Il TC non serve ai piloti per andare più forte, ma agli amatori scemi per evitare di sdraiarsi. Se poi acquistano più confidenza con il gas e vanno più forte, tanto meglio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Controllo di trazione e possibili problemi legali
Collapse
X
-
Frena i cavalli bello....io scemo.....gran calma.........amatore poi........mo' mi fai incaxxa!......Originally posted by Ultrone View PostIl TC non serve ai piloti per andare pi? forte, ma agli amatori scemi per evitare di sdraiarsi. Se poi acquistano pi? confidenza con il gas e vanno pi? forte, tanto meglio!

Comment
-
non ho il tempo di leggere tutto....
dico per? la mia: scrivere "only for race" non ti solleva da niente in caso di malfunzionamento. Ti solleva solo dal fatto che se il cliente lo usa in strada e becca una multa non ti pu? venire a cercare.
per il resto in Italia, e in tutta Europa, si possono vendere solo prodotti con marchio CE (dai giocattoli,agli elettrodomestici, agli accessori per moto) che in ogni caso devono rispondere a certi requisiti di sicurezza e FUNZIONARE.
Quello che sicuramente un produttore di TC deve fare ? avvisarti che non ti puoi fidare alla cieca del prodotto (non ? che se apro tutto in curva sulla ghiaia quello mi pu? salvare, anche se ? stato progettato a regola d'arte). Un po' come il navigatore satellitare che quando si accende ti scrive che cmq tu devi guardare i segnali stradali!
Per un componente come il TC poi la cosa importante, come per l'ABS ecc..., ? progettarlo FAIL SAFE... ossia se si rompe perde la sua funzionalit? ma non compromette niente che pregiudichi la sicurezza. Se si rompe l'ABS i freni continuano a funzionare, solo l'antibloccaggio non fa pi? il suo dovere
Comment
-
guarda che il gas non diventa mica un interruttore con il TC eh??Originally posted by iggogatte View PostPerò s enon funziona il TC io sono col culo per terra o dentro ad una bara di legno anche se il motore continua a funzionare e le ruote a girare....
chissa' quanti son caduti per sospensioni fatte ma regolate male....Last edited by jetpipe; 07-06-09, 13:46.
Comment
X

Comment