Originally posted by Ex13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
... e adesso?!?! AIUTOOOO!!!
Collapse
X
-
ciao johnny! Eh no, come vedi non l'ho venduta... ma ? pur vero che non ? che mi sia impegnato pi? di tanto. Non ricordo se a te l'avevo detto ma vendere l'R1 era solo un tentativo di risolvere diversamente il problema di non riuscire a vendere la ducati... da questo punto di vista l'R1 sarebbe ancora in vendita... per? allo stesso modo lo ? la ducati...Originally posted by JOHNNY View Postmindfullness alla fine non l'hai venduta la moto...
Comment
-
infatti... a vederlo in foto (ma solo in foto ...Originally posted by 19xxx View PostIl rotore yec per R1 cambia solo la parte riguardante i magneti, come misure se non ricordo male ? esattamente uguale all'originale (l'ho montato qualche anno fa)
) il rotore YEC per R1 04sembra diverso dall'originale solo nella parte dei magneti...
Posso chiederti come ti sei trovato con il rotore YEC?
Comment
-
Devo dire molto bene, la moto era pi? rapida nel prendere i giri, ma senza essere troppo nervosa, sicuramente un bel lavoro. Ha inoltre guadagnato qualche cavallino su tutto l'arco dell'erogazione.Originally posted by mindfulness View Postinfatti... a vederlo in foto (ma solo in foto ...
) il rotore YEC per R1 04sembra diverso dall'originale solo nella parte dei magneti...
Posso chiederti come ti sei trovato con il rotore YEC?
Comment
X

Comment