Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, scusate una curiosit?...Anche Suzuki ha il sensore velocit? o quel che ? al pignone?
Quel demente dell'importatore dei cerchi mi ha mandato una corona +1 anche se gli avevo chiesto una in misura STOCK...
Uff, mi ruga avere pi? chilometri indicati di quelli effettivi...
Cio?, tu metti una corona +1 al Busa? Cosa devi fare, rimorchiare una slitta carica di legname?
Cio?, tu metti una corona +1 al Busa? Cosa devi fare, rimorchiare una slitta carica di legname?
Scusa Andrea, va bene che siamo in confidenza ma mo' 'sto contestare aprioristicamente qualunque cosa faccia o dica mi ha un po' stufato.
Torna indietro, rileggi pazientemente e riformula.
anzi no, ti risparmio la fatica...
io non ho chiesto la corona + 1...anzi ti inoltro le mail che ho mandato al coglionazzo olandese...lui si ? sbagliato e mi ha mandato una 44 denti...
comunque no problem, in quanto ho a casa una 43 della B-king che fortunatamente ? compatibile.
Visto? un acquisto inutile si ? rivelato utile alla fine...
Comment