Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power One

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by AlessandroCBR View Post
    Sempre usato 2.5 e 2.9 su strada e non sono mai morto... anzi piegavo tranquillamente e le gomme si consumavano pochissimo
    Quelle sono pressioni suggerite per un utilizzo con velocit? da Codice della Strada, quindi 50 Km/h nei centri urbani, 70 Km/h nelle strade extra-urbane e 130 Km/h in autostrada.

    Se poi fate i dementi sui passi di collina, grattando le rekkie per terra nei curvoni, allora ? tutta un'altra storia... eh!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Ultrone View Post
      Quelle sono pressioni suggerite per un utilizzo con velocit? da Codice della Strada, quindi 50 Km/h nei centri urbani, 70 Km/h nelle strade extra-urbane e 130 Km/h in autostrada.

      Se poi fate i dementi sui passi di collina, grattando le rekkie per terra nei curvoni, allora ? tutta un'altra storia... eh!
      50 in citt? ci siamo, 130 in autostrada no... molto meno, 70 nelle strade extraurbane dipende... la velocit? sui passi la regolavo in base alla curva in modo che non mi toccassero i gomiti a terra

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        Sempre usato 2.5 e 2.9 su strada e non sono mai morto... anzi piegavo tranquillamente e le gomme si consumavano pochissimo
        prova ad abbassare e vedrai

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by max750s View Post
          prova ad abbassare e vedrai
          Quoto,le gomme quando scaldano vanno almeno 03,bar sopra la pressione a freddo quindi se si mette a 2,5 a caldo sarà almeno 2,8,ovvero una mongolfiera!

          Ma nenache a pensarci,sempre messo 2,1 ant 2,1 post e anche 2,0 al post a volte ,uso strada
          Poi la percorrenza lo stile e tutto quello che volete ognuno ha il suo
          Last edited by EMI R1; 24-06-09, 19:34.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by max750s View Post
            prova ad abbassare e vedrai
            Non ci vado pi? da un sacco in strada... ma comunque non avrei mai abbassato tanto di gas gliene davo molto poco, semplicemente seguivo sempre un amico che non frenava mai prima della curva cos? in uscita non c'era bisogno di spalancare come degli ossessi!
            E alla faccia delle mongolfiere andavo tranquillamente di pi? di gente che girava per strada con le gomme sgonfie (per la gioia dei gommisti)

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Quoto,le gomme quando scaldano vanno almeno 03,bar sopra la pressione a freddo quindi se si mette a 2,5 a caldo sar? almeno 2,8,ovvero una mongolfiera!

              Ma nenache a pensarci,sempre messo 2,1 ant 2,1 post e anche 2,0 al post a volte ,uso strada
              Poi la percorrenza lo stile e tutto quello che volete ognuno ha il suo
              ma mica hai usato le power one

              Comment


              • Font Size
                #67
                io le uso e sinceramente mi trovo veramente bene, durano tanto
                se dovessi cambiarle, lo farei solo per le 211 gp


                Last edited by Mac_ro; 25-06-09, 20:36.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Lince View Post
                  In strada quanta strada ci si fa circa?
                  IN strada, per ora sono a 3600Km... e in centro son finite...ai bordi sono buone... mescola pi? dura.

                  Purtroppo ? la prima gomma che consumo cosi male... per? ? crollata la strada collinare che facevo tutti i giorni (per fortuna adesso l'hanno riaperta e sto recuperando) e sul rettilineo, anche andando piano, si son spiattellate...


                  Gia prese le Qualifier RR... dopo anni provo altro... mi son sempre trovato con Michelin.... una volta che scaldi bene l'anteriore vanno da paura...

                  Cambio giusto per sfizio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by max750s View Post
                    ma mica hai usato le power one
                    No,con Pirelli,Metzler e Dunlop,le Michelin le ho montate una volta su R1 00 fatte 4 ore al Mugello,poi buttate via,erano penose,non erano le ultime nate,parlo di qualche anno f?
                    Cmq su strada pressioni come 2,1 ,2,0 si tengono quando le gomme si fanno scaldare,vuoi per percorrenza vuoi per lo stile di guida,se mettessi a 2,5,a met? del passo avrei una gomma a 2,9
                    Poi come gi? detto sono anni che vado con queste pressioni uso strada e non sono il solo,mio fratello che in curva viaggia molto pi? di me e altri amici,i gommisti le favole non me le raccontano,li bacchetterei subito,la moto la guido io,non loro e so benissimo a quanto mettere le gomme e come settare le sospensioni
                    PS Le Dunlop sono Superiori in tutto
                    Last edited by EMI R1; 25-06-09, 22:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by maconfireblade View Post
                      io le uso e sinceramente mi trovo veramente bene, durano tanto
                      se dovessi cambiarle, lo farei solo per le 211 gp


                      Ammazza che piegoni macon! Bravo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ammazza che piegoni macon! Bravo!
                        Bella l'ultima,cmq ha ancora luce a terra........pu? fare di meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          EMI facci vedere di cosa sei capace te allora

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by IlNanni View Post
                            EMI facci vedere di cosa sei capace te allora
                            Non ho foto in merito.....filmati si..............
                            Cmq se pensi che con ZX 10 R 04 con kit pedane rialzate di 4cm,su strada si toccano a terra ,chiaramente senza avvallamenti o roba varia,cmq ho qualcosa di mio fratello se riesco a ritrovare nel pc le foto del Mugello

                            Nella foto,il pilota ? molto fuori della moto,lo si vede dalla spalla sx rispetto al cupolino,con questo non che non sia una bella piega chiaramente
                            Last edited by EMI R1; 26-06-09, 11:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              a me basta cosi
                              cmq le gomme si sono consumate d'avvero bene ..mai uno strappo
                              le ho cambiate dopo 300km di pista perche volevo girare piu forte per fare il tempo e ci sono riuscito
                              pressioni 2.0 con 1.5 post a freddo come consigliato dai tecnici michelin

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by maconfireblade View Post
                                a me basta cosi
                                cmq le gomme si sono consumate d'avvero bene ..mai uno strappo
                                le ho cambiate dopo 300km di pista perche volevo girare piu forte per fare il tempo e ci sono riuscito
                                pressioni 2.0 con 1.5 post a freddo come consigliato dai tecnici michelin
                                Se le strappi,vuol dire che non sei a posto di settaggio sospensioni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X