Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni Discacciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...poi io con uno che aveva un suzu 1000 ed e' passato ad una caffettiera bolognese...non ci parlo

Comment

• Font Size
      ottimo acquisto
      anche io ne sono molto soddisfatto

Comment

• Font Size
        ah pure
        vi sto dando una dritta per comprare una coppia di pinze Ti per un boccone di pane e vi lamentate pure?

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          ah pure
          vi sto dando una dritta per comprare una coppia di pinze Ti per un boccone di pane e vi lamentate pure?
          tanto io non sono degno di usare le pinze del perissinottolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            lui ? solo un passamano, erano mie

Comment

• Font Size
              lui ? solo un passamano, erano mie
              aaaaaaaaaaaaaaaaaaa capsco

che trafficoni

Comment

• Font Size
                Io pure Andre....
                il buon Elio ? un tentatore....ma non saprei spingermi oltre a staccare...
                gi? con i dischi c'? da prendere paura

Comment

• Font Size
                  eh

ma con le pinze disca è tutto più facile, più modulaBBili (tiri e molli è immediata la risposta, non ha ritardi come con quelle di serie), più costanti nel rendimento, più dirette (non si deformano)

impoZZiBLe non usare un vero prodotto racing almeno una volta nella vita

Comment

• Font Size
                    eh

ma con le pinze disca è tutto più facile, più modulaBBili (tiri e molli è immediata la risposta, non ha ritardi come con quelle di serie), più costanti nel rendimento, più dirette (non si deformano)

impoZZiBLe non usare un vero prodotto racing almeno una volta nella vita
                    Quoto,cmq ci sono pinze di serie monoblocco che sono valide,vedi quelle dell'R1 04,05,06,queste in accoppiata ad una pompa Discacciati 19x19 o 20x18 e chiaramente ai tubi in kevlar,fanno il loro lavoro egreggiamente,se poi si monta anche le DID ZCOO
                    Last edited by EMI R1; 14-05-09, 01:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      Quoto,cmq ci sono pinze di serie monoblocco che sono valide,vedi quelle dell'R1 04,05,06,queste in accoppiata ad una pompa Discacciati 19x19 o 20x18 e chiaramente ai tubi in kevlar,fanno il loro lavoro egreggiamente,se poi si monta anche le DID ZCOO
                      non so quelle delle r1
                      quelle del suzuki (almeno quelle che avevo sul mio K7) erano uno schifo: cominciavano a esercitare pressione sul disco in ritardo rispetto al comando impartito alla leva, sia tirando che mollando

io non sono un pilota che (sicuramente) se ne frega e si adegua al problema del ritardo o della ridotta modulabilit?: mi davano fastidio e lo ho sostituite

quelle discacciati erano perfette, modulabilissime, prontissime (4 pastiglie), potentissime ed assolutamente stupende da vedere (CNC con pistoni in titanio forati)

le monoblocco brembo che uso adesso sono francamente ad un ottimo livello tanto come potenza quanto come modulabilit?

Comment

• Font Size
                        non so quelle delle r1
                        quelle del suzuki (almeno quelle che avevo sul mio K7) erano uno schifo: cominciavano a esercitare pressione sul disco in ritardo rispetto al comando impartito alla leva, sia tirando che mollando

io non sono un pilota che (sicuramente) se ne frega e si adegua al problema del ritardo o della ridotta modulabilit?: mi davano fastidio e lo ho sostituite

quelle discacciati erano perfette, modulabilissime, prontissime (4 pastiglie), potentissime ed assolutamente stupende da vedere (CNC con pistoni in titanio forati)

le monoblocco brembo che uso adesso sono francamente ad un ottimo livello tanto come potenza quanto come modulabilit?

Quante seghe mentali

Ritardo nella risposta? quanto, un millisecondo? diciamo che le Discacciati le volevi (e ti capisco, sono una favola ) e ti servivano un po' di giustificazioni

Scherzo ing... per? io tutto sto ritardo nelle pinze mica lo sento...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          Quante seghe mentali

Ritardo nella risposta? quanto, un millisecondo? diciamo che le Discacciati le volevi (e ti capisco, sono una favola ) e ti servivano un po' di giustificazioni

Scherzo ing... per? io tutto sto ritardo nelle pinze mica lo sento...
                          l'avevo premesso
                          i piloti le usano e girano in 54 al mugello
                          a me davano fastidio e facevano schifo

magari sono abituato bene, boh
                          provale e poi vedrai che ti passer? da scherzare

Comment

• Font Size
                            l'avevo premesso
                            i piloti le usano e girano in 54 al mugello
                            a me davano fastidio e facevano schifo

magari sono abituato bene, boh
                            provale e poi vedrai che ti passer? da scherzare

Ho provato delle Brembo "buone" Vanno meglio, ovvio...ma non mi hanno fatto maledire le mie originali. Per come uso i freni io, non ne trarrei alcun beneficio

Che siano fighe, ? fuori di dubbio

Comment

• Font Size
                              Bene ragazzi, ieri sono andato a profare i dischi nuovi ( sono di seconda mano)

Come sapete prima di comprarli avevo aperto una discussione per sapere cosa era meglio acquistare...e la maggiorparte di voi mi aveva consigliato discacciati.

Cosi' e' stato

Dico solo una cosa...pauraaaaaaaaaaaaaaaaa ho dovuto spostare in avanti tutti i riferimenti delle frenate

potentissimi e sinceri abbinati alla pastiglia sbs dual carbon come consigliato da Mario il Pollo sono una vera e propria arma

Unico difetto: sono un po' rumorosi nell' ultima parte della frenata
                              quoto tutto x filo e x segno .....sono contento che tu abbia ascoltato i consigli ricevuti e che ti sia trovato anche tu divinamente con questi dischi...... poi il bello ? che si trova gente che sostiene che i braking siano migliori

Comment

• Font Size
                                quoto ank l'ing. ciabattering ....stesse cattive sensazioni con le toskifo e stesso fantastico feeling con le discacciati 4 pastiglie pistoni titanio
                                Last edited by polsogrippato; 14-05-09, 21:34.

Comment

X
                                Working...
                                X