Originally posted by Ex13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elaboriamo il motore
Collapse
X
-
-
Motori...
We!... Asso, apparte i complimenti che a questo punto sono superflui...ma davvero sto godendo guardando le foto e seguendo tutte le discussioni. Anch'io ho un tornio simle al tuo con il quale mi diverto a fare qualche modifica tipo volano ecc. Ma il tuo livello ? davvero troppo alto anche per un appassionato come me che tende a farsi tutto da solo. Sei davvero da ammirare in quanto a passione e determinazione....GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
grazie ragazzi ma al momento ho fatto ben poco, il bello arriver? tra poco quando lavorer? sulla testata, bielle e sull'albero, vi presenter? il mio banco di flussaggio e cos? via, li si che c'? da godere
Comment
-
io ne ho due di torni, questo ? quello manuale, poi c'? quello CNCOriginally posted by setteemezzo View PostWe!... Asso, apparte i complimenti che a questo punto sono superflui...ma davvero sto godendo guardando le foto e seguendo tutte le discussioni. Anch'io ho un tornio simle al tuo con il quale mi diverto a fare qualche modifica tipo volano ecc. Ma il tuo livello ? davvero troppo alto anche per un appassionato come me che tende a farsi tutto da solo. Sei davvero da ammirare in quanto a passione e determinazione....GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Scusa Asso la curiosit?,ma che lavoro fai?abbiamo la stessa et? ma invidio la tua esperienza
Sei un Ing. per caso?
Scusate OT
Comment
-
no non sono ingegnere, ma combatto sui motori da qualche tempo, prima con quelli di auto, considera che corro in slalom e cronoscalate da quando avevo 16 anni ed ho un prototipo col motore della yamaha FJ1200Originally posted by desmodannato View PostScusa Asso la curiosit?,ma che lavoro fai?abbiamo la stessa et? ma invidio la tua esperienza
Sei un Ing. per caso?
Scusate OT
Comment
-
Ma alla fine è importante che non esploda??
cioè....se dovesse esplodere dopo 100 km d'utilizzo sarebbe comunque un successo legato solo alla cavalleria o no??
Scusa, nn voglio fare il menagramo, ma ho visto motori esplodere per molto, ma MOLTO meno.
in bocca al lupo cmq....
Comment
X

Comment