Domanda: Ma qunado un prodotto viene messo in vendita non deve avere dei requisiti minimi di qualit? e di sicurezza???Il fatto che ci sia scritto "ONLY FOR RACE" non significa che il prodotto non ? sicuro,ma che non ? omologato per l'utilizzo strdadale..... o no???
Credo che la scritta only for race sia inserita sulla confezione per evitare "da parte della casa costruttrice" un sacco di problemi legali che potrebbe creare il cliente in caso di sequestro del mezzo o multe legate al prodotto....
Per la serie...Uomo avvisato...mezzo salvato....
La casa dice: io ti avviso che questo prodotto non lo puoi utilizzare in strade pubbliche,poi, se lo utilizzi e ti beccano..sono cacchi tuoi....
Credo che la scritta only for race sia inserita sulla confezione per evitare "da parte della casa costruttrice" un sacco di problemi legali che potrebbe creare il cliente in caso di sequestro del mezzo o multe legate al prodotto....
Per la serie...Uomo avvisato...mezzo salvato....
La casa dice: io ti avviso che questo prodotto non lo puoi utilizzare in strade pubbliche,poi, se lo utilizzi e ti beccano..sono cacchi tuoi....

Comment