Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Termocoperte

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ora aggiorno coi prezzi, ho cercato in rete e metterò prezzo di listino e prezzo a cui si trovano cercando in giro...non stiamo a fare reply sui prezzi perchè non è questo lo spirito del 3D, non interessa a nessuno sapere che tizio le trova a xxx e che caio le ha pagate yyy, il prezzo di listino e il prezzo praticato da alcuni dei maggiori venditori OL...ok?

    Se no li leviamo a via...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Giusto....!

      Comment


      • Font Size
        #33
        aspetto con interesse la prova GPT ..anche perche le uso
        grazie Alem

        sarebbe interessante provare anche un set di termo molto economice da 150€ ..roba cinese ..per vedere se arrivano a 60 gradi piu o meno
        Last edited by Mac_ro; 15-03-10, 17:52.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ottimo Alem.

          Validissima anche l'idea dei prezzi di listino e di mercato....

          Una discussione veramente interessante ed utile a tutti.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Skid, sembra interessare a pochi... eppure credevo potesse essere molto pi? gradita...passiensa, io cmq mi sono passato un p? del freddo inverno...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by alem74 View Post
              Skid, sembra interessare a pochi... eppure credevo potesse essere molto pi? gradita...passiensa, io cmq mi sono passato un p? del freddo inverno...
              Ma come????????

              Tre pagine di complimenti e pare interessare a pochi????

              Come sei permaloso!!!!!! Io quando apro bocca, cucco 3 pagine di insulti!!!...

              Quando metti i prezzi?

              Comment


              • Font Size
                #37
                ottima prova!! quindi ? vero che per prenderle buone bisogna spendere..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gagge1984 View Post
                  ottima prova!! quindi ? vero che per prenderle buone bisogna spendere..
                  Come in tutte le cose......
                  Last edited by skid73; 15-03-10, 23:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Skid, sembra interessare a pochi... eppure credevo potesse essere molto pi? gradita...passiensa, io cmq mi sono passato un p? del freddo inverno...
                    Ma porca vacca non l'avevo visto sto 3d e ti devo le mie scuse per non averti risposto al messaggio PVT...ero super incasinato e me ne sono ricordato solo uando ho visto la comparativa....OTTIMO lavoro...in Italia ho le Capit...qui uso woodcraft che sono a 110V....mannaggia...perche' a essere onesto somigliano in maniera incredibile alle IRC ma sono nere...e dual temperature...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Skid, sembra interessare a pochi... eppure credevo potesse essere molto pi? gradita...passiensa, io cmq mi sono passato un p? del freddo inverno...
                      tranquillo, hai fatto un ottimo lavoro: personalmente non te lo avevo scritto solo per non appesantire il post. Bravo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by maconfireblade View Post
                        aspetto con interesse la prova GPT ..anche perche le uso
                        grazie Alem

                        sarebbe interessante provare anche un set di termo molto economice da 150? ..roba cinese ..per vedere se arrivano a 60 gradi piu o meno
                        Biketek e MotoGP sono robaccia cinese e molto economica... e in media si rompono 1/2 volte l'anno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Skid, sembra interessare a pochi... eppure credevo potesse essere molto pi? gradita...passiensa, io cmq mi sono passato un p? del freddo inverno...
                          Ma finiscila! Va l?, che sei stato bravo...
                          Colgo la palla al balzo da AlessandroCBR: adesso sarebbe bello che i vari possessori ci relazionassero sulla loro esperienza, principalmente per capire quanto durano i vari modelli.
                          Dalla prova di Alem, a me sembra che per un amatore da 1-2 pistate l'anno le Biketek siano pi? che sufficienti, ma se si rompono subito ? un altro paio di maniche...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by skid73 View Post
                            Ma come????????

                            Tre pagine di complimenti e pare interessare a pochi????

                            Come sei permaloso!!!!!! Io quando apro bocca, cucco 3 pagine di insulti!!!...

                            Quando metti i prezzi?
                            Era flame i prezzi li ho messi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Qui c'è gente che usa Biketek e si è sempre trovato bene, tanto è che persino io le avevo comprate...secondo me la differenza è che quelle economiche, a parte lavorare meno accuratamente, probabilmente richiedono molte più accortezze delle più serie...fatto sta che tutte le migliori hanno resistenze in carbonio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                la mia esperienza e' che le termorace che ho preso durano da due stagioni, hanno preso anche una bella squagliata grazie a un tizio che ha avuto la bella idea di accendere la piantana con le gomme arrotolate per terra ma a parte una pellatura del materiale di rivestimento ancora vanno bene e speriamo durino altri 10 anni, mi ci trovo benissimo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X