso adesso sono francamente ad un ottimo livello tanto come potenza quanto come modulabilit?
Quante seghe mentali
Ritardo nella risposta? quanto, un millisecondo? diciamo che le Discacciati le volevi (e ti capisco, sono una favola ) e ti servivano un po' di giustificazioni
Scherzo ing... per? io tutto sto ritardo nelle pinze mica lo sento...
Ritardo nella risposta? quanto, un millisecondo? diciamo che le Discacciati le volevi (e ti capisco, sono una favola ) e ti servivano un po' di giustificazioni
Scherzo ing... per? io tutto sto ritardo nelle pinze mica lo sento...
l'avevo premesso
i piloti le usano e girano in 54 al mugello
a me davano fastidio e facevano schifo
magari sono abituato bene, boh
provale e poi vedrai che ti passer? da scherzare
l'avevo premesso
i piloti le usano e girano in 54 al mugello
a me davano fastidio e facevano schifo
magari sono abituato bene, boh
provale e poi vedrai che ti passer? da scherzare
Ho provato delle Brembo "buone" Vanno meglio, ovvio...ma non mi hanno fatto maledire le mie originali. Per come uso i freni io, non ne trarrei alcun beneficio
Bene ragazzi, ieri sono andato a profare i dischi nuovi ( sono di seconda mano)
Come sapete prima di comprarli avevo aperto una discussione per sapere cosa era meglio acquistare...e la maggiorparte di voi mi aveva consigliato discacciati.
Cosi' e' stato
Dico solo una cosa...pauraaaaaaaaaaaaaaaaa ho dovuto spostare in avanti tutti i riferimenti delle frenate
potentissimi e sinceri abbinati alla pastiglia sbs dual carbon come consigliato da Mario il Pollo sono una vera e propria arma
Unico difetto: sono un po' rumorosi nell' ultima parte della frenata
quoto tutto x filo e x segno .....sono contento che tu abbia ascoltato i consigli ricevuti e che ti sia trovato anche tu divinamente con questi dischi...... poi il bello ? che si trova gente che sostiene che i braking siano migliori
Comment