Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa sostituite nei freni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Ciao ragazzi...riprendo questa discussione e la porto un po pi? sullo specifico diciamo...io ho una F3...ha gi? tubi in treccia di serie e pinze Brembo monoblocco (non so che modello) radiali....dischi siamo a posto...ma da quando ho provato la moto di un mio amico che monta una pompa Brembo aftrrmarket mi sono reso conto che la nissin di serie fa schiv ingosa e rabbia!
    Quindi come prossima spesa sarei orientato sulla pompa...ora ho qualche domanda...all'inizio punta o sulla RCS...ma leggendo qua e la molto la sconsigliano...quindi io mi stavo dirigendo sulla 19x18...ma perche a parit? di costruzione (dato che scarto a prescindere quelle lavorate dal pieno perche troppo costose) una RCS viene considerata peggiore di una 19x20 o di una 19x18?
    E quale mi consigliereste voi?
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #92
      Tubi pastiglie e pompa in ordine ,in realt? io ho cambiato tutto avantreno solamente perch? ho avuto un occasione tanto fermo sono e fermo rimango

      Comment


      • Font Size
        #93
        io sul mio cbr prima pastiglie zcoo e tubi in treccia....e gia va bene...ora x sfizio metto pompa...ma x uso strada va gia da ***...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Io ho montato una semiradiale da 18 e mi ci trovo benissimo.
          Sono quelle di serie dela 1098....ah 90? spedita.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Sulla moto che avevo prima,con cui giravo in pista,ho cambiato:tubi,pompa,dischi e pastiglie.
            Su quella che ho ora,con cui vado solo in strada,cambier? solo le pastiglie quando saranno finite.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Se monto dischi flottanti brembo la radiale 19 va cmq bene? Ho letto sul sito della brembo che perbi flottanti quella pompa non va bene.

              come si modifica la firma tapatalk?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Mah io ho i dischi brembo ss flottanti la 19x18 e frena stra bene ; (

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by rava-89 View Post
                  Ciao ragazzi...riprendo questa discussione e la porto un po pi? sullo specifico diciamo...io ho una F3...ha gi? tubi in treccia di serie e pinze Brembo monoblocco (non so che modello) radiali....dischi siamo a posto...ma da quando ho provato la moto di un mio amico che monta una pompa Brembo aftrrmarket mi sono reso conto che la nissin di serie fa schiv ingosa e rabbia!
                  Quindi come prossima spesa sarei orientato sulla pompa...ora ho qualche domanda...all'inizio punta o sulla RCS...ma leggendo qua e la molto la sconsigliano...quindi io mi stavo dirigendo sulla 19x18...ma perche a parit? di costruzione (dato che scarto a prescindere quelle lavorate dal pieno perche troppo costose) una RCS viene considerata peggiore di una 19x20 o di una 19x18?
                  E quale mi consigliereste voi?
                  Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                  La pompetta freno ? il miglior accessorio che si possa prendere, perch? comunque la puoi riutilizzare sulle moto che avrai. Detto questo, io ho avuto la classica 19x20 e la rcs, vanno strabene entrambe, a sfavore della classica c'? che non ? predisposta per lo stop e quindi devi usare l'idrostop che ? na "sola" perch? si accende solo se freni forte e non quando il freno lo peli

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Non ? la rcs quella "stradale"? Le altre non sono piu pistaiole?
                    Ultima domanda e finisco.migliore tra le radiali 19(uso pista R1 08)?


                    come si modifica la firma tapatalk?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Io per primo ho sostituito i tubi quelli originali con il caldo si gonfiano e ti allungano la frenata

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X