Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power One

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by IlNanni View Post
    EMI facci vedere di cosa sei capace te allora
    Se può bastare.......circa 9 anni fà

    Con gomme Dragon evo stradali,ormai è storia..........
    Cbr 900 rr modello 97 con ruota da 16
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
    Last edited by EMI R1; 26-06-09, 17:43.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Gsx-r modello 2001, gomme dragon evo..... magari non ce l'hai cos? lungo come credi



      PS: Tra parentesi la tua piega ? brutta da vedere mentre quelle di maconfireblade sono molto belle e stilose

      Comment


      • Font Size
        #78
        raga se potete EVITATE le foto in strada

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by AlessandroCBR View Post
          Gsx-r modello 2001, gomme dragon evo..... magari non ce l'hai cos? lungo come credi



          PS: Tra parentesi la tua piega ? brutta da vedere mentre quelle di maconfireblade sono molto belle e stilose
          In pista hai inquadrature migliori di sicuro
          Conta che la curva in oggetto ? moooolto pi? stretta.........e pi? corta
          Poi 9 anni f? e poi,con che moto..........l'evoluzione ? continuata..............

          La suzuki in foto era molto superiore in fatto di ciclistica........... e di motore,anche se quest'ultimo non conta

          Poi ? bene che non metta quelle pi? attuali.................altro che la cbr...........
          Last edited by EMI R1; 26-06-09, 18:09.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by EMI R1 View Post
            Se può bastare.......circa 9 anni fà

            Con gomme Dragon evo stradali,ormai è storia..........
            Cbr 900 rr modello 97 con ruota da 16
            http://img526.imageshack.us/i/viamag...gnere0101.jpg/
            beh....piega spettacolare ma tecnicamente.....
            Last edited by gabmamb; 26-06-09, 20:20.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by gabmamb View Post
              beh....piega spettacolare ma tecnicamente.....
              Che vuoi tecnicare,non viaggio con i cameramen dietro
              Cmq già all'epoca c'era una discreta percorrenza di curva,adesso lasciamo stare
              Chiaro che una foto fatta in pista non ha paragone,ci sono curve dove a orecchie in tera ci prendi il caffè qiuanto sono lunghe e si ha modo di percorrerle sempre meglio ogni volta che vi si passa,la dimostrazione è nella foto della Suzuki........

              Questa,sempre all'epoca lo stesso giorno



              Che mi ricordi li si era sui 140km/h

              In pista più si esce dalla moto,quindi meno la si piega e prima si riapre la manetta
              Se fai caso la prima su strada la moto è in terra cmq,sono stili di guida,che poi uno con il tempo migliora,li si era alle prime armi
              Last edited by EMI R1; 26-06-09, 23:16.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Dopo Varano e Rijeka domani finisco il treno di P-One a Monza, spero siano ancora decenti!
                Pressione ant. 2,1 e post 1,5

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  non importa tanto la piega ma la velocita di percorenta ..ed avere il gas in mano
                  mi mancano ormai pochi secondi dai piloti veri al hungaroring
                  cmq le gomme sono fantastiche, grande durata , forse un po inferiore ai gp racer, ma in verita do piu gas con le michelin, mi trovo meglio

                  sempre 2.0 con 1.5 dietro a FREDDO poi metto le termo

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Se le strappi,vuol dire che non sei a posto di settaggio sospensioni
                    infatti non ho mai strappato ..apostissimo di sospensioni con andreani d'avanti e WP dietro
                    tra poco monto il TC e dedico na giornata per tararlo bene
                    in realta spero mi basti la mattina ..cosi il pomeriggio do er gasse

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by maconfireblade View Post
                      non importa tanto la piega ma la velocita di percorenta ..ed avere il gas in mano
                      mi mancano ormai pochi secondi dai piloti veri al hungaroring
                      cmq le gomme sono fantastiche, grande durata , forse un po inferiore ai gp racer, ma in verita do piu gas con le michelin, mi trovo meglio

                      sempre 2.0 con 1.5 dietro a FREDDO poi metto le termo
                      si vallo a dire a quello che a Misano ieri gli e' scoppiata!!

                      praticamente gli e' successo come a Rossi quando gli si stacco' una parte del battistrada!!!...il gommista ha detto che la staccatura e' stata causata da una bolla d'aria!...e mi ha detto che su queste gomme hanno molto economizzato sui test..boh che dire impressionante!!!

                      Micheli?..no grazie!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        sono cose che possono capitare ..
                        quante cose che non sappiamo sono successe sulle pire-metz etc ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Io le ho usate a valle, nella giornata amatori.
                          le gomme era usate , anteriore mescola V , posteriore B . Pressioni a Caldo 2.1 ant e 1.8/1.9 posteriore. Si sono comportate molto bene , nessuna sensazione strana , nessuna perdita di aderenza, nessun sbacchettamento , consumo omogeneo tra anteriore e posteriore, sono riuscito a girare sul passo del 52. Era le seconda volta che andavo a valle ,la prima è stata l'anno scorso con pirelli sc2 ant e post sc1 nuove e girari con un best 51.6. la differenza principale rispetto alle pirelli è che con queste, nonostante non fosse nuove, posso farci ancora un'altra pistata, con le pirelli erano finite al pomeriggio. non ho cambiato nessun settaggio.
                          la moto è una r6 06. Ciao
                          Last edited by gpc; 28-06-09, 05:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by maconfireblade View Post
                            sono cose che possono capitare ..
                            quante cose che non sappiamo sono successe sulle pire-metz etc ..
                            ...mahh io spero che stai scherzando!..a dire certe cose..
                            come fai a dire "sono cose che possono capitare"..io compro una gomma per andare in pista perche' deve essere AFFIDABILE AL MAX!!..cacchio immagina di fare il curvone a Misano che lo si fa' sui 210 e ti si stacca un bel pezzo di gomma!..cavolo immagina che volo!
                            Del pezzo di gomma staccato si sta parlando di una dimensione pari ad 1/4 della gomma.

                            p.s. Pirelli e Metz..mai sentito nulla a riguardo...
                            Last edited by amax54; 28-06-09, 08:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by amax54 View Post
                              si vallo a dire a quello che a Misano ieri gli e' scoppiata!!

                              praticamente gli e' successo come a Rossi quando gli si stacco' una parte del battistrada!!!...il gommista ha detto che la staccatura e' stata causata da una bolla d'aria!...e mi ha detto che su queste gomme hanno molto economizzato sui test..boh che dire impressionante!!!

                              Micheli?..no grazie!
                              Detto sinceramente... ma che ***** vuoi ne sappia un gommista dei test qualit? che fa la Michelin... quello le gomme le vende solo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                intanto 14-16 luglio sono al Mugello con le michelin si gira gratis con le nuove yamaha 09 se ho capito bene
                                vi faro sapere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X